Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Gamer Tv    24/02/2015    0 recensioni
La storia è ambientata 20 anni dopo la battaglia contro Nemecus,Lucy e Lucas si sono sposati ed hanno avuto un figlio che diventerà il prescelto per salvare il mondo da una nuova minaccia,infatti Leonicus il Dio dei lupi nonchè fratello sopravvissuto di Nemecus sta per tornare in vita e si servirà del corpo di un lupo/umano.
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai a Lucas non rimaneva altro che aspettare per ora,Leonicus non poteva resuscitare finchè non fosse arrivato qualcuno con un'animo puro e l'unico al momento era Alex che però era protetto dalla pietra che serviva proprio a non farlo possedere da Leonicus,Lucas allora sapendo di non essere all'altezza di un dio si ricordò di una cosa che vide quando aveva 10 anni,si ricordava di un capanno che conteneva un'aggeggio in grado di teletrasportare le persone nel futuro o nel passato,l'aveva costruito suo padre prima che fosse sbranato dai lupi. Corse verso la casa dove è nato,tutto era più facile visto che aveva la velocità di un lupo,arrivò sul posto in un lampo entrò nel capanno e vide che l'aggeggio era ancora li però notò una cosa di cui non si era accorto la prima volta,una scritta''a mio figlio Lucas con amore papà''e tra parentesi c'era scritto''1913'',che sia l'anno in cui doveva andare Lucas?. Accese il macchinario e impostò l'anno 1913,subito fù teletrasportato in un'altra epoca dove lui non era ancora nato e nemmeno suo padre,vide un signore simile a suo padre venirgli incontro-salve io sono..-disse Lucas ma non fece in tempo a finire la frase che venne interrotto dal signore-Lucas,ti stavo apettando ero impaziente di vederti-disse il signore,Lucas sbalordito all'inizio non capì come fosse possibile,lui non era ancora nato eppure quel signore lo conosceva-scusi ma lei come fa a sapere il mio nome-chiese Lucas-beh lo so per due semplici motivi,1)perchè è il dovere di un nonno conosce il nome del proprio nipote e 2)perchè tuo padre è finito quì nel passato ma e morto 2 anni fà aspettando il tuo arrivo,comunque non mi piace il nome nonno chiamami pure Sam-disse il signore-va bene Sam allora sai anche perchè sono quì-chiese Lucas-si lo so e so anche che non abbiamo molto tempo quindi sbrighiamoci cominciamo subito-disse Sam che poi si trasformò in un lupo divino,Lucas non credeva hai suoi occhi,quindi era già nel suo destino essere un lupo divino. Lucas sorrise poi diventò un lupo divino anche lui e cominciò ad attaccare suo nonno che schivò tutti i colpi e mentre li schivava disse-non batterai mai il dio dei lupi se attacchi reprimendo la tua rabbia lasciala uscire altrimenti se la farai uscire tutta in una volta sarà la tua fine,forza provaci-Lucas cercò di far uscire la sua rabbia ma non ci riuscì perchè non sapeva come fare-nipote mio non so come aiutarti allora,sappi solo che a prescindere di quello che farai il tuo destino e quello di tuo figlio sono già segnati-disse Sam per poi scomparire,Lucas ritornò nella sua epoca appena in tempo per vedere che i genitori di Lucy avevano creato un'esercito di lupi che erano alleati. Ora erano pronti o forse non ancora,Lucas ebbe si sentì male come se gli cominciassero a mancare le forze,che fosse la trasformazione in lupo divino a renderlo debole?-riposati partiremo all'alba-disse la mamma di Lucy,Lucas andò a dormire e all'alba come promesso paritorono verso la città dove Alex era prigioniero.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Gamer Tv