Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Raven_394    24/02/2015    1 recensioni
« Cassie! Abbiamo sentito una teoria interessante per cui Sebastian potrebbe… Che la Regina della Corte Seelie potrebbe essere rimasta incinta di Sebastian. Puoi dirci qualcosa a riguardo? »
Cassie: « Beh, sappiamo che esistono mezze fate mezze umani. Perché alcuni Blackthorn sono così. Mark e Helen sono in parte fata. Quindi… Quindi non ci sono ragioni per cui la Regina non potrebbe essersi fatta mettere incinta. Se è qualcosa che desiderava, e forse lo voleva. È molto intelligente, e sta sempre giocando con tutti. Quindi, se è qualcosa che voleva da lui, avrebbe senso. »
E se Sebastian non fosse morto? Se dal rapporto con la Regina fosse nata una figlia? Se questa fosse cresciuta all'oscuro di tutto? E se il ritorno del male fosse vicino, cosa accadrebbe?
Io voglio raccontarvi questa storia, nella speranza che vi piaccia e che la Clare scriva davvero la storia della figlia di Sebastian e della Regina Seelie
P.s. il nome della protagonista si legge Raven
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jonathan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,

scrivo a te perché non riesco a parlare con nessuno di ciò che è successo.

Io mi fidavo... pensavo che ci fosse davvero qualcosa tra di noi. E invece mi sbagliavo.

Ha spezzato il mio cuore, e non pensavo potesse fare così male.

Avevo sempre accettato la mia natura, ma adesso la cosa mi pesa. Sono un mostro... sono figlia di un ibrido e di una fata, sono qualcosa che non si è mai visto prima: un po' angelo, un po' fata, un po' demone e un po' umana.

Ho paura, paura di far del male alle persone che amo, paura che lui faccia del male alle persone che amo perché mi vuole con sé.

Probabilmente sarai molto confuso; credo sia meglio cominciare dall'inizio...

Gli strumenti quel maledetto giorno avevano rilevato energia demoniaca intorno alla città, il campo si estendeva per centinaia di kilometri, e il fulcro era ad Anzio, una cittadina sul mare.

Ovviamente niente era vero.

Le due coppie di gemelli ed io ci incamminammo diretti fuori dalla città, poi salimmo su un taxi. Christopher si sedette dietro con me, mentre Charlie si mise in mezzo tra Cheryl e Valentina, che gli stava attaccata peggio di una cozza. Mi prese la mano e la strinse, sorridendo teso. Davanti i ragazzi scherzavano, Cheryl e Valentina erano diventate migliori amiche.

Capii che la giornata sarebbe stata orribile quando Charlie e Valentina si baciarono. Christofer mi strinse la mano e distolse lo sguardo, evidentemente geloso della sorella, mentre se io fossi stata uno degli X-Men avrei bruciato i capelli biondi di Valentina solo con lo sguardo.

Arrivammo ad Anzio, e la nuova coppia s’incamminò mano nella mano, Valentina era tranquillissima, ma notavo una certa ansia di Charlie. Ci fermammo davanti ad una chiesetta a poche centinaia di metri dalla città. Non sembrava molto grande, ma in realtà nascondeva una grandissima cripta. Entrando lo sguardo veniva subito rapito dall'altare in oro, ormai rovinato dal tempo, che rifletteva ancora, anche se debolmente, la luce del sole che entrava da una finestrella posta sopra il portone d'ingresso; si divideva in una navata centrale e due ai lati, divise da alcune colonne semidistrutte e pericolanti; non c'erano panche e, oltre all'oro dell'altare, tutto ciò che anticamente poteva esserci di prezioso era stato rubato. Attraversai la navata col naso per aria, osservando il basso soffitto a volta rovinato dai segni di un incendio.

Ancora intenta ad osservare il soffitto, inciampai sugli scalini dell'altare, e sbattei il gomito a terra. Un brivido mi attraversò la schiena, non tanto per il dolore, ma per una strana sensazione che si propagava in me, qualcosa di maligno che mi annebbiò il cervello, facendomi venir voglia di rompere tutto e tutti. Charlie mi tirò su ed io barcollai un po', ancora presa da quella strana sensazione, che così com'era venuta, se ne andò.

-Tutto bene?- domandò Charlie premuroso? Annuii cercando di nascondere l'imbarazzo, mentre Valentina ridacchiava e Christopher sorrideva intenerito. Allontanai malamente Charlie (lo sai, ho sempre odiato fare la figura della debole e bisognosa, della secchiona imbranata) e dissi che stavo bene, mentre tenevo teso il braccio e nascondevo il dolore che provavo. Si avvicinarono tutti e Christopher mi mise un braccio attorno alle braccia attirandomi in seguito a sé e beccandosi un'occhiataccia di Charlie: in quel momento provai un'immensa felicità, ma se ci ripenso adesso, mi fa solo schifo.

-Ho trovato delle scale- disse Cheryl di ritorno dalla sagrestia -Scendono molto in profondità... da sola lì non scendo!- Valentina si avvicinò dicendo -Io vengo con te, voi che fate?-

-Io ho trovato un passaggio sotto l'altare, dobbiamo dividerci.- disse Christopher, stringendomi la spalla. Notai che era nervoso, così gli presi la mano e la strinsi, prendendo poi in mano la situazione: -Allora, i gemelli e Valentina vanno nelle segrete della sagrestia, mentre Chris ed io scendiamo sotto l'altare. Ci ritroviamo qui fra un'ora, e se uno dei due gruppi non vede arrivare l'altro entro dieci minuti va a cercalo. Teniamoci in contatto con i messaggi di fuoco, se succede qualcosa ad un gruppo, deve avvertire subito l'altro e tornare in superficie, per poi abbandonare il luogo assieme. Siamo d'accordo?- tutti annuirono stupefatti della mia presa di posizione, io sorridetti soddisfatta (e che cavolo ero e sono stufa di farmi trattare come una bambina indifesa) e mi avviai verso l'altare, tenendo per mano Christopher.

Mai l'avessi fatto!

Scendemmo almeno un milione di scale, sempre mano nella mano, con la sensazione maligna che cresceva in me scalino dopo scalino, fino a ritrovarci in una saletta austera, con una porta nella parete opposta. M’incamminai cauta verso di essa, quando Christopher mi attirò a sè sorridendo -Abbiamo un'ora intera prima di tornare dagli altri, godiamocela un po'- così dicendo chiuse gli occhi e mi baciò, eliminando la sensazione oscura che si stava impossessando di me. Provai un tripudio di sensazioni, mentre lui mi cingeva con le sue braccia spingendomi verso il muro e ci baciavamo con crescente intensità. Attorcigliai le mani sulla sua nuca, mentre le sue erano ovunque. Mi staccai per respirare un momento, appoggiando la fronte alla sua. -Wow... niente male per essere una secchiona- sussurrò Christopher vicino al mio orecchio. Ridacchiai e lo baciai di nuovo, assaporando le sue labbra vogliose. Scivolai contro il muro, e lui con me, e ci ritrovammo seduti a baciarci come se ogni bacio fosse l'ultimo.

Ero così felice... era il mio primo bacio, la prima volta che qualcuno al di fuori della mia piccola famiglia mi voleva bene... o almeno così pensavo.

Restammo in quella situazione per non so quanto, quando sentimmo un rumore provenire dalla stanza affianco, come di acqua che cade dall'alto creando una cascata. Ci alzammo immediatamente e accorremmo alla porta.

Prima di aprirla Christopher mi bloccò e mi diede un bacio.

-Qualunque cosa succeda, sappi che ti amo-

Quelle parole mi colpirono, soprattutto perché ho sempre pensato che l'amore nascesse dopo un po' di tempo che ci si conosce, non dopo poche settimane.

Aprii la porta e vidi qualcuno che non mi sarei mai aspettata di vedere: una visione angelica, ma allo stesso tempo peggiore di qualsiasi demone superiore. Spalancai gli occhi, mentre Christopher chiuse la porta, poi mi strinse a sé, come per proteggermi.

-Finalmente ci incontriamo figliola-

___________________________________________________

TO BE CONTINUED

Cosa succederà tra Raven e Sebastian? Riuscirà la nostra eroina a fuggire?

Lo scopriremo nella prossima puntata.

Okay lo so, era orribile, ma non sono riuscita a resistere alla tentazione. So già che mi pentirò amaramente di quello che ho fatto e che ritroverò minacce di morte nei commenti.

Lo so, sono cattiva a lasciarvi così, di nuovo col fiato sospeso, ma vi prometto che la seconda parte di questo capitolo arriverà molto presto, e non ci metterò un mese come con questo capitolo.

Vi chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma avevo un blocco.

Spero che questo capitolo via sia piaciuto, anche la scena Ravenstopher e la nascita della Charlina(?). Vabbè ci siamo capiti. Probabilmente è un po' depresso come capitolo, ma credo che possiate capire come si sente la nostra povera Raven.

Ho una domanda per voi:

Chi preferite tra Christopher e Charlie e perché?

Io sinceramente non saprei,e nemmeno Rav lo sa, è molto confusa a riguardo.

Baci e enormi abbracci a tutti ❤❤

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Raven_394