Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Reghina    08/12/2008    7 recensioni
Attenzione: Seguito di "Vegeta&Bulma" però NON c’è bisogno d’averla letta per seguire questa ff.
Vegeta torna sulla Terra dopo 16 lunghi anni d’assenza,senza mai aver saputo che la sua Bulma è incinta. Una volta tornato troverà,oltre a un figlio,varie sorprese ad attenderlo. Il re dei Sayan,però,non avrà il tempo di abituarsi perché un nuovo stranissimo nemico si presenterà all’orizzonte. Vegeta,insieme a Goku e agli altri Sayan,dovrà salvare sua cugina C18…ma come,se è sparita nel nulla insieme a un misteriosissimo cyborg dai capelli neri?
Vi avevo promesso il seguito,ed eccolo qui!Fatemi sapere che ne pensate,ciau ciao^^
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Altri, Goku, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vegeta&Bulma'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riassunto

Riassunto/Prologo

--

Vegeta,principe dei Sayan,è andato fin da adolescente sulla Terra insieme a sua cugina C18.

I due Sayan sono da anni sotto il controllo di Freezer,lo sterminatore della loro razza.

Freezer mandò i due in missione e loro ne approfittarono per recarsi sulla Terra alla ricerca di Kaharot.

Quest’ultimo,però,sulla Terra aveva perso la memoria diventando un tipo ingenuo che credeva,nonostante la coda,di essere un terrestre.

Goku,questo era il suo nome terrestre,aveva molti amici tra cui Chicchi,che poi era la sua ragazza,Bulma e Crili.

I quattro frequentano,guarda caso,la stessa scuola di Vegeta e C18 dove naturalmente il principe la fa da padrone.

Tra Vegeta e Bulma si istaura uno strano rapporto fatto di sfrecciatine infantili e segreti nascosti da entrambi i lati,tra la gelosia del fidanzato di Bulma,Ianco.

Un giorno Vegeta rivela a Bulma la sua natura aliena e le racconta il fatto che più di tutti lo tormenta:Freezer uccise,in passato,sua sorella mentre Bulma rivela di aver avuto un fratello morto a causa di una tempesta.

Lontano dai due,intanto,C18 si scontra nel vero senso della parola con Crili e subito,grazie alla gentilezza del ragazzo,si accorge che forse quello che lei a scuola prendeva sempre in giro non era poi tanto male.

I problemi cominciano a sorgere quando C18 e Vegeta,che ripeto sono cugini,si trasferiscono a casa di Bulma.

C18 non è quasi mai a casa visto che frequenta assiduamente Crili mentre Bulma esce spesso con Ianco nonostante provi una forte attrazione per Vegeta.

Succede così,per un motivo o per un altro,che i due finiscano a letto insieme ma che,il giorno dopo,quasi non si parlino.

Ed è qualche giorno dopo che successe la tragedia infatti Freezer,accortosi finalmente dell’inganno,rapì Bulma con l’aiuto di un altro Sayan che poi si rivelerà essere Bardak.

Immediatamente Vegeta,C18 e Goku partono per lo spazio rimandando il matrimonio di quest’ultimo.

Il viaggio nello spazio si conclude senza troppi intoppi e una volta atterrati i due Sayan si mettono subito a combattere contro gli uomini di Freezer mentre Vegeta cerca Bulma.

Una volta trovata la ragazza cerca di portarla in salvo ma una nuvola di fumo proveniente da dov’era la cugina lo porta ad affidare la giovane a Bardak e a precipitarsi da lei.

La trova stesa al suolo,morta.

La rabbia cresce e lo induce a eliminare in poco tempo tutti gli scagnozzi di Freezer aiutato in piccola parte da Goku.

Una volta finito la nuova sorpresa è tragica.

Freezer tiene da una parte Bulma e dall’altra uno svenuto Bardak.

Il Sayan viene salvato ma per la terrestre non c’è niente da fare e Vegeta,dopo aver cacciato Goku dal pianeta orinandogli di portare i corpi con lui,inizia a combattere contro l’incubo della sua infanzia.

Lo scontro è duro per entrambi finché Freezer,alla sua ultima trasformazione,non provoca il principe portandolo a trasformarsi in Super Sayan (Ss) e a distruggere l’alieno e tutto il pianeta.

Vegeta torna sulla navicella e spiega a Goku cos’è un Ss per poi ritirarsi,frustrato,in camera sua.

Goku invece rimane a fare da guardia a Bardak che è stato messo in una capsula di rianimazione.

Quando l’adulto si sveglia Goku chiama Vegeta che viene nominato ufficialmente re.

In più Bardak racconta ai due una legenda raccontatagli da Bulma ovvero quella delle sfere del drago.

Saputo che queste riportano in vita la gente i tre si dirigono a massima velocità verso la Terra.

Le difficoltà da affrontare furono molte ma alla fine le sfere furono tutte tranne una.

L’ultima sfera si muoveva verso casa Son,dove i tre erano stati qualche minuto prima.

Arrivati lì vedono Cooler,fratello di Freezer,stringere alla gola Chicchi pensando fosse la donna di Vegeta ma,come tutti sappiamo,così non è.

Vegeta stringe i pugni quando quell’essere disintegra letteralmente Bardak ma non può fare niente,non sa ancora controllare il Ss.

Goku,invece,si getta contro Cooler che dopo un po’,stufo,elimina anche Chicchi scatenando la rabbia del giovane che,finalmente,si trasforma in Ss e lo elimina mentre Vegeta rimane perplesso,di Ss infatti ne dovrebbe esistere uno solo!

Il re non ha tempo di rispondersi alla domanda,bisogna evocare il drago!Così dopo aver curato Goku con un fagiolo di Balzar chiama il famoso Schenron che però può riportare in vita solo Chicchi,C18 e Bulma infatti di Bardak non c’è il cadavere e senza non è possibile.

Grazie al ritorno in vita delle tre le coppie classiche si riformano eccetto una,infatti Vegeta e Bulma si scambiano si e no 4 parole in croce.

Il matrimonio di Goku,prima,quello di Crili e C18,poi,ristabilirono un po’ di quiete anche perché Bulma mollò definitivamente Ianco e Vegeta si trasferì ufficialmente alla Cc,casa di Bulma.

L’attrazione tra i due era forte e nemmeno il grande re dei Sayan poté resistere infatti successe di nuovo…i due passarono molte notte in bianco insieme.

Gli anni successivi parvero andare per il meglio se non fosse che Vegeta non aveva sposato Bulma ma alla ormai donna stava bene comunque così.

I guai,come tutti ben sappiamo però,non sanno stare lontani a lungo.

Al 5° compleanno del figlio di Goku e Chicchi,il piccolo Gohan,successe quello che succedeva da anni ovvero Goku e Vegeta si misero a combattere.

Il più grande aveva sempre trionfato su quel ”inutile terza classe”come la chiamava lui eppure quella volta,nonostante entrambi sapessero controllare il Ss,vinse Goku facendo nascere sconforto nel re.

Vegeta,naturalmente,non incolpò se stesso della mancata vittoria ma Bulma,il Sayan decise così di partire per lo spazio quella sera stessa.

Così,infatti,fu.

Vegeta stava per partire ma proprio prima di salire sulla navicella ebbe un ultimo incontro ravvicinato con Bulma nel quale le negò il suo amore nonostante esso fosse solido e profondo.

Il Sayan salì sulla navicella e solo quando fu sicuro che Bulma non potesse sentirlo la salutò con un arrivederci e la promessa di tornare…ma non sapeva la cosa più importante,quella per la quale Bulma lo aveva fermato.

La sua donna,infatti,era incinta all’insaputa,come già detto,di Vegeta

Ed è 16 anni dopo che la nostra storia si svolge,il giorno in cui re Vegeta fece il suo ritorno sulla Terra.

Hello ^_^ avevo detto o non avevo detto che avrei fatto il seguito?Per chi non ha letto Vegeta&Bulma ho messo questo piccolo riassunto che per chi l’ha letto può essere benissimo un prologo ^_^ bene recensite numerosi ^_^ ciau ciao^^

--

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Reghina