Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Glimmer   Capitolo: 1
- STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA -
"Resta."
La voce gli si spezzò in gola, mentre tentava a fatica di continuare a parlare senza perdere nuovamente il controllo.
"Se resti, farò tutto ciò che vorrai. Mi allontanerò definitivamente da Eleanor, dirò alla mia famiglia di noi. Metterò da parte qualsiasi cosa, qualsiasi idea che ci abbia mai impedito di stare insieme, e se sentirai ancora il bisogno di andartene, lascerò tutto ciò che ho, per venire con te. Sceglierò noi. Se resti con me."
Una parte del mio cuore avrebbe voluto credergli, davvero. Ma come fai a credere alle parole di una persona che passa la sua vita a mentire a se stessa, anche quando il resto del mondo sa già la verità? Come fai a fidarti di qualcuno che riesce a supplicarti di restare, di rinunciare a qualcosa di veramente importante, ma che non ha il coraggio di guardarti in faccia e dire ad alta voce quello che prova?
_________________________________________________________________
Larry Stylinson + accenni Ziam + altre storie varie.
Avvertimento: sono presenti dei personaggi esterni all'universo dei One Direction, inseriti per esigenza di trama.
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Glimmer