Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _volpetta_    08/12/2008    1 recensioni
la mia prima fanfic...shikatema..."..non era possibile. Era morto tre anni prima non poteva trovarsi sotto quel mantello dell akatsuki davanti a lei in quel momento. Non era un' illusione ne era sicura ma il suo cervello contnuava a urlarle che non era vero, non lo poteva essere. Una lacrima riga il volto di Temari dietro la maschera da anbu:-shika...-"
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Akatsuki, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Basta!! è finita qui!!-Urla una furente Temari davanti alla porte di Konhoa sotto la pioggia

-Non può finire qui Tem :io ti amo!-cerca di convincerla Shikamaru correndole dietro

-Amare significa privarsi Nara!!E noi sappiamo entrambi che tu preferisci Ino quindi lo faccio per te!-continua lei senza guardarlo in faccia

-No!non è vero!!Tem quel bacio... io non volevo...vedi è che...lei...-tenta ancora lui

-No!-

-Ascoltami ti prego...io amo solo te..in realtà lei...-contiua a pigolare lui

-Basta!!No!!Non di nuovo non ancora!!Non mi mentire ancora Nara!-grida lei furente tappandosi le orecchie-Me ne vado!-

-No puoi...ti prego...dove andrai?come ti ritroverò?-cerca invano di convincerla lui

-Posso e come se posso!!-urla lei facendo salire la voce di parecchie ottave

-Dove ti cercherò Tem?...dove?-singhiozza lui disperato

-No mi cercare!Mai più!-grida voltandosi e correndo nel fitto della foresta sotto l' acqua scrosciante.Lui sospira lasciandosi cadere seduto sull'erba-Accidenti...-.

Temari corre col suo ventaglio sulle spalle piangendo. Corre senza sapere di preciso la sua direzione e corre presa da singhiozzi forti che la scuotono la schiena come convulsioni. Dopo un tempo che le è parso interminabile si ferma su un ramo e si appoggia con un fianco al suo tronco lasciandosi andare a un urlo di dolore. Detestava piangere la trovava una cosa stupida e inutile. In 19 anni non aveva mai pianto, nemmeno per dolore e quella fuga era la sua valvola di sfogo per tutti momenti in cui aveva ricacciato indietro le lacrime.Non riesce a smettere di piangere e così affoda la testa nei palmi delle mani e soffoca i singhiozzi per mantenere almeno quella poca dignità rimastale in corpo viva.Le immagini di loro, di lei e Shikamaru, che si intrecciano con quella di lui che bacia Ino quel pomeriggio con uno sguardo felice e soddisfatto.Lacrime. Dopo poco finalmente riesce a placare il pianto e si alza in piedi continuando a mantenersi attaccata a quel tronco. A un certo punto vi intravede un taglio abbastanza profondo, sorride per non piangere di nuovo: Era stata lei a farlo, col suo venaglio anni prima quando era andata ad aiutare Shikamaru con quella pazza col flauto traverso. Già le manca...Si sitema i capelli e con il dolore nel cuore comincia a correre verso Suna senza voltarsi indietro.

Spazietto dell'autrice:scusate se è corto...aggionerò al più presto...è la mia prima fanfic...siate gentili...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _volpetta_