Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: monika_victoria_banyan    21/02/2015    1 recensioni
Questa fiction parla di eventi realmente successi nella serie Inazuma Eleven... ma sotto il punto di vista di una nuova fantastica protagonista che sconvolgerà la vita dei nostri calciatori, e in particolare quella di Jude Sharp e Scott Banyan. Una ragazza bella ma con un passato tragico, che ha un formidabile talento calcistico ma ha anche una voce stupenda: e che a un certo punto si troverà a dover scegliere fra gli amici e la famiglia... se così si può essere chiamata.
Genere: Generale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jude/Yuuto, Nuovo personaggio, Scott/Yuuya, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ECCOMIIIII!!!!!!!! sono tornata!! ;) spero di esservi mancata...
Cooomunque, sono felicissima perchè finalmente mi hanno restituito il computerrrr <3 *^*
Purtroppo hanno dovuto cambiare il disco fisso perchè era difettoso, e ho perso tutti i dati... compreso il capitolo 6 T^T... però ora lo riscrivo e spero di riuscire a pubblicarlo entro settimana prossima. Mi dispiace ma da ora in avanti, per colpa della scuola, pubblicherò una volta ogni due settimane, e non una... ultimamente ci stanno caricando di compiti, e non riuscirei a trovare il tempo necessario per scrivere in una sola settimana. Detto questo, spero di non aver perso tutti i miei lettori... ci rimarrei davvero malissimo se nessuno recensisse più la mia storia...
Perchè sarà anche brutta, ma io mi so impegnando moltissimo nello scriverla!! Anche se forse non sembra... perciò vi chiedo di recensire il più possibile (non è un obbligo!! io ve lo chiedo perchè mi fareste felicissima <3) per farmi sapere se la storia vi piace, se dovrei cambiare qualcosa o anche solo per farmi sapere che ci siete!!
Perchè vi voglio un mondo di bene, è solo grazie ai vostri commenti che trovo la forza per andare avanti a scrivere!! <3 <3
grazie di tutto ;)
Un bacio e a presto,
Monny <3 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: monika_victoria_banyan