Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: gio p    23/02/2015    1 recensioni
Quegli occhi l'hanno stregata dal primo istante.
Un amore quello tra Nina e Ian particolare ma fortissimo.
Due persone di cuore che lottano per l'amore vero.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adoro l'estate più di chiunque altro.
E' la mia stagione preferita.
Mi piace svegliarmi presto la mattina ed andare a correre in spiaggia, respirare l'aria pura che solo il mare può darti, fare yoga per sentirmi in pace con me e con il resto del mondo.
Adoro l'estate perchè mi dà serenità e l'occasione non solo di respirare l'aria nuova, ma anche un po' di pausa. Ho bisogno di staccare da provini, da piccoli lavori, dalla vita frenetica, ho 20 anni ma me ne sento 45 ed è per questo che ho deciso di prendere un aereo con la mia migliore amica Riawna tre giorni fa per Tenerife!
Questo posto mi sta stregando, durante il giorno mi rilasso e la sera, o meglio la notte, ci divertiamo da matte!
Riawna vuole che io inizi a conoscere qualche ragazzo, dice:"ciò che accade in vacanza rimane in vacanza", io non riesco, in realtà vorrei divertirmi come fa lei, ma per me i sentimenti sono importanti, so che se per caso bacerei qualcuno, o peggio, lo penserei di nuovo, vorrei conoscerlo.. Forse sono un po' all'antica ma io le storie di una notte non le capisco e non le voglio!
Oggi è sabato e siamo invitate ad una festa in discoteca, Riawna ha fatto amicizia con dei ragazzi e io faccio la sua ombra. 
-Cosa indosserai questa sera?-
-Non ne ho idea! Aiutami!-dico mettendo le mani giunte imitando un angioletto.
Forse chiedere a lei è stato decisamente troppo. Nell'arco di 2 minuti è riuscita a svuotare metà armadio sul mio letto, mettere dieci paia di scarpe sul divano e sei borse ai piedi del letto, che poi il letto neanche si vede più! Insomma..
-Nina! Questo vestito bianco con molla nera sull'addome è sempre stato il mio preferito, scarpe alte nere in vernice e pochette nera lucida, sarai bellissima! Vado nella mia stanza, ci vediamo tra un'ora, non tardare!- dice uscendo dalla porta, lei è così, istintiva, allegra e con tanta voglia di fare. Mi piace perchè riesce a far uscire la parte più ilare di me.
Io le voglio un bene dell'anima, siamo cresciute insieme e niente e nessuno più toccarmela, lei è la sorella che non ho mai avuto.
Indosso l'abito che lei ha scelto per me e mi piace, mi piace da morire il bianco, e lei lo sa; forse è un po' troppo corto, arriva a metà coscia, ma lascio correre, infondo è estate!
Indosso tacchi, preparo la borsa e mi trucco un po', fondo tinta leggero, occhi scuri e rossetto rosso, credo che la mia amica sarà fiera di me.
Mi reco alla hall e trovo già la mia Riawna in rosso che mi aspetta, è favolosa e ha tre ragazzi niente male vicino.
-Nina sei favolosa! Dovresti truccarti più spesso dannazione!- dice con tono super eccitato. In realtà mi trucco perchè a lei fa piacere, io uscirei tranquillamente in tuta ogni giorno, sicuramente starei più comoda.
-Salve!- dico con un tono educato e un po' distaccato, non vorrei che si facessero strane idee, ma lei continua a parlare, me li presenta ma non faccio neanche attenzione ai nomi, non per cattiveria ma perchè purtroppo so che a me un ragazzo deve ammaliare, non risultare carino, insomma non spiegarlo bene, ma un ragazzo non mi deve essere indifferente, deve suscitarmi curiosità, desiderio, deve sembrare unico e solo.
Ci spostiamo dall'hotel e a pochi passi di distanza troviamo il locale della festa "favolosa" di cui parlavano tutti. E' un locale carino, c'è una piscina e un dj e tutti sembrano davvero divertirsi, mi piace questa musica e mi distacco dal gruppo e inizio a muovermi abbandonando il mio corpo al ritmo della canzone.
Mi succede spesso di non riflettere con la musica, di muovermi in base alla canzone, non penso ai movimenti, penso ad essere me stessa.
Arriva la mia amica con aria preoccupata e dice: - Dove eri finita? Dan è disperato, gli interessi!-
-Chi è Dan?- dico sconvolta, non conosco nessuno con quel nome..
-Uno dei ragazzi di poco fa Nina.. Ma cosa ti succede?- Perdo di vista la mia amica perchè i miei occhi stanno guardando proprio di fronte a me, stanno guardando una vera meraviglia.. Senza neanche guardando la mia quasi sorella rispondo in fretta -Scusami davvero.. Digli che mi dispiace- e va via farfugliando qualcosa.. Ma io sono troppo impegnata per capire.
 E' un ragazzo o forse un angelo, ha un fisico perfetto, indossa un jeans stretto, una t-shirt blu a v che fa notare quanto il suo addome sia scolpito e un cappello grigio.
L'accessorio più bello in assoluto però sono i suoi fantastici occhi come l'oceano, belli da morire. Lui è bello da morire!
Non riesco a pensare, non riesco a respirare, tutto ciò che desidero ora è tuffarmi nel suo oceano, nuotare del suo oceano, ballare nel suo oceano..
Insomma, adoro l'oceano!
Finalmente mi nota, o purtroppo mi nota, lo sto fissando da circa dieci minuti, e non è il massimo. Mi sorride in un modo che farebbe sciogliere chiunque e si avvicina, io irrimediabilmente arrossisco. 
Devo fare qualcosa, devo assolutamente fare qualcosa.
Nina riprenditi, Nina smetti di fissare questo sconosciuto, questo stupendo sconosciuto.
Fa ancora passi verso di me, ormai dista tre passi da me ed improvvisamente alza una mano per salutare qualcuno che non sono io. C'era un ragazzo dietro di me e sembra proprio che siano grandi amici, perfetto!
L'uomo che è appena entrato a far parte delle mie fantasie, dei miei desideri, ha incrociato i miei occhi solo per sbaglio.
L'uomo di ghiaccio non sa neanche che esisto.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: gio p