Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ander    24/02/2015    4 recensioni
Cosa sarebbe successo se Fawks non avesse fatto in tempo a curare Harry dal veleno del basilisco e fosse stata costretta a bruciare forzatamente assieme a Harry per salvargli la vita ? Harry ora armato delle memorie di Voldemort, spedito in una terra lontana e regredito per sbaglio in un bambino da Fawks, riuscirà a sopravvivere e a trovare l'amore in questo nuovo mondo? Riuscirà a tornare indietro ? Vorrà tornare indietro? Ma cosa più importante riuscirà a mangiare i suoi chimichanga in tranquillità?
Harry/harem, Silente/bashing, nei prossimi capitoli il rating passerà a rosso a causa di violenza eccessiva,gore, lemon, strage di Mary sue e eccesso di miticità
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Potter
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender, Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti , sono Ander e questa è la mia prima fanfiction, spero che vi possa piacere , le critiche sono benvenute quando costruttive . * quelle che sono scritte solo per screditare e farmi depresso saranno usate per cucinare il mio esercito di guerrieri marshmaloww MWAHAHAHAHA  * chough-chough , comunque divertitevi a leggere 
 
 

 

disclaimer : Harry potter appartiene a J.K. Rowling , anche se desidero altrimenti.

                                               Prologo




Harry Potter stava morendo, era strano come non avesse veramente pensato che ciò potesse accadergli nel posto che chiamava casa .
Giaceva in una pozza di sangue del basilisco che aveva appena ucciso, poteva sentire il veleno che entrava in circolo nel suo sangue, la sua zanna ancora bloccata nel suo braccio, teneva la spada di Grifondoro  ancora in mano mentre si avvicinava al diario di Tom Marvolo Riddle mentre quest’ultimo teneva in mano la bacchetta di Ginny puntata verso di lui .

“È finita Potter ” disse con una voce più corporea di prima  “ Più tempo, passa più forte divento, più velocemente tu e lei morirete ” disse questo puntando a Ginny la bacchetta, questo gli costò tutto, con un colpo di braccio Harry sfilò la bacchetta e il diario da Tom, togliendo la zanna del basilisco dal suo braccio, la alzò sopra la sua testa e con un colpo preciso trafisse con la zanna imbevuta di sangue e veleno il diario che tanto aveva fatto soffrire, come lo colpiva più e più volte degli squarci di luce si aprivano  sulla carne dell’ombra di Voldemort prima che esplodesse in fiamme  .
“ Ce l’ho fatta ” pensò stancamente Harry prima di arrancare verso Ginny  svegliarla.
“ Svegliati Ginny ti prego  ” disse Harry gemendo e scuotendola, lasciando cadere la spada e il diario, dopo un po’ Ginny aprì gli occhi, il suo primo pensiero fu a dove si trovava, l’ultima cosa che ricordava era di essere alla Tana e aprire il vecchio diario che aveva trovato assieme ai suoi nuovi libri, poi  il buio .
Alzandosi vide Harry Potter  prono su di lei , il viso le si infiammo, pensando cose che non dovrebbero esere nella mente di un dodicenne pima di svenire .
Harry si accascio quando la vide svenire pensando il peggio fino a quando non vide l’alzarsi e l’abbassarsi del suo petto, poco dopo si accascio anche lui, appoggiato al cadavere del basilisco poco dopo appari con un flash di fiamme accanto a lui “ Grazie per l’aiuto Fawks ” disse ansimando per via del dolore “ senza di te non sarei riuscito a ucciderlo ” disse Harry, Fawks pianse sulla ferita  sperando di poterlo salvare purtroppo il veleno e il sangue del basilisco erano nel flusso sanguigno per troppo tempo, superando il punto di non ritorno, a questo la fenice lascio un trillo triste, a questo punto Harry si era reso conto che stava per morire ma era deciso a non lasciare che la sua morte sia stata vana .

“ Fawks ” chiamò Harry con voce rotta dal dolore “ prendi Ginny e portala dal preside, avvertilo che Ron e Gilderoy sono bloccati nella caverna ” Fawks fece come Harry le disse afferrò il cappello parlante e Ginny  e con un in un flash di fiamme scomparve  dalla stanza, Harry finalmente lasciò andare il respiro che non sapeva che stava trattenendo  “ Quindi è così che finisce eh ? ” pensò con stanchezza, prima che cominciò a udire un urlo straziante e un dolore insormontabile provenire dalla sua cicatrice, dopo fu il buio .

Fawks apparì nel nell’ufficio del preside Silente adagio Ginny su una poltrona dell’ ufficio  prima di avvertire Silente e andare di nuovo da Harry.
Fawks guardò il colpo immobile di Harry, non poteva mandare un’anima così pura e coraggiosa morire in un posto del genere, allora in quel momento decise di fare una cosa che non era mai stata tentata da nessuno, qualcosa di proibito dagli anziani del clan di Fawks, portare un umano all’interno del ciclo della rinascita, avendo fatto la sua scelta Fawks si posò sul petto di Harry udendo il suo cuore battere sempre più lento significando, l’avvicinarsi della sua morte, spalancò le sue ali e avvolgendole attorno al suo torace, cominciò ad accumulare quanta più energia possibile da Hogwarts e se stessa, prima di cominciare il processo di rinascita, non notando la spada a pochi centrimetri di distaza dal suo corpo, non sapendo che in questo modo aveva intrapreso una strada che avrebbe cambiato il futuro del suo mondo, sfidando il fato stesso che gli dei avevano predetto e dando al giovane Harry una nuova possibilità, così cominciò a bruciare e rinascere, quando dopo pochi minuti il fuoco cesso, tutto ciò che era rimasto era solo un mucchietto di cenere .


Silente non era un uomo felice, era appena tornato ad Hogwarts dopo essere stato sospeso a causa della riapertura  della stanza dei segreti e ora scopre che il marmocchio Potter era sceso nella camera con Ronald Weasley e la frode che era  Gilderoy Allock, si lui sapeva che era una frode , era per questo che lo aveva assunto così poteva avere la sua arma non troppo addestrata, in fondo non si può avere un arma capace di pensare con la testa propria vero?
No , Potter doveva rimanere malleabile abbastanza per essere il suo agnello sacrificale, il suo martire nella guerra contro Voldemort, la profezia affermava che lui doveva morire per mano di Voldemort per fare in modo che lui potesse ucciderlo e riguadagnare il titolo di signore della luce, era tutto per il bene più grande dopo tutto, solo lui poteva portare  il mondo magico in una nuova età d’oro , ma ora quella piccola merda doveva mandare tutto storto .
A Dumbledore servirono pochi minuti per recuperare la calma non poteva permettersi di lasciare le cose sfuggirgli di mano, si avvicinò al camino e chiamò i Weasley alla tana  .

POV Molly  Weasley

Erano da poco passate le 11:30 , oggi Arthur era arrivato tardi dal lavoro così gli ho preparato la cena, mentre stavo pulendo i piatti e Arthur stava mangiando sentimmo una voce arrivare dal camino “ Molly, Arthur  venite presto ” disse Dumbledore con fretta  “ Cosa c’è Albus, sono le 11:30 diamine!  ” esclamai “ Ginny è stata trovata all’interno della camera dei segreti, ora si trova svenuta all’interno del mio ufficio . ” finì di dire Albus “ COSA!! ” esclamammo in shock io e Arthur “ si e Ron è bloccato in un tunnel vicino all’entrata   ”io ero ancora in shock , ora non solo Ginny ma anche il mio Ronnykkins  era bloccato  “ Arriviamo subito”  Dissimo io  e Arthur prima di prendere  una manciata di polvre volante, lanciarla nel camino e gridare “ Hogwarts, ufficio del preside ”.

POV terza persona

Poco dopo che Molly e Arthur arrivarono ad Hogwarts arrivarono ad Hogwarts e Albus disse loro cosa era successero svegliarono Ginny per sentire che cosa era successo, lei  raccontò loro di quello che era successo, come si era trovata improvvisamente ad Hogwarts e come non ricordava come era arrivata qui e come si era ritrovata con Harry Potter ricoperto di sangue  in una stanza di qualche tipo e di come si era ritrovata nell’ufficio del preside senza sapere come .
Come ebbe finito la sua storia  si poteva vedere   un espressione pensierosa sul volto del preside, mentre Arthur e Molly semplicemente abbracciavano strettamente la figlia, dopo un po’ Dumbledore finalmente parlò “ Ginny, ti ricordi dove è situata la stanza? ” Ginny  cercò duramente nei  ricordi offuscati dell’anno prima, il ricordo più strano era quello di un bagno  con dei rubinetti a forma di serpenti .
Dopo  avergli detto quello che ricordava Silente cominciò a ripensare a tutti i luoghi in Hogwarts che rispettavano il criterio, gli unici posti a cui poteva pensare erano i bagni di serpeverde e … Dannazione ! perché non ci aveva pensato prima, Silente si alzò di colpo e esclamò “ Venite, so dove si trova  ” detto questo, cominciarono ad uscire dall’ufficio .
Dopo essere arrivati nel bagno di Mirtilla Malcontenta e fatti saltare in aria i lavandini del bagno, arrivarono in un tunnel bloccato dai massi , qui trovarono uno stordito Ron e uno svenuto Gilderoy Allock .
Dopo che ebbero il resoconto degli avvenimenti  e aver messo in sicurezza il muro arrivarono nella camera: “ questo posto è immenso” disse  Silente, Molly e Arthur potevano solo fissare con la bocca spalancata ciò che si trovava difronte a loro, nel centro dell’enorme sala, si trovava il cadavere gigantesco di un  Basilisco,  accanto ad esso si poteva scorgere in basso un piccolo diario con una zanna del mostruoso essere incastonato in esso, una pozza di una sostanza nera e oleosa si espandeva sotto di esso, poco lontano si trovava un piccolo mucchio di cenere, al suo interno si trovava un piccolo pulcino appisolato.
Alla vista di questo quadro surreale tuttavia un solo pensiero si trovava all’interno della mente del vecchio signore degli scacchi “ Dov’è Harry ? ”
 
Zona sconosciuta : tempo indefinito
Bruciare, questo era l’unica cosa che riusciva a sentire Harry, sentiva il suo corpo bruciarsi, cellula per cellula, frammento per frammento, si sentiva come se il fuoco liquido  gli si fosse stato iniettato nelle vene  in quei momenti d’inferno per il suo corpo nella sua anima una lotta si disputava, un leone nero combatteva una lotta mortale contro una vipera gigantesca , la lotta rischiava di strappare a pezzi l’anima, quando la situazione era critica per l’anima e rischiava il collasso, un uccello fatto di pure fiamme  apparve, le sue fiamme inglobaono il leone e il serpente, infine le fiamme si amalgamarono in una sfera rosso sangue , prima che tutto scese nelle tenebre un singolo occhio verde smeraldo con pagliuzze rosse splendeva nel buio .
 
 
 
 
Stesso tempo : Earthland anno x767  monti dei laghi neri
Venenum era stanco, stanco i essere in questa  terra, stanco che il suo respiro velenoso non gli permettesse di avere dei compagni, ma soprattutto era stanco di vivere, era uno egli ultimi draghi in quella terra, gli altri erano andati a nascondersi agli occhi degli uomini, solo alcuni come Igneel, oppure stranamente  Metallicana, avevano  deciso di allevare la nuova generazione di dragonslayer, lui invece era venuto qui per spendere i suoi ultimi anni e ibernarsi per la prossima era .


Il drago ,in questo momento stava sorvolando i cieli , prima di vedere un pilastro di fiamme si alzò da terra e quasi bruciò le sue ali incuriosito Venenum si avvicinò a terra, quello che vide lo sciocco, un bambino giaceva in un cerchio di terra bruciata, provò a fuggire prima che il suo fiato velenoso potesse sfuggire dalla sua bocca, ma non fece in tempo, una nuvola di veleno puro sfuggi dalla sua bocca, subito cominciò a piangere per la morte di quel giovane bambino, prima che restò scoccato  da ciò che vide, il bambino era ancora vivo e sembrava tendere le mani alla nuvola di veleno .


Venenum, ripresosi  dallo shock cominciò a pensare “ Forse solo forse … ”.
Venenum con un sorriso quasi ferale, prese con le mani artigliate il bambino, lo portò al petto e appena arrivò alla caverna in cui riposava, lo adagiò sulla paglia e sorrise, si voltò e fece per uscire , come si alzò per spiccare  sussurro “ Dormi bene  figlio mio ” .
In quel giorno di maggio, Venenum trovò quello che stava cercando, la sua eredità per questo mondo, il suo figlio, il suo erede al trono dei draghi tossici, il suo Dragonslayer.
 

Eeeee... finito,il primo capitolo è completato, un grande grazie và a luxus99chan che mi ha aiutato a revisionare le bozze, restate in attesa per i prossimi capitoli, Ciao.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ander