Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    24/02/2015    2 recensioni
[Remake di Un ritorno inatteso].
Ecco il ritorno della prima storia della saga di DBNA.
Per tutti quelli che non hanno amato la fine del Gt, per tutti quelli che quel drago lo avrebbero fatto cadere a colpi di bazuka, questa storia è per voi. Cosa succederebbe se Goku, finalmente stufo di scappare di casa come un adolescente complessato, decidesse di tornare per restare? Nuove avventure, nuove emozioni, nuovi avversari e nuovi personaggi.
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Nel capitolo è presente anche Goku sta tornando, Remake di bambino nel tempo. L'ho inserito nella storia da cui proviene.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt:, «Ti ho aspettato»




Cap.7 Nubi all'orizzonte

Chichi si coprì il seno nudo con il lenzuolo e si sedette sul letto. Il suo corpo e quello del marito erano madidi di sudore.
"Ti ho aspettato" mormorò Chichi. Goku strinse gli occhi e sorrise, tenendo le braccia allargate e avvertendo un calore all'altezza del basso ventre.
"Ti avvremmò richiamato con le sfere del drago, ma non funzionavano" sussurrò la mora. Guardò il marito alzarsi seduto e gli diede le spalle.
"Non funzioneranno ancora per almeno un anno o forse di più perché sono appena state depurate" rispose. Chichi annuì, piegò le ginocchia e mise una gamba sopra l'altra.
Goku avvolse i fianchi nevi della moglie, la attirò a sé e gli baciò l'incavo del collo. Chichi arrossì, gli passò una mano tra i capelli neri e si sporse, aprì un cassetto e ne tirò fuori un ventaglio d'argento grande quanto una mano.
"Lo ricordi?" domandò. Goku corrugò la fronte e lo ticchettò con l'indice.
"Assomiglia al ventaglio che abbiamo costruito insieme da fidanzati per salvare il castello di tuo padre" mormorò. Chichi annuì e gli accarezzò la guancia.
"Sono andata da Baba per trasformarlo in un amuleto" spiegò. Goku alzò un sopracciglio e si leccò le palpebre. Chichi lo agganciò a una collana e la mise al collo dei saiyan. Il supersaiyan di quarto livello si ritrasformò in un bambino in un bagliore dorato, sentì le gambe formicolargli e divenne adulto.
"In modo da spezzare il desiderio, approfittando dell'azzeramento della potenza delle sfere del drago" spiegò la donna. Goku le afferrò il mento, le sorrise e la baciò.
"Sei un genio" mormorò con voce roca.

*******************

Pan si mise l'orecchino a forma di stella, guardando il proprio riflesso allo specchio. Dalla finestra aperta entrava un soffio d'aria gelida che le faceva ondeggiare le lunghe ciocche nere e liscie, i capelli le arrivavano fino all'altezza dei glutei.
"Mamma, papà quando torna da lavoro?" domandò. La donna si voltò verso il figlio e lo prese per mano, il bambino indossava una tuta verde da combattimento. Pan si sporse in avanti e gli baciò la guancia, il bambino gonfiò le guance sbuffando e la spinse via.
"Non sono un moccioso!" si lamentò. La donna sorrise, gli passò l'altra mano tra i capelli color glicine a fiamma e lo accompagnò fino alla porta.
"Lo so, bambino mio" lo rassicurò. Raggiunse la porta, prese la borsetta, le chiavi e aprì l'uscio. Uscì, tenendo la mano del figlio e si chiuse la porta alle spalle.
"Papà ti verrà a prendere quando uscirai da scuola" spiegò. Vetrunks si alzò sulle punte degli stivaletti e camminò sulle punte.
"E nonno?" domandò.
"Verrà anche lui per allenarti" rispose la madre. Si fermò avvertendo un'aura avvicinarsi. Abbracciò il figlio e si guardò intorno.
"E' una minaccia?" chiese il piccolo. Pan se lo mise alle spalle e guardò una figura avanzare. L'uomo dimenò la coda da saiyan, la luce solare faceva risplendere i segni vermigli dipinti sul suo petto nudo e muscoloso. I capelli bianchi lunghi fino ai suoi piedi ondeggiavano mossi dall'energia della sua aura dorata da supersaiyan. Pan digrignò i denti vedendo una serie di fulmini cadere intorno all'uomo.
"Chi sei?" ringhiò. L'altro ghignò, mostrando i denti lattei.
"Buonasera signorina" disse mellifluo. Il saiyan si sporse e guardò la figura di Vetrunks che s'intravedeva dalla gamba della giovane donna.
"Il principe Vegeta aveva quell'età l'ultima volta che l'ho visto" mormorò.
"Mia madre ti ha chiesto chi sei!" gridò il bambino. Il saiyan annuì e allargò le braccia.
"Io sono Calgare, in saiyan Figlio di nessuno". Si presentò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy