Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: shadowxamy    25/02/2015    0 recensioni
Questa è la storia di un amore impossibile...♥
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angel tornò a casa volando. si sentiva...felice. Era contenta di aver incontrato quei ragazzi e non vedeva l'ora di rincontrarli. Aprì la finestra del suo balcone per non farsi inseguire ne da sua madre ne dalla servitù. Angel appoggiò i piedi su marmo e... le scarpe! fece un espressione tipo: WTF!? e cercò di volare indietro e si vide apparire Damon. Angel rimase ferma per due secondi e poi urlò:" cosa!?!?" Damon:"shhhh!! Ti ho portato le scarpe!" Bisbigliò. "ma che cosa ci fai qui!?" bisbigliò anche lei. "Ho troppe ragioni..." disse imbarazzato. "Allora adesso vieni in camera mia e mi spieghi tutto!" Angel si girò per entrare e Damon rispose:"si mamma..." lei lo guardò male. lui rise un pochino ma sentì sua madre, Blaze che la chiamava:"Angel! Dove sei??" "Ugh! Mia madre! Se ti vede qui mi scioglie me e ti brucia te!" Angel cercava un nascondiglio per il demone quando lui si mise a parlare:" quindi anche te sei una principessa? La conosco Princess Blaze! È sempre stata come una zia quando eravamo nati mi ha raccontato mia madre ma poi rimase incinta e dovette smettere...e sei nata te!" Angel sospirò e disse:"si sono una principessa ma ora devi entrare qui dentro e stare zitto!" Angel chiuse Damon nell'armadio, camminò e spalancò le porte di camera:" eccomi madre!" Si mise a correre per il gran salone e sentì suo padre:" buonasera principessa" Angel si mise un ciuffo dietro l'orecchio;" buonasera padre..."allora com'è andata oggi? " "tutto bene ma mamma mi vuole e devo correre quindi..." Angel non finì la frase che suo padre disse:" vai Angel e non smettere di essere felice" disse Silver con un sorridendo con un velo di tristezza. "certo, ora..vado!" Angel corse per tutto il castello e poi le venne in mente "camera mia!" Angel volò in camera e vide sua madre che chiudeva le finestre:" tesoro prendi un raffreddore cosi! Quante volte devo dirti di non camminare senza scarpe o ciabatte? Adesso devo parlarti un momento" "si madre" sospirò Angel. "Tesoro, hai 13 anni, sei una principessa, sei una signorina e..." "mamma!" Damon aveva aperto un po la porta dell'armadio e si vedeva bene che stava morendo dalle risate. "che ho detto?" Chiese non capendo "nulla continua" disse mandando un occhiata gelida a Damon. "In poche parole...oggi conoscerai il tuo futuro sposo" Angel era rimasta due o tre secondi paralizzata per poi urlare:" CHE COSA!?" Damon era scioccato e sua madre sorrideva:" esatto e li avremo come ospiti per cena" "no...no...no..mamma ma...a me piace un altro ragazzo... a Damon brillarono gli occhi e sorrise. "tesoro...mi dispiace...ma per il tuo regno devi fare sacrifici..." disse Blaze tristemente. "regno? Ma quale regno!? Arcadia appartiene al principe e alla principessa!" "Tesoro calmati.." "no non mi calmo!" una scia di ghiaccio percorse il pavimento fino a coprire tutta la stanza (stile Elsa di Frozen). Blaze se ne andò pensante e piano piano la rabbia di Angel si trasformò in tristezza. Chiuse le porte e fece uscire Damon "bene...hai sentito anche troppo. Adesso puoi andare" Damon disse:"senti...anche io sono promesso ad una ragazza che non amo e non mi piace nemmeno...ma non mi dispero mancano ancora 5 anni al matrimonio e credo di poter avere relazioni differenti in questi anni....e..." Damon non finì la frase che Angel scoppiò a piangere:" ti ringrazio ma niente puo far cambiare idea ai miei genitori! Soprattutto mia madre!" Damon l'abbracciò e lei lo strinse ancora piu forte. "Ora vado...ma domani se vuoi ci possiamo rivedere" disse Damon sorridendo. "Certo...ci si vede nel bosco? Però questa volta solo io e te..." disse timidamente Angel. "Sicuro. Adesso vado. Buonanotte principessa e non piangere" Angel sorrise si lasciarono lentamente la mano. Damon era triste per Angel ma lo rasserenava il fatto che si sarebbero incontrati il giorno dopo. Angel si fece un bagno profumato e si mise un vestito azzurro con un poco di strascico senza maniche tenuto su da fili di raso blu. Era bellissima. Si preparò psicologicamente all'incontro. Blaze e Silver la aspettavano per accogliere gli ospiti. le misero una mano sulla spalla e aprirono le porte: "buonasera" Angel appena vide il suo futuro sposo strabuzzò gli occhi. "tu!?" E lui rispose:" si, io" disse sorridendo maliziosamente. angolo autrice: eheheh buonasera! Chi sará lo sposo?? Ci si vede al 3° capitolo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shadowxamy