Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: soul_sister    23/02/2015    1 recensioni
Quinn si era ripromessa di passare quel anno prendendosi cura di se stessa,ma non si era aspettata di dover affrontare i sentimenti verso Rachel,di dover ammettere di essere innamorata di quella petulante ragazza. Nemmeno Santana si era aspettava di dover venire a patti con i sentimenti che prova per la dolce Brittany. Due storie d'amore così diverse ma con un unico fattore in comune,l'amore... e tanto divertimento!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANTANA
L’ultima volta che avevo sentito tutti quegli sguardi su di me,mi ero sentita giudicata e in imbarazzo. Ora non provavo niente,a parte la gioia di rivedere i miei amici del glee. Britt camminava al mio fianco,stando al mio passo,le stampelle non aiutavano la mia agilità e nemmeno la gamba ingessata aiutava. Il gesso era pieno di frasi,disegnini e firme,i ragazzi del glee ogni volta che venivano a trovarmi mi lasciavano un commento nuovo. Anche le altre cheerleader e alcuni giocatori di football erano venuti a trovarmi,però il glee era diventato la mia nuova famiglia. Appena entrammo,i ragazzi urlarono di gioia venendo a salutarmi,notai un grazioso cartellone con su scritto ‘Bentornata Sannie’,appeso alla parete.”ciao a tutti,sono contenta di essere tornata però ora devo parlarvi di una cosa”,iniziai prendendo un respiro.”siete degli emeriti idioti. L’idea di Rachel di portare canzoni originali alle regionali è davvero buona”,li rimproverai con il mio tono acido. Sui loro volti si dipinse un’espressione stupita.”non mi guardate così,non ci vuole un genio per capire che Rachel è la nostra star e dovremmo darle fiducia”,dissi con ovvietà.”beh se anche Santana è dalla parte di Rachel,vuol dire che è davvero una buona idea. Però perché deve essere solo lei a scrivere una canzone? Anche io voglio essere la star”,si lamentò Mercedes.”mi è appena venuta un’idea”,cominciò il signor Shuester entusiasta.”Rachel tu scriverai la ballad,invece noi tutti insieme scriveremo la nostra canzone”,continuò lui. Tutti i ragazzi del glee approvarono,per oggi avevo fatto la mia buona azione e stranamente mi sentivo bene.”naturalmente Santana è dei nostri”,disse Sam prima di abbracciarmi.”mi sembra ovvio”,risposi con un sorriso. Gli altri si misero subito al lavoro,mentre osservavo Rachel avvicinarsi.”tu… grazie,sei… grazie che credi in me”,disse lei con un sorriso,che ricambiai.”te l’ho detto sei la migliore tra di noi,ora vai a casa e scrivi la canzone della vittoria”,dissi. Rachel mi strinse la mano e poi seguì il mio consiglio. Era bello tornare in famiglia.
POV KURT
Le cose stavano cambiando,da quando in qua la signorina ‘sono stronza e ne sono fiera’,trovava il tempo per essere gentile? Forse ero finito in un universo parallelo e dovevo ammettere che mi piaceva.”queste parole sono troppo superficiali,ci serve qualcosa che parli di noi,della nostra storia”,sentenziò il professor Shue.”a nessuno piace sentire canzoni sugli sfigati”,commentò Artie. Shuester si illuminò,si alzò e scrisse qualcosa alla lavagna:‘Loser like me’.”anche se hanno cercato in tutti i modi di buttarci giù,noi non abbiamo mollato e siamo qui più forti che mai,pronti per vincere le regionali”,disse il professor Shue. Sorrisi,non eravamo mai stati più uniti di così,finalmente eravamo una squadra inarrestabile.
“è inutile anche solo che provate il numero,vi stracceremo qualsiasi canzone cantiate”,informai Blaine.”ah sì,come mai ne sei così sicuro?”,chiese lui curioso e un po’ infastidito. Lo sapevo che non sopportava perdere,diventava irritabile e ingestibile quando questo succedeva.”abbiamo un asso nella manica e poi siamo più bravi,senza alcun dubbio”,risposi con sicurezza. Blaine sorrise e mi baciò.”mi piace vederti così sicuro e allegro”,confessò lui. Lo guardai specchiandomi nei suoi occhi scuri.”sono felice come non mai,per una volta sembra andare tutto bene,al glee niente scandali per ora”,lo informai. Speravo veramente che la situazione restasse così,il mio povero cuore non avrebbe retto un altro colpo.
POV QUINN
Rachel non voleva deludere gli altri e infatti questa cosa la stava tenendo impegnata. Anche a me,come a tutti,aveva sorpreso la dichiarazione di Santana. Certo io avevo imparato a conoscere il suo lato gentile e dolce,però mai nella mia vita avrei pensato che potesse succedere una cosa del genere. Sorrisi di quel pensiero,Santana e Rachel erano amiche,incredibile ma vero,si erano affezionate l’una all’altra,allora i miracoli esistono.”ciao Quinn”,mi salutò una ragazza vestita da cheerios.”Clarisse”,risposi in tono piatto.”come saprai sono io il nuovo capitano,visto che le regine del Mckinley sono cadute”,disse lei in tono aspro. Chiusi l’armadietto,mi girai e la guardai annoiata.”eh quindi?”,chiesi poco interessata.”ora si gioca secondo le mie regole,ti ricordi l’inferno che mi avete fatto passare tu e la tua amica Santana? Beh io sì,non ho niente da usare contro di lei,però tu sei in mio potere”,disse lei con un sorrisetto. Iniziava ad innervosirmi,le avrei tirato volentieri uno schiaffo.”senti perché non te ne vai,prima che ti prendi a calci?!”,esclamai fulminandola con lo sguardo.”ti ho vista con Rachel e mi è anche sembrato di sentire qualcosa. come siete tenere insieme”,disse Clarisse. Smisi di respirare e strabuzzai gli occhi.”non hai prove”,sibilai.”anche se non fosse vero,ma fino a prova contraria ci sento e ci vedo ancora,a chi pensi che crederebbero? A me la nuova capo cheerleader o a Quinn Fabray la sfigata del glee?”,chiese lei retorica.”cosa vuoi?”,ringhiai.”devi lasciare Rachel o la torturerò da qui fino alla fine dei suoi giorni,non avrà un attimo di pace. Ah naturalmente se non lo farai,dirò a tutti il tuo piccolo segreto”,disse Clarisse con cattiveria. La osservai allontanarsi sentendo dentro di me tutto crollare,il dolore sentii anche quello,un dolore acuto al cuore. Cosa potevo fare?
“non puoi dargliela vinta Q”,protestò Santana. Ero andata a trovarla,avevo bisogno dell’aiuto della mia migliore amica.”non posso,non posso usare niente contro di lei,non posso permettere che questa cosa venga fuori e non voglio vedere la mia ragazza stare male”,dissi in lacrime,non potevo sopportare una vita senza di lei,però non potevo vederla soffrire.”non pensi che se tu la lasciassi soffrirebbe lo stesso,o forse anche di più?!”,mi fece notare l’ispanica.”non posso permetterle che le facciano del male se posso evitarlo,Rachel troverò qualcun altro di speciale,non ha bisogno di me,poi non voglio far sapere a tutti come sono,non sono ancora pronta. Non è giusto,perché non posso essere felice”,esclamai. Santana mi strinse a sé,mentre scoppiavo in un pianto disperato,mi sentii morire. Come avrei fatto a guardare quegli occhi che tanto amavo e lasciarla? Non potevo,ma dovevo.
“Rachel ho bisogno di parlarti”,la informai seria. Appena avevo smesso di disperarmi,ero andata da lei.”amore cosa è successo? Hai pianto?”,chiese lei preoccupata.”possiamo sederci?!”,proposi guardando il divano. Ci sedemmo,presi le distanze, non potevo starle così vicina,non avrei resistito. Un’espressione confusa si dipinse sul suo viso.”Rachel ascoltami,io ti amo da morire e quello che sto per fare è davvero difficile”,dissi ricacciando indietro le lacrime. Rachel mi guardò con disperazione,la mia ragazza stava ormai piangendo e mi si spezzava il cuore. Avrei voluto piangere e dirle che l’amavo,ma non potevo.”non farci questo,ti prego”,supplicò lei.”mi dispiace,è finita”,dissi seria,mi alzai velocemente,volevo uscire da lì,non avrei resistito di più. Rachel mi prese il polso e mi costrinse a girarmi,non la guardai negli occhi perché avrebbe fatto troppo male.”guardami negli occhi e dimmi che non provi niente per me”,disse lei decisa. Liberai il braccio dalla presa e uscii velocemente di casa,solo allora lasciai che il dolore prendesse il sopravvento e lacrime amare iniziassero a scendere dai miei occhi. Avevo appena rinunciato all’amore della mia vita,era la cosa giusta,allora perché mi sentivo come se avessi fatto la cazzata peggiore della mia vita?
POV KURT
Ancora non ci credevo,ero sicuro ci fosse una spiegazione. Ci doveva essere,altrimenti non sapevo come spiegarmi il fatto che Rachel fosse in lacrime e disperata come non l’avevo mai vista,perché Quinn l’aveva lasciata.”l’ho scritta Kurt,l’ho scritta”,disse lei tra i singhiozzi. Avrei dovuto essere felice per questa notizia,però non lo ero. Certo aveva finito la canzone,però stava male e mi dispiaceva per lei. Sapevo che ogni cosa che avessi detto o fatto non sarebbe servita.
“dov’è Rachel?”,chiese Puck appena entrai nell’aula canto.”è a casa,non sta molto bene”,spiegai guardando Quinn.”però è riuscita a scrivere la canzone e ragazzi è fantastica”,esclamai con più allegria. I ragazzi del glee esultarono e tornarono a lavorare sulla canzone,mentre io e Santana ci scambiavamo un sguardo. Lei sapeva perché Quinn aveva lasciato Rach. Mi misi a lavorare con gli altri,ma appena suonò la campanella in aula rimanemmo io,San e Brittany.”Clarisse l’ha minacciata,se non avesse lasciato Rachel avrebbe rivelato a tutti della loro relazione e avrebbe torturato la Berry fino al diploma,se non anche dopo. Quinn non voleva vederla soffrire e non voleva che tutti scoprissero di loro due”,spiegò Santana.”Clarisse,Clarisse Abbot. Siamo vicini di casa e si dal il caso che abbia delle foto molto imbarazzanti che la ritraggono. Che peccato se tutto il Mckinley dovesse vederle”,dissi con un sorrisetto compiaciuto,lo stesso che vidi stampato sul volto della latina.”adoro questo lato di te Kurt,ora andiamo da quella stronza e sistemiamo la situazione. Quinn sta di merda e immagino anche Rachel”,esclamò Santana. Brittany sorrise divertita.”siete pericolosi voi due insieme”,esclamò lei. Su una cosa io e Santana eravamo uguali,mai toccare le nostre migliori amiche se non volete morire.
POV RACHEL
Non avevo voglia di fare niente,il dolore mi aveva prosciugato tutte le forze. Avevo pianto tutte le lacrime che potevo,infatti ora non ne restavano più. Anche se ero arrabbiata con Quinn,mi mancava da morire. La vidi avvicinarsi mentre finivo di truccarmi per l’esibizione delle regionali.”hai scritto davvero una bella canzone,ho sempre saputo che ce l’avresti fatta”,disse Quinn con un sorriso forzato. Mi girai per guardarla,i nostri occhi si rincontrarono dopo un po’ di tempo. Erano ancora bellissimi e luminosi,però non potevo cedere.”ascoltala bene,sento ogni parola che ho scritto”,dissi allontanandomi,era arrivato il momento di esibirsi. Cantai ‘Get it right’ guardando Quinn ogni 5 secondi,la cantai con rabbia e nostalgia. Dopo aver terminato di cantare ‘Loser like me’,tutti eravamo entusiasti ed eravamo convinti di avere la vittoria in pugno. Per la felicità abbracciai anche Quinn,era così bello tornare tra le sue braccia. Ritornai alla realtà e mi staccai bruscamente da lei.”scusa”,sussurrò lei allontanandosi. Mentre aspettavamo il responso ero nervosa ed agitata,ma appena ci proclamarono vincitori non riuscii a trattenere la gioia. Avevamo vinto le regionali,la mia idea era stata buona,avevamo vinto con le nostre canzoni. Quando tornammo ai camerini trovammo Santana ad aspettarci sempre con le stampelle,si congratulò con tutti.”Rachel aspetta devo dirti una cosa”,cominciò lei. Mi spiegò del perché Quinn mi avesse lasciata e anche del modo in cui avevano rimesso Clarisse al proprio posto. Mi spuntò un grande sorriso,la mia ragazza cercava solo di proteggermi,mi aveva lasciato perché non voleva vedermi soffrire. Certo,ero stata male lo stesso però lei voleva proteggermi. Baciai la guancia di Santana,ero entusiasta.”Ehy Rach,non ci provare con la mia ragazza”,scherzò Brittany,facendo spuntare un sorriso a me e alla latina.
Avevo visto quella porta d’ingresso molte volte nell’ultimo periodo. Appena Quinn mi aprì mi specchiai nei suoi occhi smeraldo,indossava gli occhiali e le davano un aria stranamente sexy. Praticamente le saltai addosso e la baciai,all’inizio rimase stupita,ma subito dischiuse la bocca e scontrai la mia lingua con la sua.”Santana mi ha detto tutto,sei stata dolcissima ma non farlo mai più. Kurt e lei l’hanno messo rimessa al suo posto. Quindi non provare a rifarmi una cosa del genere di nuovo,tu sei mia”,esclamai. Quinn sorrise e mi baciò di nuovo.”ti giuro è stato difficilissimo per me farlo,mi dispiace così tanto”,confessò lei.”lo so e mi sei mancata troppo. Comunque come mai non ti metti più spesso gli occhiali,sei sexy”,le sussurrai baciandole il collo.”oh mi sei mancata anche tu,non sai quanto”,disse con voce sensuale. Mi trascinò in camera sua e mi fece stendere sul letto.”amore si vede che ti sono mancata”,dissi divertita. Mi era mancato sentire la pressione del suo corpo contro il mio,mi era mancata troppo,mi erano mancati i suoi baci e quel suo modo di toccarmi con dolcezza e decisione.”dio quanto ti amo”,disse Quinn tra gli ansimi.”ti amo tantissimo”,risposi.
Quando io e la mia ragazza entrammo in aula canto tutti i ragazzi del glee si trovavano già lì e anche il professor Shuester.”Bene ora che ci siamo tutti,posso comunicare il vincitore per il premio ‘miglior componente del gruppo alle regionali’”,ci informò il signor Shue. Guardai i miei compagni confusa,di che diavolo stava parlando?”con unanimità vince miss Rachel Barbra Berry”,annunciò lui. I ragazzi del glee applaudirono entusiasti,mentre io ero sempre più confusa,mentre Quinn mi sollecitava ad alzarmi e mi sorrise.”io non so cosa dire,grazie”,esclamai.”te lo sei meritato principessina”,esclamò Puck.”siamo tutti d’accordo nel dire che grazie alla tua idea abbiamo vinto e poi hai scritto una canzone stupenda e la tua esibizione è stata eccezionale”,disse Quinn. Sorrisi felice,per una volta lo ero davvero,per una volta i ragazzi del glee mi apprezzavano al cento per cento e Quinn era di nuovo la mia ragazza. Cavolo se ero felice!

































































Salve gente,
non c’è mai un attimo di pace per Rachel e Quinn,quante ne devono superare ancora!? Kurt e Santana,sono semplicemente due geni. Come dice Brittany:‘sono peicolosi insieme’. Grazie a tutti quelli che seguono e recensiscono la storia,alla prossima 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: soul_sister