Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ludwigthekiller    24/02/2015    5 recensioni
[Five Nights at Freddy's]
[Five Nights at Freddy's]Foxy é sempre solo,ed essendo stato abbandonato nel pirate cove dopo il morso, odia gli esseri umani. Ma cosa succederebbe se un giorno incontrasse qualcuno come lui,qualcuno che subisce la sua stessa pena,in questa categoria di esseri che lo ha rifiutato e disprezzato?
Genere: Avventura, Horror, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freddy Fazbear,principale star nonché mascotte della pizzeria,fece la sua "trionfale" entrata nel covo..o almeno questa sarebbe stata la sua intenzione,se non ci fosse stato un piccolo imprevisto: appena il suo muso fece capolino dalla tenda,una ragnatela gli si spiaccicó sopra,e il sopraccitato orso cominció a sfregarsi la faccia per togliersela,borbottando maledizioni e insulti poco consoni ad un'attrazione per bambini. Quando finalmente riuscí a liberarsi da quel fastidioso contrattempo,si guardó attorno e alla vista di Foxy e della ragazza la sua mascella meccanica si alzó in una smorfia simile ad un sorriso bonario,che nascondeva peró malizia e tanta,tanta crudeltá: era la faccia di un predatore che si appresta a torturare una vittima prima di ucciderla,divertendosi a prolungarne l'agonia. La sua roca ma altrettanto fastidiosa risata cominció a rieccheggiare fra le strette pareti e Foxy,sorprendendosi di se stesso,agí quasi d'istinto: afferró per un braccio la misteriosa intrusa e la trascinó dietro di se,e le si posizionó davanti per proteggerla,il corpo teso,ponendosi fra lei e il nuovo arrivato. Freddy,di fronte a quel gesto,incroció le braccia al petto,senza smettere di ridere,assumendo una posizione simile a quella di una madre che si appresta a sgridare un figlio disobbediente,e parló con quella voce che tempo prima aveva fatto esclamare dalla gioia flotte di bambini urlanti,ma che ora si apprestava a ferire: "oh,oh,oh..quindi era qui che si era nascosta. Foxy,Foxy,Foxy..." scosse la testa,senza smettere di dorridere "cosa stai combinando?" assunze un'espressione di finta comprensione,battendosi un pugno sul palmo,nella classica posa di chi ha appena avuto un'idea o un'illuminazione "forse..hai intenzione di MORDERE anche lei,mio caro pirata?" fece qualche passo verso di lui "non hai ancora imparato la lezione,eh..? oh oh oh.. beh,se é cosí mi dispiace,sai,perché la voglio io. Quindi consegnamela,e ti lasceró qui da solo a marcire..come sai di meritarti,naturalmente." Il corpo della volpe cominció a fremere dalla rabbia,ma non si mosse,limitandosi a fissare quel volto odiato con ira; quel maledetto orso lo stava trafiggendo verbalmente in tutti i suoi punti deboli,facendo riemergere in lui il senso di colpa e l'odio verso se stesso che era riuscito faticosamente a liberarsi in quei lunghi anni di solitudine. Freddy si giró sogghignando verso l'uscita,alzó la voce e con tono divertito disse "Bonny,Chica! Venite qui,ora!"; si udirono dei pesanti passi frettolosi,e due nuovi volti spuntarono dalla tenda: quello viola di Bonny the Bunny e quello giallo di Chica the chiken. I due lanciarono uno sguardo perplesso di fronte alla scena che si presentó di fronte ai loro occhi e un'altro intimorito verso il loro interlocutore. La volpe sembró ignorare le due nuove presenze e finalmente parló,lo sguardo rabbioso concentrato su Freddy " N-non t-ti daró-daró questo u-u-umano,Faz-Fazbear!"; la sua mente era confusa,non riusciva a capire neanche lui il motivo di quel suo comportamento,ma qualcosa dentro di lui gli diceva di non consegnargli la ragazza,di non ubbidire a quell'ordine,di ribellarsi. Freddy sembró solo piú divertito dall'esclamazione del pirata,mentre gli altri due sembravano nervosi e decisamente desiderosi di andarsene; accennó un passo in avanti,ridendo,ma prima che potesse tentare di fare alcunché,Foxy lanció un grido rabbioso,mentre il bambino lo impossessava e i suoi occhi diventavano neri,e attaccó,cercando di colpirlo con l'uncino. Freddy si fermó,e per niente intimorito da quella mossa improvvisa,bloccó facilmente la volpe afferrandogli il braccio e glielo torse fino a ridurlo ad un brandello di parti metaliche,poi lo afferró velocemente per il collo e lo scaglió verso la parete. Foxy sbatté violentemente contro il muro e cadde pesantemente a terra; ringraziando di essere un robot e di essere quindi incapace di sentire dolore fisico,si guardó il braccio completamente distrutto. L'orso incominció ad avvicinarglisi lentamente,ma la ragazza si mosse,posizionandosi fra lui e la volpe,le braccia aperte e il volto inespressivo; Freddy si fermó sorpreso,poi si mise a ridere per l'ennesima volta e con un movimento secco del braccio scaglió anche lei fuori dalla sua strada,contro una parete laterale,facendola sbattere malamente. Freddy arrivó davanti all'inerme Foxy e incominció a prenderlo a calci "Guardatelo,l'eroe dei sette mari.." si giró verso i due fuori,che accennarono sorrisi forzati "il tuo stupido gesto di ribellione mi ha fatto divertire,quindi per oggi saró magnanimo e ti perdoneró,ma la prossima volta che proverai a ribellarti o non mi ubbiderai..beh,diciamo che la pizzeria sarà finalmente libera dalla tua presenza. Ricordati,tu sei solo un rottame guasto,spazzatura..non hanno neanche cercato di ripararti." accennó,indicando il cartello posto all'ingresso del covo. Si giró sogghignando e fece un cenno agli altri due "andiamocene,ragazzi..la ragazza non mi serve piú..per ORA." ed uscí, accenando un gesto di saluto ironico prima che la tenda gli si chiudesse dietro.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ludwigthekiller