Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Gamer Tv    22/02/2015    0 recensioni
La storia parla di un ragazzo di nome Lucas che si trasferisce in una nuova città e li conosce Lucy che in realtà nasconde un segreto cioè che è un lupo.
A Lucas era rimasta solo sua madre per via di un'incidente successo 5 anni prima e quando sua madre muore Lucas si trasferisce da Lucy e da quì cominciano le avventure dei lupi.
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai erano passati 3 mesi da quando Lucas e sua madre si erano trasferiti in quella città,lui si era affezzionato a questa città,ma purtroppo le cose belle durano sempre poco,infatti due mesi prima la madre di Lucas scoprì di avere il cancro e morì poche settimane dopo. Lucas non sapeva più dove andare,della sua famiglia non rimaneva più nessuno,e quando Lucy lo venne a sapere ebbe un'idea-ehi Lucas,se vuoi puoi venire a stare da me tanto c'è una stanza in più-disse Lucy che ancora non aveva chiesto ai suoi genitori,Lucas fece si con la testa e a fine scuola andarono a casa di Lucy-mamma,papà,Lucas può venire a stare da noi?-chiese Lucy-perchè scusa,lui ha una famiglia dovrebbe stare con quella-disse la madre di Lucy-no,è quasi un mese che non ha più una famiglia-disse Lucy-beh,ehm,allora per me va bene-disse la madre di Lucy. Detto ciò i genitori di Lucy,Lei e Lucas andarono a prendere la sua roba per portarla a casa di Lucy,a Lucas brillavano gli occhi a vedere la sua nuova stanza e gli scappò anche un sorrisetto-ti piace?-chiese Lucy e Lucas fece si con la testa,si fece sera e Lucas cercava di dormire ma non ci riusciva,allora andò sul tetto e si sedette li,poco dopo arrivò anche Lucy-non riesci a prendere sonno vero?-chiese Lucy e Lucas fece no con la testa-senti sò che è un pò doloroso parlarne ma ti andrebbe di raccontarmi cosa è successo quando avevi 12 anni?-chiese Lucy ma Lucas non fece ne si ne no-va bene visto che non ne vuoi parlare torno in camera mia che quì fa freddo-disse Lucy che poi si alzò per tornare in camera sua-aspetta-,Lucy si voltò-Lucas hai parlato?-disse Lucy-va bene ti dirò tutto ma non lasciarmi da solo ti prego-disse Lucas,Lucy tornò a sedersi vicino a Lucas,lui aveva parlato,lei era felice che Lucas avesse ricominciato a parlare proprio con lei. Lucas cominciò a raccontare-io,il mio amico e mio padre eravamo nel bosco a cacciare quando ad un certo punto io vidi un lupo che era rimasto intrappolato con la zampa dentro una trappola di mio padre ma lui non se ne era accorto,mi avvicinai al lupo che cominciò a ringhiarmi contro ma poco importava,io pensavo solo a liberarlo,quando ci riuscì mio padre sentì la trappola aprirsi e si voltò vedendomi vicino al lupo,subito mirò a lui ma io mi misi in mezzo e mio padre non sparò,però il lupo non era da solo c'è n'erano altri due che mio padre non aveva visto il mio amico e lui se ne accorsero in ritardo e furono sbranati vivi- -mi dispiace molto-disse Lucy-è stata tutta colpa mia se li avessi avvertiti,a quest'ora sarebbero ancora vivi e non sarei da solo-disse Lucas. Lucy lo abbracciò e gli disse-non sei solo ci sono io quì con te-detto questo andò in camera sua e si mise a dormire mentre Lucas rimase sul tetto,il giorno seguente visto che ormai la scuola era finita e c'erano le vacanze estive Lucas passò tutto il tempo nella sua stanza ad ascoltare musica e a disegnare,mentre stava disegnando entrò Lucy-ehi Lucas che stai facendo?-chiese lei-disegno-rispose lui-posso vedere?-chiese Lucy-no devo ancora finirlo-rispose lui-va bene-disse Lucy che si era seduta vicina a lui,con un gesto veloce prese il disegno e vide che Lucas stava disegnando un lupo e accanto ad esso c'era anche Lucy-perchè mi hai disegnato vicino ad un lupo?non mi immaginerai come una bestia spero?-chiese lei-no ma che dici ti ho disegnata vicino ad un lupo perchè tu sei bella quanto un lupo col suo pelo morbido,il carattere docile e gli occhi come quelli di una dea-rispose Lucas,Lucy arrossì per tutti quei complimenti,Lucas notò che Lucy aveva tutti i capelli in disordine e disse-vuoi che ti vado a prendere un pettine?- -certo,lo trovi in uno dei cassetti nella mia stanza-rispose Lucy,Lucas andò nella stanza di Lucy e cercò nei cassetti,trovò il pettine ma vide anche una boccetta nera e pensò''se la prendo lei si arrabbierà ma sono così curioso''e quindi nascose la boccetta dentro la tasca del pantalone e tornò nella sua stanza a pettinare Lucy. Lei e Lucas passarono tutta la giornata insieme, per tutte le settimane fù la stessa cosa fino all'inizio della scuola,le due ragazze che il primo giorno lo avevano preso in giro lo videro insieme a Lucy e dissero-oh siete così carini insieme sfigato e sfigata- -parla quella che non ha nemmeno il senso del gusto in fatto di vestiti-disse Lucas,le due ragazze erano sbalordite nel sentirlo rispondere,in quel momento arrivò il fidanzato di una delle due ragazze che disse a Lucas-ehi tu come ti permetti di rispondere alla mia ragazza,ti aspetto fuori da scuola alla fine delle lezioni,se non ti vedrò vorrà dire che sei un fifone- -io non voglio problemi hai capito?-disse Lucas-cos'è se no vai a piangere dalla mammina?-disse il ragazzo,Lucas sentendo quelle parole accettò la sfida e come promesso a fine lezioni il ragazzo era già fuori che lo aspettava,Lucas si ricordò di avere ancora la boccetta trovata in camera di Lucy e la bevette tutta solo perchè aveva sete,poi uscì fuori a scontrarsi con il ragazzo-vedo che ti sei fatto vedere sfigato-disse lui-io non ho paura dei presuntuosi come te-disse Lucas-io presuntuoso?ora te la faccio vedere io-disse il ragazzo che poi cominciò a cartellare di botte Lucas che non reagiva,ma ad un certo punto qualcosa stava cambiando dentro Lucas,si sentiva più forte e riusciva a prevedere le mosse del ragazzo,Lucas colpì il ragazzo così forte che gli ruppe una costola ed un piede-ora Lucy possiamo anche andarcene a casa-disse Lucas fiero di se stesso. Mentre stavano tornando a casa Lucy gli fece una domanda-ma come diamine hai fatto?- -non lo so,mentre lui mi picchiava mi sembrava di essere più veloce di lui e più forte-rispose Lucas,arrivati a casa Lucy aveva un brutto presentimento e andò nella sua stanza a controllare il cassetto,poi andò in camera di Lucas-hai percaso preso dal mio cassetto una boccetta nera?-chiese Lucy-ehm...-rispose Lucas-accidenti-disse Lucy che si diresse in cucina dai suoi genitori,Lucas li sentiva parlare della boccetta e di un certo Energy Storm.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Gamer Tv