Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sariel    08/12/2008    11 recensioni
Non avrei saputo dire come eravamo arrivati a quel punto, ma sicuramente lei, la nuova arrivata, c’entrava in qualche modo, anche se avevo tentato di negarlo sin dall’inizio.
Seguito di 'fact, not fiction'.
[Robert Pattinson/Kristen Stewart]
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Giallo, rosso in futuro.
Tipologia: Long-fic.
Fandom: Real Person Fiction.
Avvertimenti: Leggermente R in futuro.
Personaggi: Robert Pattinson, Kristen Stewart, menzione di altri{presente anche un nuovo personaggio che appartiene a me}.
Genere: Generale, Romantico, Commedia.
Disclaimer: 
Questa storia è frutto della mia fantasia. Non conosco i due personaggi e, ovviamente, non appartengono a me. E blablabla.
Credits: il titolo è una frase della canzone I’ll Be You Lover Too di Van Morrison, cantata da Robert Pattinson nel 2007. Se volete sentirla, eccola qua {Rob!version, live}.
Note dell'Autore:
okay, ci siamo. Ecco qua il seguito di fact, not fiction. Prologo corto, ma sinceramente mi piace. Penso sia semplice e d’effetto.

Per il momento ho già le idee pronte per I capitoli, anche se non ho scritto molto, a parte il primo. Catherine ci sarà, nonostante la notizia del suo licenziamento. E' lei la regista perfetta per New Moon, non mi interessa se la Summit non la vuole più.
Dedicata a le mie adorate robstenine;;


prologo
 
you will be my queen_
{proLOGO}
CONTINUAVO A DARMI LA COLPA DELLA NOSTRA SEPARAZIONE, SENZA PENSARE AD
UN MODO PER RIMETTERE INSIEME I PEZZI. NON POTEVO RESTISTERE SENZA
KRISTEN. E AVREI FATTO DI TUTTO PER SISTEMARE LE COSE,
PUR DI RIAVERLA CON ME.
 
I'll be your man
I'll understand
I'll do my best
To take good care of you
You'll be my queen
I'll be your king
And I'll be your lover too
I’ll be you lover too - Van Morrison
 
 
Quando una storia finisce non sai mai come comportarti.
Una volta passato il dolore si ritorna a vivere normalmente, o almeno si prova.
Non avrei saputo dire come eravamo arrivati a quel punto, ma sicuramente lei, la nuova arrivata, c’entrava in qualche modo, anche se avevo tentato di negarlo sin dall’inizio.
E Kristen l’aveva capito fin da subito.
Lei era portatrice di guai.
Lei ci aveva distrutto, mettendoci l’uno contro l’altro.
Lei, lei, lei. Non avevo mai odiato così tanto una donna in vita mia. Mai.
Ma si sa, tutto passa, e alla fine ci si trova a fare i conti con le conseguenze.
Non avremmo avrei dovuto crederle. Non avrei mai dovuto ascoltarla.
Ero caduto nel suo trucco e avevo rovinato tutto. Forse, in fondo, la colpa di tutto era anche mia. O totalmente mia. Dipendeva dai punti di vista.
Continuavo a darmi la colpa della nostra separazione, senza pensare ad un modo per rimettere insieme i pezzi. Non potevo resistere senza Kristen.
E avrei fatto di tutto per sistemare le cose, pur di riaverla con me.
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sariel