Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Funny_Love    23/02/2015    6 recensioni
Una nuova Band di criminali si aggira per New York. Però le voci dicono che questa nuova minaccia è composta da delle ladre, che puntano soppratutto a gioielli e vestiti. Nessuno è mai riuscito a vederle in faccia, sapevano soltanto il loro logo, che variava di persona in persona. Alcuni dicevano un quadrato con la L, altri un quadrato ma con la G e altri ancora con diverse iniziali. Neanche la polizia è riuscita a vederle in faccia, giusto qualche colpo di fortuna che le hanno sorprese a svaligiare una delle gioiellerie più famose della città. Queste ladre professioniste vengono temute da tutti, tranne per quattro guerrieri della notte. Riusciranno le nostre amate Turtles a catturare la nuova e temuta Band?
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, April O'Neil, Donatello Hamato, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Calcio! Pugno! Salto!- le tartarughe stavano faccendo l'allenamento mattutino. Il Maestro Splinter gridava le varie mosse che successivamente i quattro fratelli dovevano eseguire.- Bene, riprendiamo l'allenamento domani. Bravi figlioli.- si congratulò Splinter. 

Leonardo rimase dentro il dojo a meditare, Raffaello andò nella sua stanza ad allenarsi con il suo sacco da box, ormai vecchio e mordibo, Donatello si chiuse come al suo solito dentro al laboratorio e iniziò a fare degli esperimenti, invece il più piccolo, Michelangelo, giocò con le varie macchinette da gioco, perdendo sempre.

- Leo, figlio mio, fa qualcos'altro. Non restare ogni mattina e pomeriggio a meditare.- Leonardo si deconcentrò e vide suo padre davanti a lui in ginocchio, con una tazza di thè appena fatto e ancora caldo. Il blu non rispose, lo fissava. Il topo capì cosa era successo, al solo sguardo del primogenito capiva ogni cosa, se soffriva, se era arrabbiato o qualunque altro sentimento Leonardo provasse, il Maestro Splinter lo capiva come se niente fosse.- Bene....hmhmhmhm.....Ieri sera, mentre faccevate la ronda avete incontrato la Banda di ladre e...vi siete lasciati abbindolare da una di loro e vi ha stesi con un colpo solo.....dopodichè sono scappate con i gioielli...è così vero Leonardo?- alla domanda del padre, il blu immpalidì.

- M-ma come hai fatto?- Leonardo non capiva.- E poi...noi come facciamo a catturarle?- il Maestro Splinter sorrise e sorseggiò un pò del suo thè.

-

- Funny, usa il tuo potere.- Nikky incitava la mora a utilizzare il suo potere della psicocinesi.- Dai solleva quell'armadio! Pure una bimba di tre anni ce la fa!- Funny iniziò a concetrare tutte le sue deboli forze in una sola. Piano a piano, l'armadio di sollevò con tutte le armi al suo interno. Funny si concentrò, e riuscì a sollevarlo.- Funny, l'hai alzato di tre centimetri.- Nikky si mise a ridere.

La mora smise di utilizzare il suo potere, e se ne andò agli allenamenti per mira e precisione dell'utillizzo dell'arco. Da ieri sera la ragazza non finiva di pensare al quello che era successo. Per la prima volta qualcuno schivò la sua abile freccia. Scosse la testa, non volle credere che qualcuno sia più veloce della sua freccia. Strinse i pugni. Doveva allenarsi molto di più con l'arco che con i poteri, doveva, voleva, essere la migliora fra tutte le poche ragazze che aspirano a padroneggiare l'arco, voleva essere lei la loro guida. Funny aprì la porta oramai malridotta, prese l'arco, tre freccie e le scoccò tutte nei rispettivi manicchini. 

- Ma come hai fatto?- era una nuova ragazzina che parlò, la piccola Keke. Funny non rispose, si limitò a sorriderle.
- Ragazze! Forza! Dovete utilizzare l'arco con maestria!- il capo della banda era lì, a vederle allenare.- Oh Funny, quante volte ti ho detto che devi esercitarti nel tuo potere e non nell'arco?- la mora la guardò, aveva ragione doveva esercitarsi con il suo unico potere.- Mi scusi, ma lei non doveva potenziare il mio potere?- Funny sapeva che se le potenziava il potere allora poteva benissimo evitare gli allenamenti, così si poteva concentrare di più sull'arco.- Si hai ragione, mia piccola matricola vieni nel mia stanza a farti potenziare il potere.- Funny non sopportava di essere chiamata ancora matricola dopo anni e anni di allenamenti. Ma non si lamentò, uscì dalla sala e si diresse verso la stanza del capo.

-

- Pronto? Oh ciao April! Si certo che puoi venire a studiare con me. Cosa, c'è anche Casey? Va bene, ciao.- Donatello posò il T-phone, fece un profondo respiro. Non voleva studiare con quello 'sdentato' dell'amico di Raffaello. Era troppo, si doveva dichiarare prima o poi.

- Ehi Donnie! Che fai?- dal laboratorio entrò suo fratello, Raffaello. Al viola gli si illuminò il cervello. Casey è l'amico di Raph!
- Mmm...Sai tra poco verrà April con Casey...che ne dici se ti prendi Casey?- Donnie sudava freddo, dalla risposta del fratello dipendeva il suo futuro, la sua intera giornata con April, a studiare e a fissarla nella sua semplice bellezza.
- D'accordo.....- il viola sgranò gli occhi, non poteva crederci.- Grazie Raph!- Donatello alzò le braccie e corse per tutto il laboratorio, non sapendo che la sua amata era appena arrivata, e che lo vide correre.
- Emh...Donnie....?- il viola si fermò a mezzaria, stava tentando di fare un salto.
- Oh ciao April!- le gote di Donatello diventarono color porpora.

Raffaello si portò con sè Casey, mentre Donatello e April ripassavano. Il giorno dopo April doveva fare un test molto importante e, per assicurarsi di prendere il massimo, voleva ripassare insieme a lui. Il viola fece ripetere la stessa lezione per molte volte, per accetarsi che lo sapesse come l'Ave Maria e le fece un mini test per vedere le sue capacità di esprimersi a parole sia con lo scritto che con l'orale.

-

Funny sollevò con estrema facilità l'armadio, che fino a ore fà non riusciva a farlo leviatare per più di tre centimetri. Era molto soddisfatta del risultato, dopo che il capo le aveva potenziato il potere, riusciva a sollevare pure se stessa, volando. Riusciva anche a usare diverse armi oltre l'arco. Cercò dentro l'armadio una lancia. La prese e la lanciò, ma questa si ghiacciò e cadde a terra.

- Wow, riesco a controllare anche il ghiaccio!- Funny non lo sapeva, ma dietro di lei Lola se la rideva sotto i baffi.
- Non ti entusiasmare sono stata io!- esclamò la bionda con un sorriso raggiante.- Ti piace il mio potere?- aggiunse Lola.

La mora annuì svogliatamente, sorridendo e lasciando spazio ai suoi denti bianchi. A Lola le piaceva Funny per la sua troppa ingenuità e anche per la sua furbizia. In effetti tutte le davano della 'volpe' pur non avendo la capiliatura rossa. Immersa nei suoi pensieri, Lola non sapeva che stava iniziando a levitare, lasciando la terra sotto i suoi piedi.

- Eh? Ma sto volando? Ohmiodio si!- la bionda rivolse lo sguardo a Funny, che intanto questa le stava faccendo la linguaccia. Pure la mora iniziò a volare e presto raggiunse Lola.
- Come si fa a muoversi?- chiese la bionda muovendo braccia e gambe come una forsenata. La mora scoppiò in una fragorosa risata, vedendo l'amica muoversi come una gallina impaurita. 
- Dammi la mano.- Funny prese la mano di Lola, la mora volò verso un buco nel soffitto. Si ritrovarono fuori il rifugio, sotto un bellissimo cielo stellato.
- Ehi Funny, fermiamoci lì.- disse Lola indicando un albero vicino all'orfanotrofio. Scesero sopra un ramo di quell'albero e restrono in silenzio, guardando la Luna accompagnata dalle sue meravigliose stelle.
- Guarda Funny, una stella cadente.- la mora subito rivolse lo sguardo in cielo. La vide, la coda di quella rara e unica stella cadente che lei abbia mai visto in vita sua. Nonostante sia passata, Funny esprisse il suo desiderio, quello che da tanti anni cercava di realizzare, ma senza successo.

-

E il terzo capitolo fatto! Quale sarà il desiderio della nostra ladra Funny? Donnie riuscirà a dischiararsi a April? Tutto questo lo scoprirete nel prossimo capitolo! Almeno credo...Però sono riuscita a fare un momento Apritello! Vabbè ora vado...
Donnie: I ringraziamenti scema!
Oh, vero! Ringrazio, Fantasy Heart (sicuramente svenuta), I LOVE RAPH, HellenBach e  Vampire For Life per aver recensito nello scorso capitolo! Ringrazio anche chi ha messo la fan fic tra le preferite/ricordate/seguite e chi soltanto legge in silenzio!
Donnie: Cos'è questo?
Ah si, la mia scorta di cioccolato non la toccare!
Donnie: Calmati
Ma io sono calma! Vabbè ora noi due scappiamo
Donnie: Ma.....
Zitto e vieni!

Baci,
Funny e Donnie :3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Funny_Love