Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: ff_tinitadream    18/02/2015    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza Martina a guardarla vi sembrerà una ragazza come tante ma non è così,essa è un angelo,una creatura pura e sincera. Martina non conosce la sua vera identità viene affidata dai suoi genitori a una famiglia terrestre,credendo che non fosse un angelo. Ma un'ombra malvagia e oscura incombe su questa "Angelica" ragazza,infatti un demone per vendetta è alla sua ricerca ,ed è pronto ad ucciderla,ma cosa succede se la vendetta diventasse amore?
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la storia di Martina.
Martina è una ragazza “diversa” dalle sue coetanee,tutte in cerca del ragazzo perfetto a cui dare il primo bacio.
Ha dei tratti molto belli addirittura perfetti per alcune persone,un fisico magro e grazioso, degli occhi sinceri color nocciola e un sorriso raggiante e brillante.
Semplicemente Martina è una sedicenne alla scoperta di se stessa,che non pensa,non parla e non si relaziona con il mondo che la circonda,perché ha costantemente paura a commettere errori.
Martina ama non farsi notare,non mettersi troppo in mostra come fanno invece alcune ragazze della sua nuova scuola.
Martina ama leggere i libri e vivere emozioni attraverso storie che non gli ricordino la sua,quella infanzia così triste e infelice che ha dovuto vivere:La scomparsa improvvisa dei suoi genitori l’ha sconvolta a tal punto di chiudersi in se stessa,e di non confidare più in nessuno.
Martina però ha anche un’altra passione il canto,ha una voce angelica,soave e delicata, e quando canta e come se sentisse qualcuno cantare insieme a lei.
Martina vive con i suoi zii Olga e Roberto che le stanno sempre vicino in qualsiasi momento,loro hanno il compito di custodire il cuore puro di Martina da tutte le persone malvagie di questo mondo,e specialmente dai demoni.
Anche se Martina non lo sa, i suoi genitori si sono allontanati volutamente da lei solo per proteggerla,per proteggere quel piccolo angelo concepito da un amore vero e puro.
Nessuno sapeva che Angelica,ovvero la madre di Martina fosse un angelo,che invece di proteggere il suo segreto arrivata sulla terra si innamorò di un uomo,un semplice umano  da cui nacque Martina. Proprio a causa di questa nascita improvvisa,e proibita,i genitori di Martina si erano allontanati,e gli avevano dato un nome comune, conviti che non ci fosse nulla di angelico in lei,non era così quella neonata era un angelo. Sua madre però non ne fu del tutto sicura perciò l’affidò a una famiglia terrestre per proteggerla dai peggior nemici degli angeli:I demoni.
Martina quindi aveva vissuto sempre nel mistero e nella bugia,e ignara del destino che la vita aveva in serbo per lei.

Pensiamo invece perché un demone è così accecato dalla voglia di uccidere un angelo.
Uno dei demoni più aggressivi e senza pietà vive proprio sulla terra,qui in fatti gli angeli sono in molti,come i demoni in effetti, ma hanno un compito differente;mentre gli angeli arrivano sulla terra per allietare le anime delle persone e aiutarle risolvendo gravi problemi,i demoni fanno il contrario portando discordia e rabbia di gente in gente.
Con il passare dei secoli quindi la propria missione è passata in secondo piano sono per cacciare i demoni dalla terra,per gli angeli e per i demoni fare il contrario. Ma l’impresa è stata inutile,ed è naufragata quando finalmente si è capito che c’era bisogno sia nel bene che nel male per creare l’equilibro adatto sulla terra. Tutt’ora i demoni continuano a seminare discordia e ad uccidere angeli e gli angeli a portare pace e contrastare i demoni ,ma sono solo pochi di essi sono a conoscenza dell’esistenza di queste creature tanto affascinanti quanto meschine,sempre in cerca dell’anima pura degli angeli.
Tuttavia non è questo motivo a portare Jorge Blanco sulla terra e lasciare gli inferi per un tempo indeterminato. Jorge è un ventenne attraente e altezzoso,ha deciso di spacciarsi come un nuovo studente della “Accademia per talenti” in America. Lui ha tratti perfetti,un corpo atletico e scolpito,occhi verdi d’incantatore,labbra perfettamente allineate e capelli castani splendenti.
 La sua più grande ossessione da quand’è nato è solo vendicare il suo migliore amico e suo fratello,morti per amore a causa di un bellissimo angelo.
 Proprio  la sua vendetta farà incontrare il destino di questi due giovani. Infatti l’ Angelo per cui si erano uccisi suo fratello e il suo migliore amico era la sorellastra di Martina,nata da una relazione “Angelica” della madre di entrambe,si chiamava Angel e   oltre ad avere numerosi parenti aveva generato molti figli. L’obbiettivo di Jorge era uccidere tutti quelle persone che Angel aveva amato  non solo si sarebbe vendicato ma avrebbe anche colmato quel vuoto che ormai da troppo tempo aveva dentro di sé. 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: ff_tinitadream