Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CHOCOLA_13    22/02/2015    4 recensioni
Asia Morroni è una semplice 18enne che evita ed è evitata dalle persone per il suo passato.
Alex Ferdini è il figo della scuola molto ricercato dalle ragazze.
Si incontreranno e lei cercherà di stargli alla larga mentre lui la rincorrerà finchè non si fermerà.
Riuscirà la nostra Asia a non lasciarsi andare dalle emozioni oppure lascerà che il muro che ha creato venga distrutto?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Su questo mondo ci sono due tipi di cicatrici.
La prima è quella che si può vedere attraverso il nostro corpo mentre la seconda non è visibile ma eterna.
Poi ci sono i casi a parte come me che hanno tutti e due i tipi di cicatrici.
La mia però è profonda molto profonda.

Sentii il suono della sveglia che non ne voleva sapere di spegnersi automaticamente.
Mi alzai anche se di voglia ne avevo poca ma cosa potevo fare ,questa è la durissima vita di uno studente.
Mi diressi verso il bagno dove dopo essermi fatta una bella doccia rilassante iniziai ad asciugarmi i lunghi capelli biondi per poi pettinarmeli.
Uscita dal bagno mi avviai verso il mio armadio e dopo averlo guardato per circa dieci minuti decisi che avrei indossato una semplice felpa nera con il cappuccio,dei jeans della giusta taglia e in fine delle convers nere e bianche.
Mi guardai allo specchio e come sempre riuscivo a intravedere la mia disgrazia .Dopo aver sbuffato decisi che anche oggi come al solito non mi sarei legata i capelli.
Erano le 7:20 e mi trovavo per strada .
Mentre camminavo verso la mia scuola ricevetti un messaggio dai miei genitori che mi comunicavano che l'affitto e le bollette erano state pagate e che più tardi sarei dovuta andare in banca a ritirare i soldi per mantenermi.
Io vivevo da sola,i miei erano i presidenti di agenzie pubblicitarie in vari paesi perciò dovevano viaggiare molto.
Sicuramente vi chiederete il perchè non viaggio con loro ,bhe,la risposta è semplice.
A me non piacciono i troppi cambiamenti ,da piccola ho provato a vivere in quel modo ma alla fine decisi che sarei rimasta qui a Torino.
Ormai ero vicina alla mia scuola infatti più in avanti si poteva intravedere il famoso gruppetto dei cosi detti fighi della scuola anche se secondo me sono soltanto dei casi disperati che cercano l'attenzione di tutti.
stavo quasi per oltrepassargli quando fui fermata da tre figure.
-Morroni ma a casa tua la moda non esiste ,eh?-erano le tre oche tutte tette e culo credo che si chiamino Cassandra,Laura e Sara ,loro si consideravano sorelle anche se di fatti non lo erano.
-E voi invece vi siete viste?Quando penserete di smetterla con tutta questa plastica .Sapete è inutile avere culo e tette se siete stupide infondo ai ragazzi che siate belle o no non interessa basta che facciate un bel lavoretto,se sapete quello che intendo ovviamente.-colpite e affondate.Potevo sembrare una sfigata, anche se in realtà non lo ero ,ma quando mi ci metto nessuno riesce a chiudere la bocca a qualcuno meglio di me.
Le tre si dileguarono ormai nere dalla rabbia e dalla figuraccia che le avevo fatto fare davanti a tutti che se la ridevano a più non posso.
-Morroni ma da quando sei diventata sei diventata cosi simpatica?-mi chiese un biondino ,rivolsi il mio sguardo verso di lui ,era alto,corpo ben fatto quasi carino soltanto che era stupido lo si vedeva dalla sua faccia
-Io lo sono da sempre sei tu che ti sei svegliato ora dal tuo coma di sesso a volontà e divertimento.-e detto ciò mi dileguai anche io andando verso la mia classe.
Ormai mi ci ero fatta un abitudine a tutta la sfortuna che mi circondava.
Ero nella classe 4 C,aula piena di malati del sesso,drogati e fumatori.
soltanto in cinque eravamo normali se si può dire cosi.
C'erano i secchioni che stavano sempre tra loro e io la nullità che era in disparte da tutti.
La seconda ora avevamo letteratura e io come sempre non me ne fregavo più di tanto .
Stavo scrivendo su un fogliettino delle dediche e ciò che pensavo a volte mi vengono delle frasi che stupiscono anche me.
Ricevetti un messaggio dal mio cellulare e volevo vedere di chi era.
-Prof.devo andare in bagno.-dissi mentre la Martinengo si volto verso di me dicendomi con la sua voce stridula da farti venir il mal di testa''ok,ma fai in fretta.''
Ero nel corridoio e stavo leggendo il messaggio.
''Ciao piccola ho bisogno del tuo aiuto.Potresti venire verso le 19:30 al bar?''era il mio amico Paolo .
Mi guardai in torno per vedere se c'era qualcuno,nessuno ok.
''Va bene ma mi dovrai offrire la cena''.
Spensi il cellulare perchè ero arrivata davanti al bagno ,anche se non ne avevo nessun bisogno di andarci volevo perdermi un pò della lezione.
Stavo quasi per entrare quando dei piccoli urli o meglio dire gemiti provenivano da esso.
Entrai senza sapere che quella però sarebbe stata la mia condanna in futuro.
Avevo davanti la scena più schifosa del mondo.
Una delle oche ,specificando la bionda di nome Cassandra,era seduta sul davanzale del rubinetto con un ragazzo della scuola,che però a me era sconosciuto ,che le stava appiccicato come la colla ,credo che sappiate il perchè.
Risi e mi avvicinai all'altro lavandino per lavarmi le mani in modo che abbia la prova per la prof.che ero veramente andata in bagno.
I due mi guardarono stupiti mentre io ridevo silenziosamente e poi mi rivolsi a loro.
-Ma continuate pure non mi date nessun fastidio tanto sono solo di passaggio.-dissi ,erano ancora li a guardarmi poi però usci dal bagno senza dire nulla e ritornando nella mia classe.
Le ore erano passate in fretta e la pausa pranzo era arrivata.
Mi ero diretta verso la mensa per poter consumare un pasto decentemente almeno lo spero.
Come sempre era stra piena di alunni della scuola.
Ognuno stava con il propio gruppo agli stessi tavoli di sempre.
La mensa era suddivisa in due la parte degli sfigati e quella dei popolari.
Dopo essermi presa delle patatine una fetta di pizza margherita e una cola mi sedetti al mio solito posto in fondo alla mensa dove nessuno osava mai disturbarmi.
Iniziai a mangiare con mentre ascoltavo della musica attraverso le mie cuffiette .
Tutto andava bene mentre fino a quando due figure mi si avvicinarono.
Alzai il mio sguardo ritrovandomi davanti il coso del bagno e il biondino stupido.
-Ma guardate chi viene a farmi visita il scopa nei bagni e l'addormentato ,ditemi como posso fare si che vi togliate dai coglioni?-dissi mentre un finto sorriso mi si dipinse in faccia.
-Morroni cosi mi offendi io sta mattina volevo fare amicizia con te mentre tu mi hai rifiutato,lo sai che mi hai fatto piangere.-disse il biondino ridendo.
-Si vede che invece di allontanare le ragazze tu le allontani di più.-dissi mentre ritornai a mangiare.
-E tu invece allontani le persone non è cosi?!Almeno in qualcosa siamo simili.-mmm,ci sapeva fare.
Non diedi minimamente retta all'altro e questo li deve aver provocato un fastidio.
-Senti tu cosa come ti chiami.-disse il scopa nei bagni ma prima che finisse la frase lo interrompi.
-Prima cosa la parola ''cosa''lo vai a dire a qualcun'altro e seconda cosa non rivolgerti a me come se fossimo in confidenza.-dissi seria.
-Non importa,comunque per quello che hai visto oggi nei bagni ti consiglio di stare zitta,intesi?-ma chi si crede di essere?Ip di certo non vado a stare ai comandi di qualcuno!Poi uno come lui!
Si alzò dalla sedia per andarsene e fu allora l'inizio di tutto .Mi alzai di scatto e prima che potesse fare un passo li rovesciai a dosso tutta la mia coca.
Mi avvicinai di più a lui afferrandolo per il collare della maglia nera lo avvicinai a mia volta finchè non arrivai alle sue orecchie e sussurrargli...
-E se io non lo farò?Cosa mi farai?-lo stavo istigando e ciò mi piaceva perchè le carte in gioco ce le avevo tutte io .
Ormai era chiaro che si sarebbe scatenata una nuova guerra a scuola e questa comprendeva due fattori fondamentale lui e me.

Ciao a tutti sono Chocola e sono nuova.
Ecco a voi il primo capitolo .Volevo dirvi che sicuramente farò molti errori ma migliorerò per questo però ho bisogno anche di un vostro consiglio  sulla storia.Vorrei sapere cosa ne pensate in poche parole.
Aspetto una vostra risposta .
Baci Chocola.^_^ ^_^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CHOCOLA_13