Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: shadowxamy    23/02/2015    1 recensioni
Questa è la storia di un amore impossibile...♥
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angel è un'angelo gatta argentata con delle sfumature viola (è uguale a Blaze solo argento e un po violetto e ha gli occhi azzurri) figlia di Silver e Blaze e possiede il potere del ghiaccio. È una principessa e non è stata promessa a nessuno. Ha un fisico minuto e odia il pesce a differenza degli altri gatti. È molto timida e insicura di se stessa (sopratutto non ce la fa a controllare il suo potere) ma è anche generosa è una tipa simpatica ma si fará degli amici grazie a Damon e sua sorella Sarah sará la sua migliore amica. Damon è un demone riccio nero (uguale a Shadow solo che ha i ciuffi come Amy e gli occhi verdi) successore del trono di Arcadia e promesso a Kairi Acorn (figlia di Sonic e Sally). È migliore amico di Dash Acorn (un'angelo riccio blu uguale a Sonic) Ha il potere del fuoco e molti amici e aiuterá molto Angel, che diventerá la sua amica speciale. Angel stava facendo una passeggiata, il sole splendeva e tirava un lieve venticello. Camminava nella foresta gia da un bel pò e temeva di incontrare qualcuno. Ad un certo punto vide un fiore e le venne in mente di raccoglierlo. Si avvicinò al fiore e lo sfiorò con le dita e questo diventò di ghiaccio. Angel si infuriò ma allo stesso tempo era spaventata. Angel: ahh! Ma possibile che tutte le volte che tocco qualcosa, la maggiorparte delle volte si ghiaccia!? E chissá quanto durerá... Angel riprese a camminare ma sentì un rumore, tipo vetro cascato in terra; si girò e vide il fiore in mille pezzi Angel: brr.... Arrivò ad uno spiazzo con un piccolo laghetto. Sorrise e si tolse le scarpette. Alzò un po il vestito e mise i piedi nell'acqua. Tirò un sospiro di sollievo e non si accorse che stava ghiacciando l'acqua. Fece per muovere i piedi nell'acqua ma era bloccata. Angel: aaaaaaa! Ci mancava anche questa! Tentò a sciogliere il ghiaccio ma nulla, non ci riusciva. Intanto Damon Dash e Titan (quest'ultimo figlio di Dani the Fox e Steel the Hedgehog, anche lui è un demone). Dash: allora oggi facciamo la solita gara solo che vincerò io. Disse con aria di sfida. Titan: sogna bel principe, vincerò io tanto. Damon: vi sbagliate entrambe, ho vinto ieri e vincerò anche oggi! Adesso babbei sulla linea di partenza! I due demoni e l'angelo si misero sulla linea. Dash: conto alla rovescia: 10, 9, 8, 7... Titan e Damon: viaaaa! I due demoni partirono volando piu veloce del vento. Dash: brutti stupidi demoni! Arrivo!! Dash volava molto piu veloce di Titan ma era alla pari con Damon. Dash sorpassò Damon e lui sorrise. Girò per una scorciatoia mentre c'era un testa a testa fra Dash e Titan. Damon volava attraverso la foresta e si sentiva libero da tutto. Angel era ancora con i piedi bloccati e stava li a pensare...all'improvviso sentì qualcuno avvicinarsi. Lei iniziò ad agitarsi Angel: no..oh no...nononono! Cercava di muovere i piedi. Damon dall'alto vide una ragazza sui 13 anni che aveva i piedi intrappolati nel ghiaccio. Damon rallentò e scese. Damon: hey...tutto bene? Angel si girò e disse: a meraviglia. Damon: mmm non mi sembra.. Angel cercava di volare e di rompere il ghiaccio. Damon: aspetta ti aiuto io. Angel: nono ce la faccio.. benissimo.. da sola..! Tirava ma nulla. Damon fece un gesto con la mano e il ghiaccio cominciò a sciogliersi. Angel: uh...grazie. Damon: figurati. Posso sapere come ti chiami? Angel: ...Angel... Damon: fantastico. Io mi chiamo Damon. Domani possiamo rive... Damon non fece in tempo a finire la frase che si sentì chiamare da dietro. Titan: hey scemo! Ho vinto io! Dash: ma cosa dici!? Ho vinto io! Angel dallo spavento si nascose dietro Damon. Titan: poverino hai le allucinazioni Dash? E forse le ho...anche io... Titan vide Angel sporgere la testa e ne rimase rapito. Titan: chi è questa bella signorina? Disse malizioso avvicinandosi a Damon Damon: Titan stai indietro. Disse gonfiando il petto per allontanare Titan. Dash: uuu i due litigano per una ragazza! Damon Titan e Angel: chetati. Titan: comunque..come ti chiami? Disse rivolto a Angel. Angel: mi chiamo Angel. Disse mettendosi a braccia conserte. Titan: adoro le ragazze come te. Disse prendendole il mento tra l'indice e il pollice Angel scostò la testa e congelò una mano di Titan. Angel: adesso devo andare. Damon: ci vediamo domani? Disse bisbigliando Angel annuì e volò via. Damon la guardò fino a che non sparì Titan: aaaahh! Fa male! Damon aiutami! Dash rideva e Damon non ascoltava. Prese i due amici per un'orecchio: andiamo imbecilli. Damon provava gia qualcosa per la gatta argentata. Angel era attratta dal quel bel riccio nero. Titan: uuu il nostro Damon innamorato...disse scherzando Dash: se lo viene a sapere mia sorella Kairi ti uccide. Disse mettendosi a ridere. Damon: ma siete fuori di testa!? Titan: non ti puoi innamorare adesso! Devi sposare Kairi fra 4 anni, ricordi? Damon: gia...uff non voglio pensarci. Dash: ti credo amico, mia sorella è una piattola. Titan: puoi dirlo forte! È uscita di testa a 4 anni quando ha visto Damon per la prima volta! Damon: gia a quel rincontro tra amici, me lo ricordo. C'era Garnet, Kick, J-k, te io Dash....ma c'era anche Angel? Dash: certo, mi ricordo che Sonic Silver e Shadow stavano parlando di come andavano le cose. Titan: io mi ricordo molto bene Garnet, non era cosi troia come adesso. Damon: hai ragione. Adesso corro a casa prima di essere perseguitato da Kairi come a tutti i tramonti Titan: gia! Lei vuole che tu sia il suo primo bacio! Hahaaha! Dash: mi dispiace amico haahhaah! Damon: ha ha ha ci si vede babbei! Titan e Dash: a domani scemo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shadowxamy