Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Ricorda la storia  |       
Autore: Gamer Tv    22/02/2015    0 recensioni
La storia parla di un ragazzo di nome Lucas che si trasferisce in una nuova città e li conosce Lucy che in realtà nasconde un segreto cioè che è un lupo.
A Lucas era rimasta solo sua madre per via di un'incidente successo 5 anni prima e quando sua madre muore Lucas si trasferisce da Lucy e da quì cominciano le avventure dei lupi.
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno come altri per Lucas,un ragazzo di 17 anni alto,magro,capelli neri,occhi verdi,con gli occhiali,insomma il solito secchione della classe,ma lui era diverso,era tutto il contrario di un secchione,non parlava mai. Un giorno Lucas si dovette svegliare presto per trasferirsi in una nuova città,Lezerville,aveva fatto una ricerca su quella città e lesse che li ci furono molti avvistamenti di lupi che ormai erano estinti da secoli in quella città,Lucas è un fan sfegatato di cose misteriose e quindi quella città gli poteva piacere molto. Il viaggio fù molto lungo e la madre di Lucas si fermò davanti ad una scuola superiore chiamata Bellinton e disse-anche se siamo appena arrivati comincierai oggi il tuo primo giorno di scuola spero ci troveremo bene in questa città-,Lucas scese dalla macchina e si incamminò all'entrata della scuola,due ragazze lo videro scendere dalla macchina e si avvicinarono a lui-sei nuovo quì?-disse una e Lucas non le rispose-cos'è sei sordo non hai sentito cosa ti ha chiesto la mia amica?-disse l'altra,Lucas le guardò tutte e due ma non disse niente-tu sei strano,davvero strano-disse una,poi le due ragazze se ne andarono ridendo. Un'altra ragazza vide che Lucas non aveva reagito alle provocazioni delle due ragazze e si avvicinò a lui-ciao io mi chiamo Lucy e tu invece?-disse la ragazza ma Lucas non rispose neanche a lei allora Lucy cambiò domanda-sei nuovo di quì?non ti ho mai visto in giro-Lucas non rispose nemmeno a questa domanda. Suonò la campanella e tutti entrarono nelle corrispettive classi,dopo 10 minuti qualcuno bussò alla porta della classe di Lucy,era la bidella con Lucas-ragazzi lui è Lucas si è appena trasferito da una città molto lontana da quì-disse il professore che continuò-puoi andarti a sedere dove vuoi-Lucas vide che non c'erano posti liberi ma poi ne notò uno vicino a Lucy e si andò a sedere-così ti chiami Lucas che bel nome-disse Lucy con un sorriso sul volto che continuò-se vuoi dopo la scuola posso farti fare un giro della città,se vuoi aspettami pure all'uscita-Lucas non rispose. Le ore passarono fino alla fine della scuola,Lucy si guardò attorno e vide che Lucas la stava aspettando fuori da scuola-vedo che mi hai aspettato,grazie-disse Lucy e aggiunse-mia madre ha detto che devo tornare a casa se vuoi puoi venire da me-detto questo Lucy prese per mano Lucas e si diressero a casa di Lucy. I genitori di Lucy sembravano brave persone-mamma,papà lui è Lucas si è trasferito oggi in città-disse lucy-piacere noi siamo i genitori di Lucy,da dove vieni?-chiese la madre di Lucy,Lucas non rispose-mamma,lui non credo parli molto con la gente che non conosce-disse Lucy che aggiunse-ehi Lucas andiamo in camera mia ti va?-i due si diressero in camera di Lucy,passò mezz'ora e qualcuno bussò a casa di Lucy,era la madre di Lucas-salve mio figlio è quì?-chiese la mamma di Lucas-si è quì-rispose la mamma di Lucy,Lucas uscì dalla camera di Lucy-Lucas dobbiamo andare a casa devi aiutarmi a disfare gli scatoloni-disse la mamma di Lucas-mamma posso andare con loro?perfavore-chiese Lucy-va bene se per la signora non ci sono problemi-disse la mamma di Lucy-no nessun problema-disse la mamma di Lucas,i tre salirono in macchina e si diressero a casa di Lucas. La casa era enorme-ma che coincidenza io e i miei genitori abitavamo quì l'anno scorso-disse Lucy-davvero una strana coincidenza-disse la mamma di Lucas,lui e Lucy si diressero a disfare gli scatoloni che erano nella sua stanza e in poche ore la camera di Lucas era già fatta,ormai si era fatto buio e Lucy tornò a casa sua. Lucas si mise a dormire ma ad un certo punto sentì un'ululato fuori dalla sua finestra,si affacciò e vide un lupo ferito ad una zampa,uscì dalla finestra e lo soccorse curandogli in pochi minuti la zampa,il lupo che si era ripreso gli leccò la guancia e se ne andò nella foresta. Il giorno dopo lucas non vedendo Lucy a scuola decise di andare a casa sua,i genitori di Lucy lo fecero entrare e lui andò nella stanza di lei,vide che lei stava dormendo e si mise per terra a dormire,la madre di Lucy entrò nella sua stanza e li vide che dormivano,Lucy si svegliò e vedendo lucas dormire cercò di fare meno rumore possibile,ancora una volta la madre di lucas andò a casa di Lucy ma vedendo che Lucas si era addormentato lo lasciò riposare-senta signora volevo chiederle una cosa-chiese Lucy-chiedi pure-rispose la madre di Lucas-come mai suo figlio non parla?è percaso muto?-chiese Lucy-no,devi sapere che quando aveva 12 anni ha visto il suo migliore amico e suo padre morire sbranati da dei lupi e da quel giorno non parla mai-rispose la madre di Lucas,in quel momento lui era sveglio è sentì ciò che sua madre disse,allora decise di scappare dalla finestra nella foresta,si mise a correre e ad un certo punto prese in pieno una radice,e cadendo atterra si slogò un piede,in quel momento gli comparve davanti un lupò affamato che lo stava per attaccare ma Lucas venne salvato da un'altro lupo che lo stava proteggendo,lo stesso che la notte prima Lucas aveva curato. Il lupo fece scappare l'altro e Lucas svenne dalla paura,quando si risvegliò,lui era a casa sua e Lucy era li vicino che si era addormentata,si alzò piano e andò fuori su un'altalena fatta da lui,quando Lucy si svegliò lo vide fuori sull'altalena,fece un'altro giro così da sbucare dietro Lucas,Lucy sentì qualcuno cantare,Lucas?impossibile,invece era così stava cantando ma quando si accorse che lei lo stava sentendo smise. -perchè hai smesso sei bravo-disse Lucy,Lucas arrossi dalla vergogna,si stava facendo buio e Lucy tornò di corsa a casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Gamer Tv