Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    21/02/2015    2 recensioni
⚠️ATTENZIONE⚠️: Questa fanfiction è una traduzione. È una trilogia che potete trovare su Wattpad. Rispetterò completamente lo stile della scrittrice.
La storia parla di una ragazza che incontra la famiglia Lynch, ancora una volta. È la storia bizzarra di come Lena Mathews si innamora infinitamente e perdutamente dell'unico e solo Ross Lynch. Molte complicazioni e intralci avvengono durante la loro relazione. Continuate a leggere le avventure e l'amore che questa coppia affronterà per vivere una vita felice, insieme.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ross Lynch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono girata, colpendo il corpo di qualcuno. Ho alzato lo sguardo sul soffitto e mi sono spaventata non appena ho realizzato che non era quello a cui sono abituata. Mi sono alzata dal letto dandogli le spalle. Mi sono girata cautamente, trovando Ross sdraiato, intento a guardarmi con la bocca leggermente aperta e un sopracciglio sollevato.
"Stai bene?" Mi ha chiesto sedendosi
Ho annuito e mi sono seduta di fianco a lui
"Mi ero dimenticata di aver dormito qui" Ha riso, spingendomi dai fianchi più vicino a lui e baciandomi la testa.
"Il cuore mi sta esplodendo dal petto in questo momento. Mi sono spaventata tantissimo" Ho appoggiato la testa sulla sua spalla e ho preso un respiro profondo. Lui mi stava massaggiando la schiena, tentando di calmarmi.
"Ho avuto un incubo su mia mamma" Gli ho detto il più direttamente possibile
Mi ha spostata in braccio a lui, appoggiandosi alla testata del letto. Mi sono girata per guardarlo mentre mi massaggiava i fianchi.
"Cosa succedeva nel sogno?"
"Abusava di me. Non Sam, comunque. Ogni giorno mi picchiava, non l'ho detto a te o a nessuno della famiglia" Ho provato a guardarlo negli occhi. Mi stava guardando con gli occhi lucidi
"Ross, mi dispiace. Non avrei dovuto dirtelo"
Ha scosso la testa e guardato in alto, verso la luce. Si è bagnato le labbra prendendo respiri profondi. Dopo alcuni minuti ha ripreso a guardarmi.
"Dimmelo se succede ancora. Per favore, non tenermelo nascosto Lena"
Ho annuito abbracciandolo. Ho appoggiato la testa alla sua spalla e poi ho sentito qualcosa cadervici sopra. Ho guardato in alto vedendo alcune lacrime scendergli sulle guance.
"Ross, ti prego-" Prima che potessi finire la frase Ross mi ha preso il volto, premendo le sue labbra alle mie.
Istintivamente ho chiuso gli occhi mentre continuavamo a baciarci. Le sue mani si stavano aggirando per la mia schiena, per poi finire sotto la mia maglietta. Il bacio è diventato intimo velocemente. Ho portato le mani sul suo volto mentre le nostre lingue danzavano insieme. Ho asciugato il resto delle lacrime durante il bacio e dopo alcuni minuti ci siamo allontanati. Gli ho sorriso, baciandogli la guancia.
"Stai bene?" Gli ho chiesto prima di alzarmi e mettermi in piedi sul letto. Ross ha annuito ed è rimasto a guardarmi.
"Perché sei in piedi sul letto? In questo modo cadrai!" Ha detto ridendo
Ho allungato le mani così da prendere le sue e l'ho tirato su con me. Mi sono sbilanciata un po' quando si è alzato. Ci siamo guardati negli occhi e lui si è avvicinato per baciarmi. Ho spostato il peso sull'altra gamba e sono inciampata indietro verso la fine del letto. Ross ha avvolto le braccia attorno ai miei fianchi e prima che le sue labbra potessero toccare le mie, sono caduta dal letto finendo direttamente col sedere per terra.
"Owwwww! Questo lascerà un livido!" Ho detto massaggiandomi il sedere mentre Ross stava ridendo istericamente.
"Te l'avevo detto!" Mi ha detto continuando a ridere "Stai bene?"
Ho aggrottato le sopracciglia e mi sono alzata, incrociando le braccia sul petto.
"Smettila di ridere di me!"
"Piccola, è stato così divertente! Stavo giusto per baciarti e ho sentito i tuoi fianchi sganciarsi dalla mia presa prima che potessi riprenderti. Comunque, stai bene?" Si è alzato e ha mi rimesso le sue braccia intorno a me, continuando a ridere.
Ho messo il broncio e ho camminato fino alla porta.
"Sto bene"
Mi ha schiacciata contro la porta e mi ha guardato
"Vous avez des très beaux yeaux!" Ha detto con voce seducente [N.A. Verso di Fallin' For You che significa Hai degli occhi bellissimi]
"Quello era tenero" Ho detto spingendo leggermente contro il suo petto
Mi ha preso la mano e siamo scesi al piano di sotto. A metà strada ho sentito delle mani prendermi il braccio e strattonarmi in una stanza. Ho guardato verso il possessore delle mani.
"Rydel?!"
"Ciao!" Ha detto con voce energica
Le ho sorriso "Perché mi hai portata qui?" Ho rivolto lo sguardo alla porta dove Ross stava bussando rumorosamente 
"Posso riavere la mia fidanzata?" Ha chiesto con voce triste
Sono arrossita e mi sono guardata i piedi, avendo le farfalle nello stomaco al sentirlo chiamarmi la sua fidanzata.
Rydel ha ansimato drammaticamente
"Siete ufficialmente fidanzati adesso? Aw Ross, la tua fidanzata sta arrossendo! È così carina!"
Ho sorriso, sempre guardando il pavimento mentre Ross piagnucolava più forte
"Davvero? Aw piccola. Rydel apri la porta! O Lena! Per favoreeeeeee la rivoglio!"
Rydel ha aperto la porta per lui. Ross è corso dentro e mi ha presa, premendo le sue labbra alle mie. Ho contraccambiato il bacio e ho sorriso, sentendo Rydel urlare una serie di "Awwww". Mi sono staccata e ho camminato verso di lei.
"Aspetta, allora perché mi hai portata qui in un primo momento?"
"Oh, non lo so. Mi piace infastidire Ross" Ha detto, lanciandogli un sorrisetto cattivo
Ross ha avvolto le braccia intorno a me, portandomi fuori dalla camera.
"Ciao Rydel!" Siamo scesi di sotto, venendo accolti da Stormie.
"Giorno mamma"
"Giorno piccioncini. La colazione è in cucina. Dopo colazione tua mamma ti vuole a casa Lena" Mi ha detto, continuando a pulire il soggiorno.
Ho sorriso "Buongiorno. E grazie per avermi fatto stare la notte e per la colazione. Tornerò a casa non appena avrò finito"
Mi sono seduta con Ross, Riker e Rocky a mangiare i toast. Dopodiché siamo tornati di sopra e io ho preparato la borsa. Ross mi ha accompagnata a prendere mia sorella e poi a casa. Ero in piedi sul gradino più alto del portico mentre Ross tre gradini sotto. Mi sono avvicinata e l'ho baciato.
"Grazie di tutto. Chiamami dopo"
"Lo farò. Ciao piccola."
Ho sorriso al nomignolo "Ciao piccolo"
Sono corsa dentro e mi sono scontrata con mia mamma che aveva un'espressione malvagia. Ho indietreggiato, inciampando sulla scarpa di Sam.
"Mamma, ferma!" Si è avvicinata e mi ha schiaffeggiata. 
Le settimane passavano e il mio incubo stava diventando realtà. Mia mamma stava abusando di me. Le gambe, le braccia, lo stomaco e il mio volto, portavano tutti dei lividi. E la cosa peggiore è: non l'ho mai detto a Ross.

SPAZIO AUTRICE
L'abuso è una cosa orribile. Se qualcuno che conoscete viene abusato ditelo ai genitori, a un tutore, un'insegnante a chiunque! NON porterà niente di male. Ve lo garantisco.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5