Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Elanya    21/02/2015    3 recensioni
Venghino signore e signori, venghino! Si sta per dare inizio allo spettacolo, prendete i vostri posti, mettetevi comodi, la Gajevy week si appresta a cominciare.
Sophie_moore e Alsha vi danno il benvenuto! Sette giorni di Gajevy, esperienza nuova per entrambe. Speriamo gradiate questa nostra follia sulla nostra OTP!
*******
Prompt:
1. Cooking - Cucinare
2. Nursing - Allattamento
3. Lipstick - Rossetto
4. Daydreams - Sogni ad occhi aperti
5. Metallicana
6. Singing - Cantare
7. AU
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil, Redfox, Levy, McGarden
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MASQUERADE - BALLO IN MASCHERA

"Breathe deep and easy, swallow this pride.
Stare at my shaking hands through bone-dry, blood shot eyes.
Clock strip the hours, I count the miles.
Will you be there waiting, awake until sunrise."  But tonight we dance, Rse Against


Levy aggiustò il gilet verde scuro sulla camicia, sistemò gli occhiali sulla punta del naso e sorrise guardandosi allo specchio.

Era decisamente soddisfatta del suo travestimento, anche se era poco più di un cambio di stile.

Pantaloni lunghi color beige, camicia maschile candida, gilet verde damascato, occhiali con la montatura sottile, non i suoi soliti rossi, e l’immancabile fascia, portata questa volta sulla fronte; sembrava in tutto e per tutto un giovane studente universitario.

Gongolò guardando il suo riflesso e pensando che per l’iniziativa del Sorcerer sarebbe stata tra i più credibili. 

Le ragazze si erano riunite tutte da Erza per prepararsi al grande “Genderbend party” ideato dal settimanale più in voga di Fiore per riunire in maniera alternativa tutte le gilde migliori, tra cui, ovviamente, Fairy Tail.

Sorrise a Wendy che, nascondendo i lunghi capelli sotto ad un berretto, era diventata il prototipo perfetto di ragazzino pestifero. Oltre a loro due, di veramente credibile c’era solo Mira, che grazie al suo takeover era riuscita ad indossare perfettamente i panni di una sé stessa maschile.

Tutte le altre stavano lottando per camuffare in qualche modo il seno e i capelli lunghi. Lucy era vicinissima alla crisi isterica per aver trovato solo una bruttissima felpa che in qualche modo sminuisse il suo petto, Juvia piagnucolava che a Gray non sarebbe mai piaciuta vestita da uomo, Erza aveva riequippato almeno una ventina di volte senza decidersi e Bisca inseguiva Asuka, che un maschio proprio non voleva diventarlo visto che “sono stupidi, maleducati e si picchiano sempre”.

Un’ora dopo erano, ben più tranquille, al party, ad aspettare con impazienza i ragazzi, posando per qualche foto e ignorando le avances degli alquanto femminei Blue Pegasus.

E poi, quando stavano per perdere la pazienza, eccoli.

Capitanati da un Makarov con tanto di parrucca e ventaglio, cercavano di nascondersi gli uni dietro agli altri per farsi vedere il meno possibile, eccezion fatta per Natsu, che vestito con uno psichedelico completo di top esageratamente imbottito, minigonna e calzettoni a righe saltava come una teenager al concerto del suo gruppo preferito, e per Freed, che con tutto il contegno di cui era possessore, incedeva in un abito da sera rosso fuoco tenendo a bada l’imbarazzo con l’autoconvinzione e con uno strato molto spesso di cipria.

Levy li setacciò con lo sguardo, fino a che non lo vide cercare di nascondersi dietro ad un Laxus in parrucca biondo platino.

Con quel lungo vestito color lavanda accollato e i capelli neri intrecciati sembrava un incrocio tra un’istitutrice tedesca e una Raperonzolo imbottita di steroidi.
La scripter lo salutò con la mano, ma visto che lui cercava di nascondersi, partì alla carica e Gajeel, un che con il vestito lungo non riusciva a muoversi, attese che la sua ragazza gli si avvicinasse.

-Ciao Gajeel. – trillò la maga.

-Mmmh.

-Interessante. – Levy storse il naso e visto che il suo compagno non rispondeva aggiunse – Non mi saluti?

Lui si chinò svogliatamente a darle un bacio sulle labbra, al che lei sbuffò frustrata. Non lo sopportava quando faceva così, perciò tagliò corto.

-Vuoi che andiamo via?

-Noi due?

-No, io e la fata turchina.

-Porti via Juvia? – brontolò lui, afferrando la gonna e voltandosi per tornare indietro.

Levy strinse i pugni, ma quando stava per andarsene, infuriata con il suo ragazzo per essere riuscito a rovinarle anche quella serata, si sentì afferrare per un braccio.

-Andiamo a prendere da bere, gamberetto.




Elanya's space
Holaaaaaaaaaaaa, scherzetto =D non era finita in modo definitivo! Sophie ed Alsha sono orgogliose di presentare questo piccolo bonus, scritto da Alsha e pubblicato da Sophie (che sta inventando il codice html, sperando che abbia un senso xD), causa pc cattivo e antipatico della piccola.
Dunque, che dire. Ci siamo divertite tantissimo, vi abbiamo amato profondamente, e siamo super iper orgogliose che qualcun altro abbia apprezzato il nostro mondo psicopatico, fatto di fluff, angst e nonsense. Alsha e Sophie passano e chiudono la comunicazione, nella speranza che continuate a seguirci anche singolarmente =D (ricordo che Sophie è "Sophie_moore" e Alsha è... "Alsha", sì xD)
Un mega abbraccio ed un coloroso arrivederci a voi, anime pie!! Ancora grazie di cuore!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Elanya