Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: fightformanga1    24/02/2015    1 recensioni
Finita la scuola ci sono le vacanze estive. Relax, mare, feste, divertimento, ecc. In questa storia vedremo come i nostri cari ex-studenti passerano i loro tre mesi di vacanza tra litigi, feste, party, discussione, romanticismo e comicità, prima di separarsi per l'inizio della scuola.
E la prima volta che scrivo su questa coppia, recensite pure ma siate gentili, per favore.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heikichi Nakao, Nobuko Ishihara, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscì da camera sua a passo indeciso e tremante. Era decisamente rigida e a disagio. Scese lentamente le scale e arrivò in cucina. Lì c’era Otani in smoking. Risa trattene un risolino. Sembrava un elegantissimo pinguino.
«Quindi dove andiamo a mangiare?»
«Non c’è nessuno a casa. Mangiamo qua. Ti … ti va bene?»
«Ah … ok.» Il ragazzo le fece segnò di accomodarsi spostandogli la sedia e abbassando un poco la luce con il regolatore. Risa era davvero bella con quel vestito che le cingeva dolcemente i fianchi accarezzando le sue dolce e morbide curve anche se con quell’acconciatura sembrava avere il collo da giraffa.
 
Presero a mangiare nel più assoluto e imbarazzato silenzio. Il cibo era gustoso ma non talmente tanto da non parlare. L’unico momento in cui Otani fece sentire la sua voce fu per fare dei commenti sul cibo e Risa rispondeva sempre con un borbottio. Erano arrivati fin là e adesso? Era come se il mondo gli stesse crollando addosso.
Arrivati al dessert Risa smise di mangiare.
«Otani.»
«Cosa? » Risa apri la bocca e gli disse tutto. Tutti i suoi dubbi, tutte le sue paure. All’inizio la sua voce era tremolante ma poi divenne molto più decisa e si trasformò in quasi un urlo. Il suo sguardo era rivolto al cibo e non a Otani che la fissava in silenzio senza avere il coraggio d’interromperla. La guance di Koizumi divennero sempre più rosse e sembrava sul punto di mettersi a piangere da un momento all’altro. Le sue mani rafforzarono la presa sulla forchetta come se fosse un appiglio per non cadere. Sembrava che la sua voce fosse presente in quella stanza da sempre. Otani non seppe dire da quanto parlava e lui poteva solo ascoltare. Stavano per finire tutti i problemi. Quando smise di parlare fu come se una magia si fosse sciolta. Un pesante silenzio ritornò sulla stanza. L’aria sembrava davvero pesante e priva d’ossigeno. Nessuno dei due guardava in faccia l’altro. Il silenzio colmò il tempo per quella che sembrò un eternità. Otani non sapeva come agire. Non si aspettava che Koizumi gli dichiarasse sinceramente e apertamente tutti i suoi dubbi. Apri la bocca una o due volte per poi richiuderla senza essere riuscito a dire una parola.
Il silenzio venne bruscamente rotto dal rumore di una forchetta che cadeva su un piatto. Risa si alzò di scatto, si girò verso la porta e fece per andarsene quando Otani le afferrò il braccio. La ragazza si girò verso di lui.
Non le avrebbe permesso di andarsene un'altra volta come fece tempo fa. Se aveva imparato una cosa in quella terribile settimana con Nobu era che doveva agire d’impulso con le ragazze.
Fermando Koizumi le sciolse per sbaglio lo chignon. I morbidi capelli color miele le ricaddero sulle spalle e sulla pelle candida. Otani si prese un secondo per ammirare quello spettacolo per poi parlare. 
«Ti amo.» Gli occhi di Risa divennero lucidi. Stava per piangere di felicità. Un bellissimo sorriso si fece spazio sul suo volto.
«Stupido.» Lo baciò. Erano passate settimane dal loro ultimo contatto. Si resero conto che era passato troppo tempo. Otani provò una strana gioia a risentire il sapore di fragole di Risa in bocca e fu lo stesso per Risa con il sapore di menta di Otani. Non riuscivano a separarsi l’uno dall’altro. Era come se si stessero insegnando a vicenda come respirare. Dopo interminabili istanti si separarono per riprendere fiato. Ognuno guardò negli occhi l’altro. Risa iniziò col fiatone a cercare di parlare ma fallì i primi tentativi.
« … Sono … pronta.»
«Eh? Sicura?»
«Sì! Scemo!» Otani non replicò nemmeno a quell’insulto ma si fiondò sulle labbra della sua ragazza. Lentamente iniziò a spingerla verso il piano superiore per andare alle camere. Una volta salite le scale entrarono nella camera di Otani che era stata rimessa in ordine. I vestiti divennero improvvisamente troppo pesanti e iniziarono a toglierseli. Salirono sul letto continuando a baciarsi poi Otani si bloccò e lanciò un occhiata dubbiosa a Koizumi la quale rispose con uno sguardo deciso.
Iniziarono ad amarsi nel modo più profondo possibile rivelandosi a vicenda i loro più profondi sentimenti.
 
Il mattino dopo si svegliarono nello stesso momento. Koizumi era appoggiata al petto di Otani che la cullava con il battito del suo cuore e il respiro regolare, accarezzandole i capelli dolcemente.
«E adesso?»
«E adesso staremo sempre insieme.» Otani chiuse le labbra a Koizumi con un dolce e morbido bacio che la ragazza corrispose.
«Ti amo, nanetto.»
«Ti amo, gigantessa.»
«Dopo … spieghi te a Nobu perché le abbiamo lasciato i piatti da lavare?»
«Eh?»
 
 
Spazio autrice
La storia è finita. Forse il finale è un po’ deludente ma non mi veniva in mente altro. Un finale romantico e comico mi sembrava adatto a questa coppia. Mi è venuta una storia breve ma sono alle prime armi e per quanto mi sforzassi non riusciva a creare storie più lunghe quindi scusatemi.  
Grazie mille a chiunque abbia recensito o inserito la storia tra le seguite o l’abbia soltanto letta perché passava di qua. Mi ha fatto molto piacere leggere tutti i commenti e rispondere XD
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: fightformanga1