Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    24/02/2015    2 recensioni
[Remake di Un ritorno inatteso].
Ecco il ritorno della prima storia della saga di DBNA.
Per tutti quelli che non hanno amato la fine del Gt, per tutti quelli che quel drago lo avrebbero fatto cadere a colpi di bazuka, questa storia è per voi. Cosa succederebbe se Goku, finalmente stufo di scappare di casa come un adolescente complessato, decidesse di tornare per restare? Nuove avventure, nuove emozioni, nuovi avversari e nuovi personaggi.
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Nel capitolo è presente anche Goku sta tornando, Remake di bambino nel tempo. L'ho inserito nella storia da cui proviene.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt:è l’inizio




Cap.3 Lourth

 "E' l'inizio ...". Sussurrò una voce nell'oscurità. Una s brillava sulla fronte di una figura nell'ombra e la sua mano brillava di riflessi violacei. Aprì il pugno, da esso fuoriuscì una sfera di luce violacea che esplose in una serie di scintille. Le scintille si unirono e si trasformarono in un magma viola che si solidificò creando una pianeta nero. La figura incappucciata atterrò sul pianeta, facendo oscillare il lungo mantello che indossava.
"L'ennesima dimensione cadrà nella disperazione, vittima di Lourth". Citò la figura, stese un braccio e dal terreno uscirono una serie di serpenti marroni che si unirono, trasformandosi in un trono su cui la figura si sedette.
"In questo luogo al centro delle galassie conosciute, estirperò i poteri ad ogni saiyan e con essi sfiderò e deprederò tutte le altre divinità della distruzione". La sua voce risuonava roca tutt'intorno. Un vulcano si creò alle sue spalle e il suo magma vermiglio irradiava luce tutt'intorno. Lourth socchiuse gli occhi e nelle sue iridi comparve il riflesso della terra.
"Non mi resta che attenderti, Goku" mormorò.

*****************

“Ora basta. Ti stai lasciando impigrire. Non puoi alzarti a mezzogiorno!”urlò Bulma. Afferrò il cuscino e colpì ripetutamente il principe dei saiyan in volto. Vegeta mugolò e si voltò su un fianco, tirando il lenzuolo fino all'altezza del suo mento. Bulma lasciò cadere il cuscino, si mise a gattoni sul letto e lo scosse violentemente.
“Non ti è rimasto nemmeno un po’ di amor proprio saiyan?! Chi lo difenderà questo pianeta se cadi in letargo?!” strillò. Il respiro del marito rimaneva regolare e i suoi muscoli rilassati, la sua fronte spaziosa era coperta da una serie di ciuffi neri larghi due dita. Bulma gli tirò una serie di pugni sulla spalla, tenendo le labbra strette e gli occhi socchiusi.
"Torna in te!" strepitò. Si massaggiò il collo e sospirò.
"Stupido scimmione, ormai ti trasformi solo se trovi nostra figlia e Goten a baciarsi" brontolò. Afferrò il lenzuolo e glielo tolse di sopra, facendolo finire per terra, si sporse in avanti e diede un pizzicotto al braccio nudo e muscolo del saiyan.
-E guai a me se è dico che è colpa di Goku, finiresti solo per chiudirti di più a riccio in te stesso- rifletté.

*************************




Goku bambino appoggiò la testa sul corpo gelido del drago, la scaglia contro cui si strofinava la sua guancia era grande due volte il suo capo. La coda gli oscillava dietro la schiena, teneva gli occhi chiusi e il vento gli scompigliava i capelli neri.

“Grazie per avermi accordato la libertà, mi mancava così tanto la mia Chichi e la mia famiglia” sussurrò. Udiva il battito di Sherron risuonargli nelle orecchie, era lento rispetto al proprio di battito.

“Bills-sama ha garantito per te” rispose il vocione della creatura. La lingua della creatura sbatteva contro la chiostra di denti aguzzi e il sole si rifletteva sul suo corpo verde, i baffi ai lati del muso oscillavano.

“Cosa ti fa pensare che non porterai sventure con il tuo ritorno?” domandò il drago. Goku sorrise e si strinse più forte contro la bestia.

“Gli anni dopo il Cell game, non sono stati di vera pace, ma solo di dolore. Solo che ero cieco e non lo capivo” mormorò.

 

Goku saltò giù dalla nuvola speedy e si passò la mano sulla tutina che gli aderiva al corpo. La nuvoletta dorata spiccò il volo sopra il suo capo e il bambino sorrise. Crilin gli sorrise e lo abbracciò, la luce solare si rifletteva sul suo capo pelato. Il rumore del mare che si abbatteva sulla battigia risuonava ritmico e la sabbia brillava di riflessi dorati. Goku abbracciò il suo migliore amico, tirandolo a sé. Genio si affacciò dalla porta della Kame-House e li guardò sorridendo. Si sentirono le urla di Olong, il maialino attraversò l’uscio correndo e gridando, dimenando le braccia. Superò la tartaruga che si chiuse nel suo guscio, inseguito da Lunch bionda che sparava al cielo.

 

“Voglio vederli felici come un tempo, come quando ero bambino davvero” mormorò Goku.                                                                                                                               

“Hai capito che la tua forza stava nella speranza. Non limitarti a salvare il mondo, salva anche la tua anima” gli raccomandò la creatura delle sette sfere.

“Sì, tornerò il mondo e lo cambierò stavolta a modo mio” rispose.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy