Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _E r i s_    22/02/2015    2 recensioni
1 Goku e Kiki:"Come ti chiami?" Fece lei, facendolo fermare sul posto. "Goku " Sorrise raggiante.
2 Bra e Pan:"Un po' come la storia del principe azzurro...creata per illudere le bambine che non sanno cosa sia l'amore..." Affermò Pan, più a sè stessa che a Bra.
3 Goku e Kiki:Gli occhi neri cominciarono a pizzicare, sentiva i lati degli occhi umidi, così come le guance. Affondò il viso nei capelli corvini di lei, consapevole di star piangendo.
4 Goten e Bra: ''Forse perchè mi piace sua figlia e lei non lo capisce.'' Sbuffò il moro, guardando Bra arrossire.
5 Gohan e Videl:"S-sorpesa!" Esclamò lei poco convinta agitando le mani nervosamente.
6 Vegeta e Bulma:''Sei carino quando arrossisci''
7 Crilin e C18;"Ti amo" Aggiunse prima che l'oscurità avvolgesse ogni cosa"
8 Trunks e Marron:"Hai detto che la ami!" Esclamò Marron puntandogli un dito contro. "Io amo chi?" Chiese di rimando lui arricciando il naso. 
9 Ub e Pan:"Io non sono fragile!" Esclamò, gonfiando le guance arrossate per l'imbarazzo.
10 Trunks e Goten:Ma il bacio tra Trunks e Goten sarebbe diventato leggenda.
Buona lettura! ^^
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pan sorrise e, con gli occhi lucidi, si voltò verso il ragazzo alla sua sinistra. "È bellissimo!" Esclamò osservando la distesa di fiori davanti a loro. "Bè, ho pensato che ti sarebbe piaciuto se ti avessi portata qui" Rispose Ub ricambiando dolcemente il sorriso. "E poi i fiori mi ricordano te" Pan lo guardò con un'espressione interrogativa. "Me?" Chiese accigliata. Lui annuì. "Sono fragili, spesso considerati di troppo, ma senza fiori il mondo non sarebbe più lo stesso" Disse ridacchiando, scatenando l'imbarazzo di Pan. "Io non sono fragile" Disse lei gonfiando le guance arrossate dall'imbarazzo. Lui sorrise a quella reazione; a Pan non era mai piaciuto essere sottovalutata, soprattutto da lui. Ub voltò lo sguardo su un albero di ciliegio vicino a loro e da lì colse un fiore rosa chiaro, e prontamente lo mise tra i capelli corvini della ragazza. Se è possibile, Pan arrossì ancor di più. "Ma in particolare mi ricordi i fiori di ciliegio" Affermò abbassando lo sguardo su di lei. "Per cominciare sei nata lo stesso giorno dell'Hanami*" Pan lo guardò confusa inarcando scettica le sopracciglia. "E, oltre a simboleggiare la fragilità e la delicatezza come tutti gli altri fiori, simboleggia il ciclo della vita, e la tenacia della sua perfezione" Ub si voltò di spalle e si incamminò verso casa, lasciando Pan sola e pensierosa, ma contenta come non era da tempo. *Hanami:ricorrenza giapponese nella quale si festeggia il fiore di ciliegio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_