Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: ethelsgonnabeokay    22/02/2015    2 recensioni
Cinque volte in cui Tyler bacia Troye, e una in cui è Troye a baciarlo.
(5+1; Troyler)
---
1. È tutto più facile quando si fa finta di essere ubriachi.
2. "Questo cosa significa?" "Quello che vuoi tu."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Troye Sivan, Tyler Oakley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Night is young and we're living, hands move, moving steady.


Nemmeno le luci del club riescono a smorzare il blu degli occhi di Troye, e questo fa uno strano effetto a Tyler. Stanno ballando insieme da un secolo, e Troye dev'essere davvero ubriaco per strusciarsi in quel modo su di lui. Tyler sta facendo finta di essere ubriaco, ma se questo è quello che ottiene, non si sente in colpa.
Nel momento in cui Troye lo abbraccia e comincia a ridere come uno scemo, Tyler non riesce più a trattenersi; gli si avvicina e lo bacia.
È solo un bacio a stampo, e probabilmente Troye non se ne ricorderà la mattina dopo, ma riesce a riscaldarlo più dell'alcool.
Quando si allontana, si trova davanti i due grandi occhi increduli di Troye e gli sussurra, piano: "Non sono ubriaco."
"Nemmeno io."
E Tyler lo bacia di nuovo.


-----------------------
Ehi!
Probabilmente nessuno di voi mi conosce, perché sono inattiva da quasi un anno su EFP: ora che sto cercando di ricominciare a scrivere ho deciso di iniziare dalle basi, perciò prima di tutto completerò questa raccolta di drabble sulla Troyler; poi pensavo di scrivere qualcosa di Phan e/o Jaspar, dato che il fandom italiano è abbastanza scarno.
Sto pubblicando questa raccolta anche su AO3 in inglese, se a qualcuno andasse di leggerla...
Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: ethelsgonnabeokay