Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Imyoursmaljk    23/02/2015    6 recensioni
Paige Murphy, ragazza diciassettenne che dopo un lungo periodo torna in America con la madre.
Compiuti i diciotto anni, scopre di non essere una semplice ragazza ma ben di più.
Scopre un mondo invisibile ai comuni mortali, dove le bellezze della natura sono infinite,
così come i pericoli che si nascondono dietro ogni cespuglio.
Sarà in grado di gestire il compito che le è stata affidata da compiere?
Tradimenti e delusioni, amicizia e amore.
 
Cosa saresti disposta a rischiare, se la vita di tutti i tuoi cari fosse appesa ad un filo?
 
NB: il genere è fantasy con un pizzico di sovrannaturale.
I primi nove capitoli saranno più classici con qualche minimo particolare, dal decimo capitolo in poi inizierà la vera avventura. :)
Buona lettura!
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Zayn e Paige non ci lasceranno in questo avviso-


-AVVISO-

Buonasera ragazze, so che vi aspettavate un capitolino e mi scuso in anticipo con voi per avervi fatte esaltare inutilmente ma non penso di poter continuare la storia.
Non è per mancanza di fantasia, di tempo o altro; semplicemente non penso di essere tagliata per scrivere fanfic. Il mio lessico è povero, i dialoghi non mi soddisfano e nonostante ci metta tutto il cuore e l'anima non riesco a tirare nulla di decente fuori. Ho semplicemente paura di deludervi. Inoltre sono consapevole che il mio italiano, parlando grammaticalmente, faccia piangere. Nel vero senso della parola. 
Quindi, per il momento ho deciso di segnare la storia 'completa' ma con l'avvertenza 'incompiuta'. 
Se alla conclusione, nonostante tutte le mie lacune e errori grammaticali & co., sarete in grado a scendere a qualche compromesso e a chiudere due occhi riguardo le cose che ho elencate, sarò molto lieta di continuare. Perché nei fin dei conti, le idee e buona volontà di concludere questa fanfic è grande. Ma per il momento stiamo così. Let me know!

A presto coccinelle,
Imyoursmaljk.

 

-AVVISO PT. 2-

Salve ragazzuole, volevo semplicemente informarvi che ho deciso di "annullare" l'avviso precedente e di continuare la storia. Alle ragazze che infatti avevano chiesto spiegazioni avevo chiarito che non abbandonavo ma sospendevo la storia per un periodo e che sarei tornata con una raffica di capitoli. Questo avviso l'avevo postato a fine febbraio circa e tra qualche giorno dovrei riuscire a postare un capitolo, sperando che vi piaccia. Ad ogni modo spero con tutto il cuore che non vi siate arresi con me e che sarete presenti e disponibili quando posterò il capitolo sucessivo. 

Smack, 
Imyoursmaljk.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Imyoursmaljk