Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    08/12/2008    2 recensioni
Majinbu è stato sconfitto...ma ha lasciato sicuramente un segno nella vita di Vegeta e Bulma,sapranno rimettere a posto le cose?
Genere: Generale, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
solo2

CAP 2:E TU DAVVERO CREDEVI CHE FOSSE TUTTO A POSTO?

 

“Mamma…sono affamato!Tra quanto è pronto?”chiese il piccolo Trunks affacciandosi dalla porta della cucina dopo due ore di attesa.

“Se tu e tuo padre non aveste delle voragini al posto dello stomaco,avremmo già mangiato da un pezzo!Quindi smettila di lamentarti…e vai a chiamare tuo padre…è quasi pronto!”disse Bulma,per la sua impazienza avrebbe voluto farlo aspettare ancora un po’,però quando i suoi occhi si erano incrociati con quelli affamati del suo bambino i suoi propositi malefici erano svaniti;suo figlio le sorrise e corse via,la donna non potè fare a meno di pensare a Vegeta,anche lui doveva essere sicuramente affamato,e il fatto che non fosse sceso a fare il diavolo a quattro per avere la sua cena,stava sicuramente a significare che si sentiva in imbarazzo,quindi sicuramente una volta da soli le avrebbe fatto le sue scuse,pensò Bulma trionfante.

 

“Papà papà papà….è pronto!” gridò il bambino spalancando la porta della camera dei suoi genitori,senza bussare,Vegeta sollevò appena la testa,fece un breve cenno d’assenso,il bambino si stupì di non essere stato rimproverato,dopotutto era entrato nella stanza senza chiedere il permesso,cosa che suo padre non aveva mai tollerato,ma invece quella volta pareva che l’avesse appena notato,mah forse sarà perché ha fame pure lui,pensò il bambino mentre scendeva le scale col padre.

La famiglia si mise a tavola,e per alcuni minuti gli unici rumori che si sentirono furono quelli delle stoviglie,poi quando lo stomaco di Trunks si fu leggermente riempito,continuando a mangiare,prese a raccontare della fusione con Goten al padre,che a causa della sua momentanea morte non aveva potuto assistere agli allenamenti dei due bambini.All’inizio sembrava che Vegeta fosse relativamente interessato a ciò che diceva suo figlio,infatti non sembrava intenzionato ad alzare gli occhi dal piatto,finchè però il principe dei sayan alzò improvvisamente il capo e rivolgendosi al figlio disse:”L’unica cosa buona della fusione è la potenza che se ne ricava…ma quelle mosse sono decisamente ridicole,come può una tecnica talmente forte essere anche così imbarazzante allo stesso tempo?”

Bulma scoppiò a ridere,seguita dal piccolo Trunks e anche Vegeta abbozzò un sorriso,”Era divertente non imbarazzante…e poi lo facevo col mio migliore amico,è stato bellissimo combattere insieme a lui nello stesso corpo!”spiegò Trunks quando ebbe finito di ridere.

“Sentito tuo figlio,Vegeta.Ma caro però siete stati anche degl’imprudenti…perché non racconti a tuo padre,della vostra spedizione fallimentare contro Majinbu,in cui avete perso solo perché vi siete dimostrati troppo sbruffoni?”disse Bulma sorridendo,il ragazzino impallidì leggermente,quella volta lui se l’era cavata solo con una strigliata da parte di sua madre,mentre a Goten era andata molto peggio,visto che Chichi l’aveva sculacciato;ora anche lui rischiava grosso,si rendeva conto che lui e il suo amico avevano fatto la figura dei polli,ma non era certo che suo padre si sarebbe limitato a riderci sopra,come avrebbe potuto fare Goku.

Dopo che il giovane Brief finì il racconto sulla tavola calò il silenzio,madre e figlio scrutavano l’espressione imperturbabile di Vegeta,”Mh…già avreste dovuto essere più prudenti e fare come vi diceva Junior,ma d’altro canto…è stata la foga del potere a farvi comportare così…è tipico dei sayan…certo se ci fossi stato io non sarebbe mai successo,sarei riuscito sicuramente a controllarvi,quel muso verde è un mollaccione…!”commentò il principe dei sayan,l’espressione di Trunks si rilassò mentre Bulma,ridendo ribattè:”Figurati se lui non sapeva fare di meglio…sempre il solito superbo…!”,Vegeta arrossì leggermente e rispose che lui non era affatto superbo,e che realmente avrebbe saputo fare di meglio rispetto al muso verde:”Sarà sicuramente stato tenero con voi…!”commentò il principe dei sayan.

“No…papà…avresti dovuto vedere quando ci ha buttato giù dal letto…io e Goten ci siamo spaventati…e…!”raccontò Trunks.

“Tsk…non ci credo!”rispose Vegeta con tono risoluto.

“Bè Trunks direi che è ora che tu vada a dormire,in questi giorni hai dormito pochissimo e stasera si è fatto decisamente…tardi!”disse Bulma che aveva fretta di rimanere sola con Vegeta.

“Ma mamma,sono appena le 9,e comunque non ho affatto sonno,sono sveglissimo!”affermò il bambino spalancando gli occhi con le dita,per dare più forza alle sue parole.

Anche Vegeta capì che Bulma stava cercando di liberarsi del figlio,e spinto dal pensiero di ciò che sarebbe accaduto una volta che sarebbero rimasti soli in camera,si alzò dalla sedia e sollevò dalla sedia con un solo braccio il figlio,che lo fissava alquanto allibito,e tenendolo sotto il braccio si diresse verso la stanza del figlio,seguito da Bulma che se la stava ridendo sotto i baffi nel contemplare la scena.

“Eccoti a letto,buonanotte Trunks!”esclamò Vegeta dopo aver appoggiato il bambino nel suo letto,il ragazzino continuava a fissare stupito il padre,il quale credette di aver dimenticato un passaggio,perciò un po’ contrariato per quello che si apprestava a fare rimboccò le coperte al figlio e gli diede una goffa pacca sulla testa:”E ora dormi,intesi?”disse il principe dei sayan e detto ciò uscì dalla stanza del figlio,Bulma si dovette voltare per non incrociare lo sguardo del marito perché sarebbe scoppiata a ridergli in faccia,certo apprezzava il gesto,ma fatto in quella maniera goffa era stato davvero esilarante.

Vegeta si diresse verso la loro camera dicendo a Bulma che l’aspettava là,la donna infilò per un attimo la testa nella camera del figlio,i loro occhi s’incrociarono,”Mamma ma da quando papà mi tratta come un bambino piccolo?”chiese Trunks,”Eh eh caro,lo capirai quando sarai più grande…!e ora dormi!”rispose Bulma continuando a sghignazzare diede una bacio alla fronte del figlio,che le sorrise di rimando e si avvolse meglio nelle coperte.

 

Sì,ne sono sicuro per lei ora è tutto a posto,e io mettendo a letto il marmocchio ho sicuramente acquistato dei punti,meglio che mi faccia trovare pronto…e poi dopo il sesso le cose saranno a posto definitivamente…che sollievo,non doversi giustificare per tutto il casino che ho combinato,non avrei davvero saputo da che parte iniziare;pensò infilandosi sotto le coperte pronto ad accogliere la sua donna!

Bulma entrò nella stanza e sorrise tra sé vedendo Vegeta già sistemato a letto,ecco è come pensavo crede che sia tutto a posto,e pensare che per un attimo mi ero illusa che volesse scusarsi,che illusa,ma ora gliela farò vedere io,gli darò una bella lezione,dopo di questa imparerà a rigare dritto,l’importante è che io non mi soffermi troppo a guardare i suoi muscoli,altrimenti sarà la fine,sì devo essere forte!Si fece così coraggio Bulma avvicinandosi al letto,la donna infilò la camicia da notte di seta rosa,mentre Vegeta la fissava in silenzio,stava solo aspettando il momento propizio per iniziare,la scienziata si coricò a letto vicino al marito,che spense la luce e nell’oscurità si avvicinò a lei con l’intento di baciarla,ma ricevette un ceffone,nonostante fosse inaspettato non fu quello a fargli male,ma lo scatto che fece andò ad incidere sulle sue costole infortunate e ciò lo fece allontanare dalla moglie,imprecando!

Bulma riaccese quindi la luce e fissò seria il marito,”Ma sei impazzita donna!”esclamò Vegeta ad alta voce.

“E tu sei sempre il solito scimmione…e io la solita stupida!Goku mi ha raccontato tutto,mi ha spiegato perché ti sei fatto possedere da Babidi e credimi,il fatto che tu disprezzassi quello che tu mi accusavi di averti fatto diventare è stato un colpo peggiore che la tua morte!”disse Bulma trattenendo le lacrime,ora finalmente poteva dar sfogo a tutto il suo rammarico.

Vegeta smise di lamentarsi per il dolore alle costole e impallidì,allora non aveva capito proprio nulla,lei era furiosa e forse aveva anche le sue ragioni,grazie Karoth per aver svuotato il sacco,domani lo disintegro,pensò Vegeta,”Ma credo di essermi anche riscattato dai miei errori!”disse l’uomo con voce seria.

“Certo,per la morte di quelle persone forse…e poi anche li,per me è stato terribile vederti fare quelle cose,credevo di averti cambiato…ma invece a quanto pare mi hai presa in giro…dopotutto ti sono utile,ti ho dato un posto dove vivere,ricchezza,macchinari per i tuoi folli allenamenti,un figlio fortissimo e me nel tuo letto…!”disse Bulma.

“Tu non puoi capire!”rispose subito Vegeta,che in realtà avrebbe voluto dire ben altro,ma il suo orgoglio glielo impediva.

“Sì certo non posso capire e invece ho capito benissimo!Vegeta io ti amo,ma se tu non vuoi vivere qui con noi da terrestre io lo capirò e ti lascerò libero…puoi ritornare ad essere quello che eri un tempo se per te è così importante!”disse Bulma tra le lacrime,sapeva che se lui se ne sarebbe andato veramente lei ne sarebbe morta,ma non poteva neppure trattenerlo.

“Fammi capire,vuoi che me ne vada?”chiese Vegeta,mettendosi a sedere sul letto.

“No,non voglio che tu te ne vada accidenti,però le cose che hai detto a Goku,mi hanno fatto riflettere che forse tu non sei così felice qui con noi,che forse ti sei solo adattato per convenienza!”rispose Bulma,non guardando però il viso di Vegeta che era cinereo.

“Adattato?Ma che cosa stai dicendo?Tu sei pazza!Sai benissimo che io faccio quello che voglio e se sono rimasto qui è perché volevo rimanere!”disse Vegeta stringendo i pugni.

“Se è vero quello che dici,devi dimostrarmelo…fammi vedere che ti sta bene questa vita,comportati da terrestre!”disse Bulma,calmandosi perché aveva capito che non l’avrebbe perso.

“E cioè?Arriva al sodo.”disse Vegeta con tono circospetto,aveva capito che lei voleva vendicarsi,già si aspettava le sue richieste.

“Da terrestre…quindi niente allenamenti!Farai cose da terrestre,decidi tu quali…!”rispose Bulma.

“D’accordo…!”rispose Vegeta facendo per cingere la sua donna tra le braccia.

“Eh no,fermo!Non è finita…finchè non vedrò qualche cambiamento,noi due niente…!”esclamò Bulma,Vegeta la lasciò andare all’istante profondamente offeso,dopo tutto quello che gli era successo meritava almeno una ricompensa da parte della sua donna,era suo diritto…era decisamente crudele,pensò l’uomo,e in silenzio si alzò dal letto;Bulma notò che era completamente nudo,la scienziata sorrise,gli dispiaceva dover rinunciare ad una serata che sarebbe sicuramente stata memorabile,ma lui doveva comprendere…

“Dove vai?nudo…soprattutto!”esclamò Bulma,”A dormire di sotto…!”rispose Vegeta stizzito,aveva bisogno di stare da solo per riflettere,ma abbandonava anche il letto per protesta!

Bulma,allora gli lanciò le mutande,”Mettile per favore,se no domani mattina alla cameriera verrà un colpo!”disse la scienziata,pensando alla faccia della vecchia Susan se avesse trovato Vegeta nudo sul divano,sapeva che quella donna nonostante lo temesse lo trovava decisamente affascinante!

Vegeta afferrò al volo le mutande e le mise,e prima di uscire esclamò l’accaduto con uno dei suo famosi “Tsk”,forse avrebbe dovuto scegliersi una donna più arrendevole!

Sorpresa...eccomi di già col secondo capitolo,avevo tempo ed ero ispirata!^ ^ che ne dite è interessante come storia?spero di sì....fatemi sapere mi raccomando!Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno letto il primo capitolo(e sono stati tantissimi),ma anche e con un applauso quelli che hanno recensito,sono davvero contenta che vi piaccia...grazie..spero che continuiate a seguirmi e spero che anche altri mi facciano sapere la loro!Detto ciò ora vi devo salutare,a presto!baci

PS.Rettifico...la storia in cui avevo già sviluppato un tema simile era "Il dopo Majinbu a casa Brief" e non la nascita di Bra,anche se poi trattava di quello...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro