Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: MiYong    23/02/2015    0 recensioni
Sentirti cantare per la prima volta mi aveva fatto capire che eri un ragazzo dolcissimo; Il Ragazzo D'oro e Diamante!
Ma non per la tua popolarità bensì per il tuo modo di comportarti bene con me che mi ha fatto battere il cuore fino a quando non mi sono follemente innamorata di te!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, T.O.P., Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì gli occhi e subito capì che tutto quello era un sogno...mi dispiaceva tantissimo! Avrei sempre voluto incontrare JiYong dal vivo... restai a pensare e ripensare al suo volto perfetto per poi mettermi a piangere sapendo che quel viso non sarei mai riuscita a toccare... Finalmente ebbi la forza di alzarmi dal letto ancora con le lacrime agli occhi, andai in bagno a farmi un bagno caldo sperando che mi sarei sentita meglio ma era tutto inutile... JiYong era troppo importante per me, quel ragazzo mi incantava quando cantava o ballava, aveva qualcosa di speciale che nessun'altro ragazzo possedeva. Appena uscì dal bagno ricevetti un messaggio da un anonimo che diceva:- " Vediamoci tra 10 minuti al parco devi assolutamente venire! e urgentissimo!!!" - Non sapendo chi fosse non ci diedi troppo peso ma alla fine mi vesti con una felpa bianca e larga, dei pantaloncini corti, le all-star nere e mi truccai per poi uscire e dirigermi verso il parco lì c'era la mia migliore amica Diana che immediatamente venne da me e cominciò a squotermi le spalle dicendomi:- "HAI VISTO CHI C'E QUI NEL PARCO!!!!??" io cominciai a perlustrare il parco fino a quando i miei occhi non vennero catturati da quei particolati capelli bi-colore, lentamente girai lo sguardo verso Diana che mi stava fissando con un sorriso a 32 denti e dopo averla guardata per 6 secondi in silenzio urlai:- "COSAAA!!!!?? NON CI CREDOOO!!! " Diana tirò fuori dalla tasca dei pantaloni un foglio con sopra l'autografo di G-Dragon e io arrossi dall'invidia, ma nulla al mondo mi avrebbe fermato dal chiedere a JiYong di farmene uno anche a me. Con passo deciso, andai da JiYong che stava seduto su una panchina a giocare con il telefono, io tossicchiai e lui alzò la testa confuso guardandosi intorno come se non ci capisse nulla, io vedendo quella scena buffa feci una piccola risata che attirò l'attenzione del ragazzo, lui mi fissò per 3 secondi e poi mi fece un sorriso, io ricambiati e poi gli chiesi timidamente se mi poteva fare un autografo lui annuí e dopo un po mi chiese se mi poteva scrivere anche una piccola dedica, io arrossì lievemente e gli dissi di si. Lui mi chiese come mi chiamassi e subito gli risposi:- " Ilaria ". [POV. JIYONG] "ero concentrato sul telefono e non mi accorsi che una splendida ragazza mi stava davanti, solo dopo un po alzai la testa e la vidi, lei mi chiese un'autografo ma io volevo fargli anche una piccola dedica per renderla felice, sapevo che con quella dedica ci saremo visti più spesso" Dopo qualche secondo JiYong mi diede un foglio autografato e con una piccola dedica, stranamente senza rendermene conto, lo ringraziati in coreano e questo sorprese parecchio il leader... Ritornai da Diana e gli feci vedere il foglio un fierezza, lei rimase di stucco vedendo che mi avesse fatto anche una dedica, io risi e lei mi sfolgorò con lo sguardo. Nella dedica c'era scritto: " con tutto l'onore ti regalo il mio amore che parte dritto dal mio cuore - JiYong -" più che una dedica mi sembrava una dichiarazione e poi....JiYong??! Lui firma sempre "G-Dragon" alle sue fan! Ma forse io ero....più di una fan per lui, però no...e impossibile mi ha visto si e ho 5 minuti....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: MiYong