Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    22/02/2015    2 recensioni
Serie di drabble e flash fic sulle coppie di One Piece ambientate a San Valentino (il rating potrebbe variare) :
1) (NamixZoro/LawxRobin)2) (SaboxKoala/RufyxNami)3) (AcexPerona/LawxMargaret)
4) (SanjixVaiolet/LawxMargare/HankokxRufy5) ZoroxRobin/ZoroxTashigi)
6) DoflyxHankok/KiddxNami 7) ScarletxKroys/ShanksxMakino
8) RogerxRouge/KozaxBibi/ZoroxPerona /ShakyxReyleigh
9) SanjixNami/KiddxBonny/AcexBonny/AcexNami
10) KiddxAce/ShanksxMiok 11)KillerxPenguin (accenni LawxKidd)
12) SaboxLaw
13) LawxCorason (Rocinante)
14) AcexRufy
15) SanjixZoro
16) RufyxLaw
17)AcexMarco
18) SaboxAce
19) Bartolomeo xCavendish
20)LawxNami
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Ringrazziamento 

(DoflyxHankok, AU )


“Ma dove l’avrò messo?!” si lamenta Boa Hankok in ginocchio mentre rovista nervosamente all’interno del suo zaino.
“Cercavi questo?”
La mora alza la testa di scatto ritrovandosi davanti a un volto ghignante,che nelle ultime settimane le è diventato fastidiosamente famigliare.

Davanti a lei in piedi c'è Doframingo, il ragazzzo nuovo,che le sventola davanti la sua preziossima scatola di cioccolatini fatti in casa.

Nel riconoscerlo la smorfia infastidita muta in uno sguardo furioso,escatta in piedi per fronteggiarlo.

“Doframingo, sempre in mezzo ai piedi! Spero per te che tu non abbia aperto quella scatola!”

“Fufufu,anche per me è un piacere vederti,si io sto bene mia cara,grazie per avermelo chiesto...”

“Doframingo non ho tempo da perdere con i tuoi giochetti dimmi se lo hai aperto o no,anzi ridammelo!”

Lo interrmpe bruscamente tentando di riprendersi i suoi cioccolatini ma il biondo prontalmente si sposta di lato scansandola.

“Fufufu,calmati mia cara sei troppo nervosa, che problema c'è se li ho aperti,in fondo era a me che volevi darli vero?”

“Ti piacerebbe! Nei tuoi sogni forse, Sai benissimo che quello è il mio regalo di San Valentino per il mio adorato Rufy.L’hai... l’hai aperto ?” chiede lei, con gli occhi improvvisamente colmi di timore.

Doframingo smette di sorridere è si acciglia a sentire quel nome,per qualche ragione , lo infastidisce che una donna bella come Hankok abbia vada dietro a un moccioso ingenuo come quello.E' quasi tentato di dirle di sì, o distruggere il suo amato paccato davanti hai suoi occhi,ma appena incrocia il suo sguardo si brocca,cambia idea e si limita a fare cenno di no con la testa restituendo la scatola a Hankok che l'affera subito nonostante sia un po' stupita che si sia arreso così preso.
“Va bene, va bene,niente cioccolatini,ma visto che sono stato così gentile da riportarteli non credi che ora mi merito almeno un bacio?”

propone il biondino sorridendo.La risposta è uno schiaffo così violento da fargli piegare il viso di lato,ma non gli ha fatto tanto male perchè se lo aspettava .

“Maniaco schifoso! “ sbraita Hankok

Non meriti popio niente,ma ti do comunque un regalo,ma solo per ringraziarti non farti strane idee! ”

aggiunge mettendogli un cioccolatino in mano, stavolta cogliendolo di sorpresa.

Ma prima che Doframingo possa dire qualcosa o vedere come le sue guance abbiano preso colore, Hankok è già lontana con il suo pacchetto saldamente stretto al petto.
Per qualche momento Doframingo rimane imbambolato fissando il punto in cui è sparita poi sposta lo sguardo sul cioccolatino nella sua mano.Lo scarta,e lo mangia sospirando soddisfatto. “Non c'è dubbio è già pazza di me!”


Festa imbarazzante
 (KiddxNami)

 

Kidd non era mai stato il tipo da corteggiare una donna con cioccolatini, fiori o cene romantiche e di sicuro non era un che festeggiava il giorno di San Valentino.Davvero,Kidd odiava tutte le festività ma quella gli stava particolarmente sulle palle.

L'aveva sempre schifato, era una festa imbecille per gente imbecille.Perchè diavolo avrebbe dovuto comprare fiori cioccolatini o portare una donna a cena per portarsela a letto? Lui non ne aveva bisogno le donne non gli erano mai mancate anche senza quelle scemenze romantiche.

Ai suoi occhi in quella squallida festività il reale scopo era solo quello di celebrare i grandi sconti ai centri commerciali e i cospicui aumenti di rendita delle fabbriche di cioccolato e i negozi di fiori oltre che il periodo di diffusione di quell’ abominevole invenzione chiamata biglietti di auguri piene di vomitevoli frasi romantiche.

Aveva sempre voluto tenersi a distanza da quella massa di caproni, del tutto ripugnato dall’idea di dover perdere il proprio tempo in simili baggianate. Aveva come la sensazione che l’aria si pervadesse di zucchero, e lui no, voleva assolutamente rischiare di cariarsi i denti e farsi venire il diabete o rimanere soffocato respirando quell’ atmosfera stantia e fastidiosa.

No Eustass Kidd non era tipo da festeggiare il San Valentino.

Poi però era arrivata Nami,e le cose gli erano un tantino sfuggite di mano.

Per lui il microscopico insignificante dettaglio di avere una ragazza fissa,una ragazza che aveva scoperto,sotto la sua aria da dura nascondeva un animo romantico come tutte le fanciulle e come tale amava il giorno di San Valentino e si aspettava di festeggiarlo con il suo ragazzo non era certo un motivo sufficiente per cambiare le sue abitudini.

Ma non aveva fatto i conti con il lato incazzoso e duro di Nami

-Tu farai quello che dico io! IO festeggerò il giorno di San Valentino come qualsiasi normale ragazza fidanzata e TU mi farai un regalo come un qualsiasi ragazzo normale! e lo farai anche fingendoti felice se vuoi ancora fare sesso con me, razza di sociopatico sicopatico !-

Quelle erano state le parole delle sua compagna, gridate a tutto spiano dentro l’orecchio.Con la validissima minaccia del astinenza da sesso Nami l’aveva costretto a coprirsi di ridicolo. O meglio ancora, gli aveva strappato la dignità di dosso e l’aveva gettata nel fango, saltellandoci allegramente sopra in un paio di allegri saltelli. Poi l’aveva fatta ulteriormente a pezzi dandola in pasto al pubblico.Già era abbastanza degradante essere costretto a sprecare i suoi soldi comprando fiori e cioccolatini, dover festeggiare una ricorrenza che fino a qualche anno prima aveva ripugnato con tutte le sue forze, ma dover anche farsi vedere in pubblico, con quella roba in mano,e dover andarsene in giro a braccetto come quelle coppiette melense che tanto lo disgustavano era l’umiliazione più grande della sua vita, garantito.

Kidd aveva anche tentato di ribellarsi a dirla tutta, ma ancora più della minaccia di astinenza da sesso, i cazzotti di Nami avevano sempre avuto grande capacità di persuasione. Il vero problema erano le richieste totalmente prive di senso di quella pazza,più pazza e irascibile di lui a dirla tutta. Della vergogna bene o male ci si assuefaceva, delle pretese irrazionali di una fidanzata esigente e alle sue lamentele isterica no.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23