Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ino the demon    07/12/2008    1 recensioni
Tutti abbiamo una coscienza. Ma non tutti la sentiamo cantare dentro di noi, e sono ancora di meno quelli che la ascoltano. Nell'era della pirateria,in una Venezia maledorante ma pur sempre fascinosa, vivono una ladra, un cuoco e un inventore di favole. Questa è la storia di come come si sarebbe formata la ciurma di Rufy, se il tutto si fosse svolto in un mondo appena un poco più reale, più cattivo,più vero. Ascoltate le voci delle coscienze, i loro proprietari entreranno nella leggenda.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le provviste stanno finendo.
E tirare avanti nutrendosi d'aria non si può visto e considerato quanto mangia da solo il Capitano.
Se i problemi riguardanti i legami all'interno della ciurma sembrano essersi dissolti nello sguardo dolce di Nico Robin, la fame non si dissolve così facilmente. E allora bisogna sbarcare, su in'isola sconosciuta e potenzialmente pericolosa. Come tutte le isole della rotta maggiore, o forse persino di più!


Coscienza di Rufy

Finalmente si sbarca!Le provviste stavano per finire, nella fretta di partire da Venezia non avete nemmeno fatto rifornimenti. Da due giorni ormai Sanji si arrangia con ciò che trova, cerca di rendervi presentabili gli avanzi, sempre con un occhio di riguardo per le signore.
Zoro a poppa solleva due grandi pesi che stavano nascosti in fondo al suo baule (Nami vorrebbe ucciderlo: ovviamente se li è dovuti trascinare lei a bordo quei due macigni!), si lamenta di non avere abbastanza energie, ogni tanto si alza e va a dirne quattro al cuoco lottatore, che comunque si difende molto bene con quelle sue lunge gambe che tirano calci omicidi. Nico fa combutta con la navigatrice, tu e Usop vi capite al volo, fatti ambedue della materia evanescente dei sogni e delle favole.
Ecco la terra, la spiaggia. Lanciati giù , non aspettare, di sicuro dietro quei cespugli c’è il sentiero che ti porterà oltre l’orizzonte! Piove ,le gocce scavano piccoli solchi nella sabbia fresca. Tu a bocca aperta cerchi di raccoglierne qualcuna, salti estasiato dentro l’acqua bassa, corri a perdifiato e non ascolti le voci che ti chiamano- Rufy!-
Ti addentri nella boscaglia…Quanto grande può essere un isolotto, dopotutto?
Un fruscio. Ti volti verso il luogo dal quale ti sembra provenga, ed eccone un altro che si fa sentire dalla parte opposta. Ti volti di nuovo, stai in guardia ,capitano! Ed ancora e ancora, quei rumori si avvicinano. Alzi la testa, perplesso più che impaurito.
Da un ramo salta giù aggraziata una giovane donna dalla pelle scura, atterra a quattro zampe come un felino. Soffia come un gatto.
- Benvenuto!- ti sussurra girandoti attorno con aria interessata- questa è la tua prova, il tuo ingresso nella Rotta Maggiore…Dimostrarti abbastanza forte ed io ti farò passare-
Sorridi angelico alla guardiana- Cosa dovrei dimostrare io?-
Ti sembra così ovvio che tu sia il più forte…
La ragazza inarca la schiena, si solleva in posizione eretta. – Io sono la Sfinge, il nemico naturale di ognuno di voi. Mi trovo qui, e contemporaneamente mi sto battendo con ciascuno dei tuoi amici sepratamente. Sono la guardiana della rotta maggiore. Decido io chi entra e chi no, e mi sa proprio che i tuoi compagni non potranno passare. Te la senti di andare avanti da solo?-
Le balzi addosso, la afferri per la gola. -cosa stai facendo ai miei amici?- Urli inferocito- se gli stai facendo del male giuro che…-
Lei schiocca la lingua, si dissolve tra le tue mani e ricompare poco lontano. Traccia col piede un cerchio per terra.Là dove prima c’era l’erba verde ora vedi Sanji e quella stessa donna che danzano l’uno intorno all’altro.
Com’è possibile?Sfinge può essere in due posti diversi contemporaneamente? Il cuoco urla di dolore, ti volti per cercarlo ma non vedi niente . La radura si è chiusa intorno a te. Torni a guardare a terra e scopri che adesso Sanji si dibatte , inchiodato al suolo da quella bestia inferocita che sorride. I suoi denti sono zanne affilate, l’erba si tinge di rosso intorno al cerchio. La Sfinge sorride anche a te, macabra -L’ho ucciso- ghigna sfoderando i suoi canini aguzzi.




___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Spazio dell'autrice:
Paradossale... i preferiti aumentano, le recensioni spariscono! Grazie alle persone che mi hanno inserito tra i preferiti: Arya- Chan,Hinayuki, less, Nanni 92, redeagle 86 e Soarez.
ringrazio anche la mitica Bloodlily, pure se la volta scorsa non mi ha recensito! ti aspetto al varco baby!hahah
E beh.. mi scuso per il ritardo, sono ingiuistifacbile. ma se vidico che stavo morendo di studio mi credete vero^^?
Alla prossima puntata, che vi prometto per domani online!!!
Baci!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ino the demon