Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Night_    24/02/2015    1 recensioni
Il calare soffice dei fiocchi di neve, avvolgente e caldo, era passato in secondo piano. Ecco che tutto attorno a loro era diventato uno sfondo senza valore, anche se era di una bellezza luccicante, con le luci natalizie brillanti nella notte – con il passeggiare lento delle persone.
Tutto era diventato immobile o rallentato, mentre finalmente si avvicinarono.
Le loro labbra si toccarono.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Inafferrabile dovere.

Narratrice.

 

 

 

 

 

 

Prologo

 

 

 

 

 

 

 

«Ancora!», un ringhio nel cuore della notte, ebro della sfrenata sete di sangue messa a cuccia per, a quanto sembrava, troppo tempo, – troppi anni – risuonò grave nell'enorme e polveroso salone, probabilmente da ricevimento. L'uomo aveva persino il dubbio che fosse passato un secolo o più, da quando aveva cenato in modo legale, alla luce del... beh, delle luci accecanti dei lampadari della sua residenza.
E ora, dov'era andato a finire?
Bella domanda – non che scalfisse la sua attenzione. «Ma quanto diavolo ci mettete? Mia nipote di dodici anni è più veloce di voi!». Cavoli, vabbene che la situazione era quella che era, ma avrebbe potuto trovare gente un po' più... utile.
Con un gesto di profonda stizza, gettò contro il pavimento di marmo il corpo appena prosciugato che, fino ad un secondo prima, teneva stretto per il collo – a mo' di gallina; non era male come sangue, almeno per il momento, ma il suo palato raffinato desiderava forsennatamente qualcosa di più denso, più caldo, più solleticante.
«Questa è l'ultima», esclamò un vampiro – uno dei tre vampiri presenti.
«Esco da quella dannata e putrida cella ed è questo il servizio che mi offrite?», il vampiro dai capelli neri, lucidi e lunghi fino alle spalle, scosse la testa, teatralmente afflitto.
Il terzo vampiro raggiunse i due, tenendo il proprio mantello sollevato con una mano mentre, nell'altra, un cellulare – piuttosto moderno, c'era da dirlo: uno scambio di sguardi e si erano capiti. «Alyon-sama».
«Sì sì, ho capito. E' arrivato il momento di andare a trovare la mia bella famigliola».

 

 

 

 

 

 

 

NOTA DELL'AUTRICE:

Bentornati a tutti i lettori di Vampire Devil eeee benvenuti nel secondo atto!

WAH.

Siamo arrivati fin qui. Mi piacerebbe fare un piccolo e puccio discorso (?), ma mentre sto scrivendo è mezzanotte e Dio solo sa come farò ad alzarmi domani mattina, quindi-

Vi dico solo che sono dannatamente felice di essere arrivata fin qui, con i vari incoraggiamenti dalla mia Kouhai (Lottie) e... anche a tutti voi, lettori silenziosi!

E niente, prendetevi cura di me~

 

 

Night, ovviamente, con affetto.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Night_