Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    25/02/2015    2 recensioni
Serie di drabble e flash fic sulle coppie di One Piece ambientate a San Valentino (il rating potrebbe variare) :
1) (NamixZoro/LawxRobin)2) (SaboxKoala/RufyxNami)3) (AcexPerona/LawxMargaret)
4) (SanjixVaiolet/LawxMargare/HankokxRufy5) ZoroxRobin/ZoroxTashigi)
6) DoflyxHankok/KiddxNami 7) ScarletxKroys/ShanksxMakino
8) RogerxRouge/KozaxBibi/ZoroxPerona /ShakyxReyleigh
9) SanjixNami/KiddxBonny/AcexBonny/AcexNami
10) KiddxAce/ShanksxMiok 11)KillerxPenguin (accenni LawxKidd)
12) SaboxLaw
13) LawxCorason (Rocinante)
14) AcexRufy
15) SanjixZoro
16) RufyxLaw
17)AcexMarco
18) SaboxAce
19) Bartolomeo xCavendish
20)LawxNami
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 # 15  Cappello a cuoricini
(RogerxRouge)


Per San Valentino Rouge non aveva la minima idea di cosa regalare all’ uomo, così chiese al suo vice Rayleigh. un consiglio;lui lo conosceva bene e sicuramente le sarebbe stato utile.
Una settimana dopo Roger trovò sotto l’albero un cappello pirata rosa a cuoricini fatto a maglia con scritto “Sono uno stupido pirata.”

Ciò che accadde in seguito fù abbastanza prevedibile: Roger non avendo il coraggio di dire a Rouge tutta contenta e soddisfatta, stranamente sicura di avergli regalato proprio quello che desiderava, per chissà quale ragione che non riusciva a spiegarsi, e se ne andò in giro per un bel po' con quel affare in testa,scatenando le risate dei suoi uomini e della marina che incontrava.Mentre di nascosto Rayleigh.  bevendo sakè ghignava soddisfatto per la riuscita del suo piano.
La prossima volta il capitano ci avrebbe pensato due volte prima di finire il suo liquore.

#16 Padelle
(KozaxBibi)

 

Bibi seduta davanti a Koza, gli mise un pacco di piselli congelati in testa, cercando di alleviare il dolore lancinante del bernoccolo ancora fresco, chiedendogli per la milionesima volta scusa, guardandolo con uno sguardo colmo di dispiacere. A conti fatti ,ammetteva che era stata una pessima idea pensare che il giorni di San Valentino fosse un occasione perfetta per rivelare a suo padre la loro relazione segreta,e informarlo della loro intenzione di sposarsi, lui ,Igaran,Pell,Chaka si erano messi ad urlare “Perverito! Hai messo le mani sulla mia bambina/sulla piccola principessa!” e ad inseguire Koza per tutta Alabasta con delle padelle in acciaio.

 

# 17 Bambola
(ZoroxPerona)


Era stato frutto di una coincidenza unito a un colpo di fortuna,non ricordava nemmeno che giorno fosse, ma si era ritrovato davanti a quel negozio di giocattoli così per caso e i suoi occhi si erano posati su quella tenera bambola.Era una di quelle bambole antiche di porcellana,confezionate con il pizzo, vestite in stile ottocento con boccoli, cuffiette, e vestitini pieni di fronzoli e merletti,e gli ricordava tantissimo Perona.
A quel pensiero aveva sorriso malizioso,il verde,pensando che in effetti, anche se i suoi vestiti erano troppo flu flu,coperta solo con del pizzo, la rosa non doveva stare poi tanto male.

Ecco perché quello fù il primo regalo di San Valentino che le fece.

# 18 Litigio 

(ShakkyxReyleigh)

Quella sera pioveva e faceva freddo,un tempo forse poco adatto al giorno di San Valentino ma che rispecchiava perfettamente il malumore di Shakky; quella mattina aveva litigato pesantemente con Rayleigh.

Per certe coppie dei piccoli litigi quotidiani potevano essere normali, ma vista la natura pacata e leggera che accomunava entrambi,era un evento davvero raro,nella loro lunga relazione che durava dai tempi di Roger Shakky ricordava che le volte in cui si erano trovati in disaccordo o avevano semplicemente discusso si potevano contare sulle dita di una singola mano.Ma mai,mai avevano avuto un vero e proprio litigio come quello di poche ore fà.

Al culmine della rabbia lei lo aveva perfino colpito in pieno viso, uno schiaffo talmente forte e rumoroso che tutte le persone al’interno del bar si sarebbero ricordate.

D'altronde non erano tante le persone che avevano il coraggio di alzare le mani sul Re oscuro,il braccio destro del defunto re dei pirati,e ancora meno quelli che dopo erano rimaste in vita.
Alla fine ripensandoci a mente fredda era una stupidaggine, ma erano entrambi troppo orgogliosi per ammetterlo e chiedere scusa per primi.Nervosa, provò ad accendersi l'ennesima sigaretta della giornata,ma un colpo di vento improvviso spalancò la finestra spegnendola.

Si alzò andando a chiuderla in fretta e furia, ma, fuori, qualcosa attirò la sua attenzione: sotto la pioggia c’era Rayleigh con in mano un mazzo di rose rosse e sulle labbra stampato il suo miglior sorriso malizioso.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23