Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Gamer Tv    22/02/2015    0 recensioni
La storia parla di un ragazzo di nome Lucas che si trasferisce in una nuova città e li conosce Lucy che in realtà nasconde un segreto cioè che è un lupo.
A Lucas era rimasta solo sua madre per via di un'incidente successo 5 anni prima e quando sua madre muore Lucas si trasferisce da Lucy e da quì cominciano le avventure dei lupi.
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nemecus ormai aveva i poteri di Lucas ed era inarrestabile ma la madre di Lucy ebbe un'idea-un modo per batterlo c'è- -e sarebbe?-chiese Lucas-l'unico modo è sigillarlo dentro qualcosa con una formula antica della mia famiglia-rispose la madre di Lucy-bene facciamolo-rispose Lucas-ci vuole tempo per preparare gli ingredienti per la formula-disse la madre di Lucy-esattamente quanto?-chiese Lucas-3 ore-rispose la madre di Lucy-ma non abbiamo 3 ore lui potrebbe conquistare la città in pochi minuti con i miei poteri-rispose Lucas-dovrete distrarlo in qualche modo-rispose la madre di Lucy. -Lucy sei pronta a combattere?-chiese Lucas-certo che lo sono-rispose Lucy ed insieme andarono a cercare in qualche modo di fermare Nemecus-finalmente siete venuti fuori dalle vostre tane luridi mostriciattoli insignificanti-disse Nemecus che vedendo Lucas aggiunse-non ti è bastata la lezione di prima vero?a quanto pare vuoi morire-detto questo lanciò una sfera d'energia dalle mani-ma come diamine fa i lupi non possono farlo-disse Lucas-invece io posso visto che ho assorbito i tuoi poteri-rispose Nemecus che aggiunse-voi due da soli non potete battermi-dal nulla si sentì qualcuno dire-ma non sono da soli-da dietro un palazzo comparvero tutti i compagni di scuola di Lucas e Lucy-dei miseri umano non possono competere con un lupo evoluto-disse Nemecus ma prima che li attaccasse comparvero anche dei lupi senzienti cioè lupi che conoscono tutto quello che il mondo non sa-i senza pelo non avranno poteri ma hanno una cosa che tu non hai,il coraggio-disse uno di loro. Una macchina arrivò dal nulla,erano i genitori di Lucy con la formula pronta-eccoci la formula è pronta ma qualcuno deve lanciarla addosso a Nemecus-disse la madre di Lucy-lo faccio io-disse Lucas che aggiunse-è mio padre e devo sconfiggerlo io per l'onore della mia famiglia-detto questo prese la formula e si diresse con un contenitore in mano verso Nemecus che notò la formula-non vi permetterò di sigillarmi-disse lui,detto ciò lanciò un'altra sfera d'energia che disintegrò il contenitore-ora non potete fare nulla per fermarmi-disse Nemecus-tu dici?lo vedremo,Lucy mi serve una spinta-disse Lucas che si mise a correre verso Nemecus che per evitare di essere colpito da uno dei senzienti aveva fatto un salto enorme,Lucy diede una spinta a Lucas che le disse-mi dispiace,non c'è nessun'altro modo-detto questo Lucas colpì con la formula Nemecus che diventò una sfera di pura energia,che entrata in contatto con Lucas entrò dentro di lui. Lucas cadde atterrà per poi rialzarsi,i suoi occhi erano diventati rossi e le vene gialle-Lucas stai bene?-chiese Lucy-quello non è più Lucas,Nemecus lo sta controllando-disse la madre di Lucy,dal nulla comparve l'esercito di Nemecus che si mise ad attaccare tutti gli avversari,Nemecus e Lucy si fissarono per poi scontrarsi in forma di lupo,lui ebbe la meglio ma quando ormai sembrava finita per Lucy,Lucas espulse Nemecus per via di tutto quel potere che non poteva sopportare e cadde atterra privo di vita-lo sempre detto sei inutile figlio mio-disse Nemecus che aveva ripreso forma umana. Lucy scoppiò a piangere ma Lucas le asciugò le lacrime-non piangere Lucy non è ancora finita guarda nella tasca del tuo giubbotto troverai una sorpresa-disse Lucas per poi morire,Lucy guardo nella tasca del giubbotto e trovò una boccetta rossa con scritto''Lucy ti amo''ma non sapeva cosa farne,cioè lo sapeva ma non ne era sicura ma decise di provare mise il contenuto in bocca a Lucas e glela fece ingoiare ma non successe niente-è tutto inutile ormai è morto-disse Nemecus facendo un sorriso malvagio e cominciò a colpire Lucy che non reagiva e quando Nemecus lanciò una sfera d'energia gigantesca si creò una nube di fumo che quando si diradò fece vedere Lucas davanti a Lucy-cosa?impossibile tu eri morto-disse Nemecus incredulo di ciò che vedeva-la boccetta che Lucy ha usato era un prototipo di un'evoluzione dei miei poteri che ora sono tuoi-disse Lucas-bene allora prenderò anche quelli-disse Nemecus che si mise a correre a tutta velocità verso Lucas che scomparve nel nulla per poi ricomparire dietro a Nemecus colpendolo sulla schiena,poi andò davanti a lui e lo colpì con una raffica di pugni che lo gettarono in cielo,Nemecus si blocco in cielo e colmo di rabbia disse-basta finiamola quì e subito-detto questo creò una sfera gigantesca più di prima lo stesso fece Lucas. I due colpi si scontrarono ma sembrava vincere quello di Nemecus-Lucy l'unico modo per batterlo e che voi mi diate la vostra forza per batterlo-disse Lucas,tutti diedero il loro contributo,Lucas si trasformò in un lupo però diverso dalla solita trasformazione questa emanava una luce intensa ed era bianca-il lupo celestiale-disse la madre di Lucy-lupo celestiale?-domandò Lucy-si e quando un lupo riceve la trasformazione divina-disse la madre di Lucy,Lucas potenziò la sfera e un bagliore circondò Nemecus che prima di disintegrarsi pronunciò delle parole che solo Lucas capì. Finalmente tutto era finito Lucas tornò alla forma umana e sembrava che gli altri lupi seguaci di Nemecus fossero scappati ma poco importava al momento-Lucas è davvero finita?-chiese Lucy-si è tutto finito-rispose Lucas,i due si baciarono intensamente e Lucas dopo mesi si decise a dire a Lucy le fatidiche parole-Lucy ti amo- -anche io Lucas-rispose Lucyper poi fare una domanda a Lucas-prima di sparire cosa ti ha detto tuo padre?- -mi ha detto le uniche parole che non ho mai sentito uscire dalla sua bocca-rispose Lucas-cioè?-chiese Lucy-cioè,Lucas sono fiero di te-rispose Lucas,detto questo i due salirono in macchina e tornarono a casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Gamer Tv