Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sky Weasley    24/02/2015    1 recensioni
"La rossa vede che la fisso,mi lancia uno sguardo fulminante che dimostra tutto l'odio che prova per me. Alla fine lo stupido sono io. Perché,invece di passare la mia vita a cercare di farle degli spregi e delle vendette,non me la sono fatta amica? Sono incredibilmente imbecille. Però so una cosa,la Weasley mi odia e mi desidera allo stesso tempo. Lo vedo dai suoi occhi."
-Scorpius Malfoy
...
FanFiction sulla mia coppia preferita! Premetto è la prima che pubblico,spero vi piaccia.
ºAliceº
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2,Peggio della droga

Come posso anche solo pensare di dormire,in testa c'è lei,i suoi baci,le sue labbra sul mio corpo,le sue gambe cinte a me,i suoi ricci tra le mani...
Basta Scorp,basta seghe,non solo mentali. Credi davvero che lei voglia stare con te? Sta giocando,solamente. Infondo lei ti odia. Non starà mai con te.
Guardo l'orologio,sono le cinque e mezza. Decido di farmi una doccia calda per cacciare via i pensieri. Ho le pupille rosse e gonfie contornate da enormi occhiaie. Certo,in due giorni ho dormito si e no un ora.
L'acqua non risolve nulla. Immagino di farmi la doccia con Rose,di camminare mano nella mano per la scuola,di essere una coppia fissa. Mi è capitato tante volte di sognarla,sono tre anni che è la mia ossessione. Avvolte quando lo facevo con altre vedevo le sue lentiggini e i suoi riccioli rosso lampone. Conosco un unico modo per non pensare,chiamo la mia fidata Nimbus 5000 e esco dalla finestra. Quando salgo sulla scopa le preoccupazioni spariscono,mi catapulta in un altra dimensione. Sorvolo Hogwarts,la foresta proibita,il lago e faccio un giro al campo di quidditch. Tutto dorme circondato da un alba imminente. Il cielo,stranamente limpido e poco nuvoloso per inizio novembre,pian piano si tinge di rosa e d'azzurro. 
Si azzurro,come il colore di quell'occhi che contemplano il panorama dalla solita torre.
Mi avvicino. 
《come mai così mattiniera Weasley?》
《potrei farti la stessa domanda Malfoy. Per la cronaca non riuscivo a dormire.》
Risponde fredda come al solito.
《Nemmeno io. Credo che il motivo sia lo stesso,dico bene?》
Io ammicco e la rossa alza la testa.
Non resisto,mi sporgo dalla Nimbus e la bacio. Un bacio lungo e intenso,fino a finire il fiato.
《dai sali.》
《e dove mi porti?》
《dove finisce la realtà.》
Le prendo la mano e l'aiuto a accucciarsi dietro di me. Mi stringe la vita e partiamo.
A tutta velocità,sempre più in alto e poi sempre più in basso fino a toccare la superficie del lago con le dita mentre lei ride. Poi decido di portarla più lontano,oltre la foresta,un posto che di sicuro non ha mai visto.

《dobbiamo tornare!》
Urla preoccupata dal niente. Così faccio correre la mia scopa fino alla finestra più vicina. Scendiamo e arriviamo davanti alla sala grande dove ci scambiamo l'ultimo bacio. Guardiamo l'orologio,le otto e un quarto. Neanche troppo in ritardo.
Entriamo e tutti quanti ci fissano e fanno commenti. Io e Rose ci squadriamo:occhiaie,capelli spettinati e divise sgualcite.
Mi siedo al tavolo bianco verde vicino a Nott e davanti ad Albus e alla dark.
《com'è andata con la Weasley?》
Mi chiede ghignante il mio vicino.
Cosa devo rispondere? Se dico che non abbiamo scopato mi additerà,se lo farò potrebbero esserci conseguenze con Al.
Non rispondo e ascolto il chiacchiericcio dei miei compagni. 
Le lezioni le passo pressoché dormendo,in mezzo a i due cugini che si scambiano foglietti,uno mi arriva anche in testa.

Le giornate passano frenetiche. Tra una lezione e l'altra io e Rose ci nascondiamo per baciarci e stare insieme. Ogni pomeriggio dopo i compiti e talvolta la sera in camera mia. Mi sembra tutto così bello. Hogwarts si tinge di bianco,manca poco a Natale,che come tutti gli anni passerò alla Tana. È ancor più vicino il ballo di Natale dove inviterò la rossa e finalmente saremo ufficialmente una coppia. Mi sto dirigendo verso Hogsmade perché Albus e Rose hanno la mensile riunione di famiglia Potter-Weasley. Vedo il mio amico uscire da una locanda con al seguito Rose e altri sgangherati ragazzini-dopotutto sono quelli i geni-.
《ciao Scorp!》
Urla Albus venendomi in contro insieme a sua cugina.
《Hey Al! Mi devi prestare il mantello,ti prego ci serve,devo portare Rose in un posto.》
La ragazza mi guarda maliziosa mentre Potter mi passa sbuffando il mantello dell'invisibilità. Lo prendo dopo di che io e Rose corriamo dietro una casa,chiamo la mia scopa,indossiamo il mantello e scappiamo.
《Grazie ragazzi. Grandi amici. Spero almeno che vi divertiate.》
Ci sbraita dietro Albus Severus. Un po' mi dispiace ma poi vedo che li si avvicina Alice Paciok e mi tranquillizzo.
Ci dirigiamo oltre la foresta,in quel posto che adoro. È il mio momento le chiederò di venire con me al ballo. Arrivati a destinazione scendiamo dalla Nimbus e ci baciamo.
Si sente il fruscio della piccola cascata cada che a contatto con la neve crea vapore.
Le prendo la mano e mi addentro in una grotta che sbuca proprio sotto la cascata. Ci sediamo a terra,lontani il minimo per non bagnarci.

《ti volevo chiedere una cosa..》 
Riesco finalmente a chiedere tra un bacio e l'altro.
《insomma,vieni al ballo con me!》
La rossa mi guarda sgranando i suoi occhi azzurri.
《sembra più un obbligo che una domanda. Comunque non credo sia una buona idea andare insieme,preferirei andare da sola a questo punto...》
《che fai? Ti vergogni di me? Ti faccio così schifo? Ti rovino la reputazione?》
《io sto benissimo con te. Ci divertiamo molto ma non credo dovremmo "stare insieme". Io lo davo per scontato,guardando come funziona con le tue Troiette.》
《si,si soltanto un gioco,perché Malfoy gioca e basta. E per la cronaca,adesso,sei una troia anche te,Weasley. 》
Dopo quest'ultima frase le lancio in mantello e me ne vado a cavallo della scopa.
Per Merlino,potrei morire. Sono uno stupido. No Scorp,non puoi piangere. Tu sei un duro,uno che è pieno di ragazze,uno che non si fa problemi,uno che si diverte soltanto. Non è possibile che crolli per una antipatica,acida,so-tutto-io come la Weasley. Due che si odiano da una vita non possono stare insieme,è una cazzata!
Preso dai miei pensieri vado a sbatter contro un muro e casco dalla scopa. Fortunatamente volavo a circa un metro da terra. Mi alzo in piedi,non mi sono fatto nulla ma la mia Nimbus è distrutta. Non ci penso nemmeno.
Sono soltanto un povero coglione.
《illuso!》
Urlo tirando un pugno contro il muro.
《illuso!》
Ripeto tirandone un altro con la mano opposta.
Le nocche sanguinano,ma quel dolore non copre quello mentale.
Dopo un po' mi calmo e mi rendo conto dell'accaduto. 
Ho lasciato Rose nella foresta da sola al freddo a chilometri da qui e non posso neanche usare la mi scopa per andare a riprenderla!
L'unica soluzione è cercare Albus. Corro fino all'entrata del castello e lo trovo nel giardino seduto su una panchina con Alice.
《allora siamo d'accordo? 》
Gli sento dire mentre mi avvicino.
《si alle sette davanti alla sala grande.》
Risponde lei prima che io prenda Al per un braccio e lo trascini verso di me.
《ho un grandissimo problema,cazzo!》
Lui si arrabbia.
《non posso risolvere tutti i tuoi problemi. Ho una vita anch'io!》
《c'è tua cugina sola nella foresta,la mia scopa è rotta e dobbiamo trovarla prima che faccia buio e muoia di freddo.》
Così Potter saluta Alice e andiamo a cercare i parenti per farci aiutare.
《sei stato te brutto mangia morte!》
Mi da addosso il piccolo Hugo che viene fermato da Dominique.
《invece di accusare qualcuno dobbiamo trovarla.》
Ci incoraggia Molly preoccupata.
Mentre litighiamo vediamo arrivare un'altra rossa. È Rose! Affaticata,infreddolita e incazzata nera ma viva.
《Rose ti stavamo cercando.》
La cerca di addolcire Lucy.
《si,mi siete stati molto d'aiuto!》
Lei si avvia al dormitorio e gli altri si disperdano.
《non è finita qui,io so che le farai del male.》
Mi intima Hugo prima di andarsene. 

Dopo cena mi dirigo velocemente alla nostra casa per la tradizionale festa del sabato sera dai Serpeverde dove si avventurano anche altri studenti più coraggiosi.
Rose balla per tutta la serata,deve essere ubriaca perché sembra una spogliarellista.
Bevo molto pure io e mi porto a letto una strafiga di Grifondoro.
Ma non è bello neanche la metà di un bacio della Weasley.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sky Weasley