Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Ricorda la storia  |       
Autore: Gamer Tv    23/02/2015    0 recensioni
La storia è ambientata 20 anni dopo la battaglia contro Nemecus,Lucy e Lucas si sono sposati ed hanno avuto un figlio che diventerà il prescelto per salvare il mondo da una nuova minaccia,infatti Leonicus il Dio dei lupi nonchè fratello sopravvissuto di Nemecus sta per tornare in vita e si servirà del corpo di un lupo/umano.
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai sono passati 20 anni dalla sconfitta di Nemecus,Lucy e Lucas sono sposati ed hanno un figlio di 12 anni di nome Alex,fra poco però ne compirà 13 e suo padre è preoccupato per questo,i giorni passarono fino al fatidico compleanno,Lucas fece come regalo a suo figlio una gemma e disse-questa me la lasciò mio padre te la affido ti proteggerà- -da che cosa papà?-chiese Alex-te lo dirò dopo la tua festa-rispose Lucas,a fine compleanno Lucas andò in camera di suo figlio che si era messo sotto le coperte-papà ora puoi spiegarmi di cosa parlavi prima?-chiese Alex-va bene,ti ricordi la storia che ti raccontavo quando avevi 6 anni?-disse Lucas-si me la ricordo papà,la storia di un dio lupo che al compiere dei 13 anni di un bambino prescelto che avrebbe dovuto salvare il mondo,sarebbe resuscitato prendendo possesso di un umano/lupo-disse Alex-bene,non era una semplice storia era una profezia che sentì da dei lupi senzienti nella battaglia contro Nemecus,un uomo/lupo con dei poteri sovrannaturali,pare che avesse un fratello di nome Leonicus che sarebbe il dio dei lupi-spiegò Lucas a Alex che domandò-e questo cosa centra con me scusa?- -centra perchè il bambino prescelto sei tu figlio mio-rispose Lucas-impossibile io non sono il figlio di un lupo non posso essere io il prescelto a meno che...-Alex non fece in tempo a finire la frase che si sentirono degli ululati fuori dalla casa,Lucy corse nella stanza di Alex e disse-amore,sono arrivati- -ci penso io tu rimani quì con Alex,e tu figliolo sappi che se mi succedesse qualcosa sarai l'uomo di casa-disse Lucas per poi uscire dalla casa,Alex guardò fuori dalla finestra e vide 3 uomini incappucciati e suo padre davanti a loro-cosa siete venuti a fare quì-chiese Lucas-lo sai benissimo,vogliamo il prescelto,consegnacelo e noi non vi faremo del male-disse uno dei tizi incappucciati-non vi permetterò di prendere mio figlio dovrete passare sul mio cadavere prima-disse Lucas per poi trasformarsi in lupo divino.
I 3 uomini diventarono dei lupi divini anche loro solo che al posto di emanare una luce bianca ne emanavano una nera,Lucas ne mandò al tappeto due con un solo colpo ma si rialzarono subito,i 3 colpirono Lucas facendolo cadere,ma prima di perdere i sensi sentì uno dei 3 uomini incappucciati dirgli-il vostro destino è già segnato luridi imitatori solo i veri lupi hanno la forza per batterci non dei mezzi sangue come voi-Lucas dopo aver sentito ciò perse i sensi e quando si riprese zoppicante entrò in casa e si diresse nella camera di suo figlio,come sospettava lo avevano rapito,Lucy era atterra e stava perdendo molto sangue-amore stai bene vedrai che ti curerò in un'attimo-disse Lucas-ormai è troppo tardi-disse Lucy che interrupe le parole con un colpo di tosse poi continuò-nostro figlio è l'unico che può fermare Leonicus e tu lo sai vai e salvalo poi vendicami-detto questo Lucy morì.
Lucas colmo di rabbia andò a casa dei genitori di Lucy e gli diede la brutta notizia,subito scoppiarono a piangere-dobbiamo vendicarla ma come-disse la madre di Lucy-radunate tutti i lupi alleati che conoscete avremo la nostra vendetta-disse Lucas.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Gamer Tv