Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: milesbian    24/02/2015    1 recensioni
"Questo è un ricatto bello e buono, Tomlinson." Sputai in preda alla rabbia. "Il tuo è un tradimento bello e buono, Johnson." "Cosa vuoi in cambio?" "Dovrai fare tutto ciò che voglio, per un solo mese, e giuro che non parlerò." "Va bene, ci sto."
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era la centesima volta che io e Niall ci divoravamo con lo sguardo.

Mi sentivo un po' in colpa, dopotutto era il ragazzo di Jennifer, la mia migliore amica.

"Alison, mi stai ascoltando?" Mi riprese la mia migliore amica, facendomi distogliere lo sguardo dal suo ragazzo.

"Emh... sì, certo Jenn." Dissi sfoggiando il mio migliore sorriso, falso, ovviamente.

"Tornando a noi.." si girò verso Niall, me e il suo migliore amico Liam.

"Per il matrimonio deve essere tutto perfetto!" strinse la mano di Niall e proseguì "tu, Ali, proverai ad essere più femminile!" un orribile risolino uscì dalla sua bocca.

"Oh sì, certo." Risposi in modo ironico alzando la testa.

"Ah, domani dobbiamo scegliere il vestito per me, Jenn! Hey, ascoltami!" la voce stridula di Jennifer mi riportò alla realtà.

"Mi sono appena ricordata che devo andare, ciao ragazzi." Mentii. Ero soltanto stanca di subirmi le paranoie di Jennifer.

Uscendo velocemente da casa Tomlinson, incontrai il fratello di Jennifer, l'essere più odioso e meschino su questa terra: Louis William Tomlinson.

22 anni di pura sfacciataggine ed egocentrismo.

"Carino il modo in cui te la fai con il ragazzo di mia sorella." Rise venendomi incontro.

"Come hai detto? Credo di non aver capito bene." Risposi guardandolo storto.

"Mi piacciono quelle aggressive," mi girò intorno "che diresti se confessassi tutto a Jennifer?"

"Ti taglierei le palle, nelle migliori delle ipotesi." Grugnii infastidita, cosa cazzo voleva?

"Facciamo così, io non dico niente a mia sorella, ma tu farai tutto quello che vorrò."

"Vorresti, ma è un no. Ora devo andare, ciao Louis." Dissi alzando la mano ed incamminandomi verso il cancello della villetta.

"Vado a parlare con Jennifer, ciao piccoletta!" disse alludendo alla ma statura.

"Okay, okay, farò tutto quello che vuoi, felice?" alzai le mani in segno di tregua.

Un sorriso maligno comparì sul suo viso, mi mandò un bacio e sparì in casa. 
 

Il giorno successivo avevo mille cose da fare; sorbirmi le cazzate di Jennifer, andare a cercare un dannato vestito, studiare e stare a sentire le idiozie che Louis aveva intenzione di farmi fare.

Ero all'ultimo anno di liceo e quest'anno avrei avuto gli esami, altro stress sulle spalle.

Tutti i miei amici erano già al college, escludendo Harry, ma io ero la più piccola del gruppo.

La mia migliore amica per eccellenza era Jennifer, non so nemmeno perché. Ci conosciamo da una vita e forse per quello non me la sentivo di mollarla su due piedi.

Niall Horan invece era l'irlandese del mio cuore, anche se si stava per sposare con Jennifer. Ci frequentavamo in segreto da un po' ormai.

Mi sentivo dannatamente in colpa, Jenn ci teneva molto a lui. Però non riuscivo a farne a meno. Niall è uno di quei ragazzi che ti entrano nel cuore e non ne escono più. 
 

Alle sei a la mia stramaledetta sveglia suonò, mi alzai e feci le mie cose con calma. Ero letteralmente inguardabile. Altro che mascara e matita! A me serviva una truccatrice per sembrare carina di mattino.

Alle sette e mezza ero, circa, presentabile.

"Mamma, io vado!" stampai un bacio sulla sua guancia, afferrai un toast velocemente ed uscii. Avevo un bel rapporto con mia madre, a differenza di Jennifer. Lei odiava sua madre, eppure le dava tutto.

Le lezioni passarono velocemente, anche perché non mi interessavano più di tanto ultimamente. Sapevo meglio di tutti che era sbagliato, ma quando hai la testa su un altro mondo non si può fare niente.

Alle due uscii da scuola. Niall sarebbe venuto a prendermi oggi.

Alle due e un quarto ero rimasta solo io davanti la scuola ad aspettare come un'idiota.

Fino a quando una mini nera parcheggiò, sapevo benissimo che quella era la macchina di Louis. Scese e si piegò in due dal ridere.

"Cosa c'è di così divertente, Tomlinson?" sbottai incazzata.

"Il principino irlandese ha mandato me, si vede quando ci tiene!"

Mi alzai di scatto e lo spinsi verso il cofano della macchina con rabbia.

"Ehy, mi fai ma..."

"Vuoi stare zitto per un dannato minuto?" sbuffai.

Lui ammiccò e si alzò dal cofano. "Vuoi accettare il mio passaggio o andare a piedi?" Quanto potrà irritarmi quel ragazzo?

Senza fare altre storie salii nella sua macchina, una lunga giornata mi aspettava. 
 

Avanti Alison, concentrati sul tuo amato libro di storia. Altrimenti ti bocciano, niente diploma, niente college, niente laurea, niente lavoro, niente futuro, niente soldi e poi muori.

Okay, forse ero un tantino pessimista.

"Oh, andate a farvi fottere!" chiusi i miei amatissimi libri per poi lanciarmi sul letto.

Ma, l'inferno non finì.

"Ali, c'è Niall qui!" Cazzo, mi ero dimenticata di andare da Jennifer.

"Scendo subito!" provai a rendermi presentabile in quel poco tempo che avevo, missione fallita.

Scesi velocemente le scale attentando alla mia vita, corsi verso il salotto dove c'era il mio irlandese.

"Ehy.." si avvicinò pericolosamente a me con un sorrisetto divertito. "stavi per ammazzarti, lo sai?"

"Capitan ovvio." Dissi sottovoce. Mi baciò e mi trascinò fuori casa.

"Niall, non può continuare questa cosa." Dissi chiudendo lo sportello della macchina.

"Ormai è un anno, perché non potrebbe?" soffiò il biondo.

"Perché stai per sposarti!" urlai disperata portandomi le mani ai capelli.

"Non può finire così, Ali" Niall poggiò le sue labbra sul mio collo.

"Ti prego non..non fare così, Niall" ma non mi diede ascolto e continuò a colpire il mio punto debole.

"Stronzetto" risi tra un bacio e l'altro.

"Basta ora, andiamo." disse sorridendo per poi partire.

Avevo lo stomaco sottosopra.
Quei dannatissimi sensi di colpa mi stavano uccidendo. 
Non potevo andare avanti così.
Non potevo mentire, non ancora.

A volte Jennifer sapeva essere davvero odiosa. Mi trattava spesso da schiavetta personale, nonostante abbia casa piena di domestici. Però io stavo zitta e non mi opponevo.

Anche Niall era piuttosto diverso da me. Era il classico ragazzo bravo. 
Niente tatuaggi, occhi azzurri, biondo -tinto, ma dettagli-, niente piercing, quando beve non esagera. Insomma, il principe azzurro.

Io ero tutt'altro che così. 
Ero simile a Louis.
Aspettate, perché sto pensando a Louis? 

Arrivati a casa Tomlinson io e Niall ci dividemmo. 
Io, Louis e Jennifer, eravamo a scegliere i nostri vestiti, mentre Niall, Liam e Zayn quello per lo sposo. 

"Ali, ti piace questo?" Jennifer girò su sé stessa come una bambola.

"Sì, ma attenta che cadi." dissi alzando un attimo lo sguardo per poi riposarlo sul mio cellulare. Stessa cosa fece il moro seduto accanto a me.

"Cosa diavolo ci sarà così importante su quei dannati cellulari?"

"Il mondo." disse Louis con una smorfia a dir poco esilarante.

"Sono tanto cattiva se rido?" Appoggiai il telefono sul divanetto e feci finta di asciugarmi le lacrime.

Ma i quell'istante mi vibrò il cellulare: Niall. Merda, merda, merda, ho già detto merda?

"Cosa vuole Niall?" Mi chiese Jenn corrugando la fronte.

Louis mi guardò con uno sguardo del tipo 'scoparsela, idiota!', ma disse soltanto "sapere come stava andando qui."

Lo ringraziai mentalmente per avermi parato il culo.

Il resto della giornata passò piuttosto velocemente. 
Verso le sette ci eravamo riuniti a casa Tomlinson.

"Dovrei andare a casa." dissi "qualcuno può accompagnarmi?"

Niall fece per alzarsi, ma Jennifer lo fermò.

"Può accompagnarti Lou, vero?" disse pungente.

Il moro si alzò, prese le chiavi, salutò e mi afferrò la mano.

"Allora, piccola Alison, da dove iniziamo?"

Louis increspò un sorrisetto malizioso sulle labbra.

Che il gioco abbia inizio.
 

--------------------------------------------------------------
Salve a tutti! 
Questa ff non è mia, è già presente su wattpad e io ho il permesso di pubblicarla anche qui. 
Al prossimo capitolo! 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: milesbian