Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    05/12/2008    4 recensioni
Majinbu è stato sconfitto...ma ha lasciato sicuramente un segno nella vita di Vegeta e Bulma,sapranno rimettere a posto le cose?
Genere: Generale, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo1

NON SONO PIU’ SOLO

 

Salve a tutti,rieccomi dopo un periodo di silenzio…oggi a pranzo(è stata una delle poco volte che sono riuscita a mangiare a casa per pranzo)ho guardato Dragon ball chiaramente e mi è venuto un piccolo colpo d’ispirazione che non so dove mi porterà…però premetto che un tema simile l’avevo già trattato nella “nascita di Bra”però forse in maniera un pochino superficiale…qui vedrò di approfondire…

PS.non ho idea di quanti capitoli saranno

 

CAP 1:E’ FINITA LA TEMPESTA?

 

“Mamma quando saremo a casa mi prepari una torta gigantesca con la panna,il cioccolato,le fragole e i canditi…dovremmo proprio festeggiare la mia vittoria al torneo di arti marziali!”trillò il piccolo Trunks con gli occhi che gli brillavano,aggrappandosi al sedile anteriore dell’elicottero della madre.

“Certo piccolo!”rispose Bulma sottovoce,era stanca morta,avrebbe voluto infatti tornare a casa in volo,visto che aveva due supersayan come famigliari,ma Vegeta si era rifiutato:aveva detto di essere stanco,cosa davvero strana per uno come lui,ma infatti appena si era accomodato sul sedile anteriore di fianco al guidatore si era addormentato,o almeno così sembrava.

Bulma facendo segno al figlio di mettersi tranquillo,riprese a guidare,anche se nervosamente con la coda dell’occhio continuava a sbirciare il marito:era furiosa con lui…Goku le aveva raccontato tutto riguardo al loro combattimento e del fatto che per batterlo aveva addirittura accettato di farsi controllare da Babidi,certo così si spiegava il motivo della carneficina che il suo uomo aveva fatto al torneo,ma come poteva giustificarlo?Sì lui si era sacrificato per redimersi da quegli sbagli,ma probabilmente l’aveva fatto solo per la sua gloria,solo per emulare Karoth…un bel gesto plateale,solo per farsi vedere;e lei sciocca che credeva di averlo cambiato!Anche ora lui era lì di fianco a lei,e lei sapeva che così sarebbe stato per molto tempo,forse anche per sempre,ma realmente quanto voleva lui quella vita?

Subito appena l’aveva riabbracciato al palazzo del Supremo,aveva solo provato gioia nel vederlo vivo e in buone condizioni,ma una volta passata l’euforia le era salita una grandissima voglia di prenderlo a schiaffi,cosa che forse avrebbe anche fatto quando sarebbero rimasti da soli…la scienziata era però decisamente curiosa di vedere come si sarebbe comportato lui a casa,se magari avesse avuto intenzione di scusarsi o almeno di provare a farlo!

“Ehi mamma,ma papà è davvero così stanco?Io non lo sono per niente!”sussurrò il bambino all’orecchio della madre,per non disturbare il padre,Bulma abbozzò un sorriso e rispose al figlio a voce neanche troppo bassa:”Eh eh caro,papà inizia a diventare anziano è normale che si stanca più facilmente di te!Coraggio siamo quasi a casa,cerca di non disturbarlo!”,poi la donna scrutò il viso del principe dei sayan per vedere qualche cambiamento d’espressione nel suo viso,le parve che l’uomo avesse inarcato un sopracciglio,ma non era certa…comunque avrebbe avuto modo di fargliela pagare una volta a casa.

 

Sono un vigliacco,mi faccio schifo…sto facendo finta di dormire,solo per evitare di parlare con la mia famiglia,ma chi voglio prendere in giro,una volta a casa,sarò costretto a parlare con loro…forse si aspettano delle scuse?No,non credo a Trunks le ho già fatto e dire che per Bulma ho fatto tanto,mi sono fatto esplodere,quindi sì direi che sono a posto,forse potrei anche provare a fare finta di niente e a vedere come reagiscono loro,o meglio Bulma,non ho idea di cosa aspettarmi da lei…anche se mi ha accolto bene…ok appena arriviamo a casa spedisco a letto il moccioso,non importa se sono le cinque di pomeriggio,farò ciò che gli dico perché sono suo padre,e poi mi dedicherò a Bulma…!

Mille ragionamenti simili stavano frullando nella testa del principe dei sayan,mentre si fingeva profondamente addormentato,durante il suo addestramento militare aveva anche dovuto imparare a stare immobile e quella era davvero l’occasione giusta per mettere a frutto quegli insegnamenti,soprattutto perché sapeva quanto era difficile darla a bere a Bulma Brief!

“Ehi mamma,ma papà è davvero così stanco?Io non lo sono per niente!”sussurrò Trunks a Bulma improvvisamente,suo figlio credeva di aver parlato piano,ma lui l’aveva sentito chiaramente,i suoi sensi si fecero più attenti era davvero curiosa di sentire che risposta avrebbe dato Bulma:e la sua donna replicò al figlio a voce neanche troppo bassa:”Eh eh caro,papà inizia a diventare anziano è normale che si stanca più facilmente di te!Coraggio siamo quasi a casa,cerca di non disturbarlo!”

Era certo che un suo sopracciglio si fosse incurvato per un decimo di secondo,ma la cosa lo preoccupò poco,perché era certo che quasi sicuramente Bulma non aveva fatto in tempo a notarlo,”Tsk,quella vecchia gallina,mi provoca anche quando dormo…e poi anziano io?????????ma che si guardi lei!”pensò il principe dei sayan estremamente inacidito…per un secondo contemplò l’idea di lasciar perdere la sua copertura e di risponderle per le rime,ma alla fine decise di continuare a fingere di dormire…era decisamente più saggio!

 

“Eccoci a casa…piccolo sveglia papà!”disse Bulma a suo figlio dopo essere atterrata nel giardino di casa loro,Trunks si avvicinò al padre e lo scosse non molto delicatamente per un braccio,il viso di Vegeta si contrasse dal dolore,visto che nel combattimento con Majinbu aveva riportato qualche ferita che non era ancora stata medicata,aprì subito gli occhi e fissò severamente il figlio,che si staccò velocemente da lui.

“Oh oh ecco il nostro bello addormentato che torna tra noi…riposato?”disse Bulma con tono sarcastico,ma sorridendo,ciò mando in confusione Vegeta non poco,non riusciva veramente a capire lo stato d’animo della sua donna.

“La mamma ha detto che ora mi farà una torta per festeggiare la mia vittoria al torneo!”disse il bambino al padre,”Mh…bene!”rispose Vegeta,speranzoso del fatto che almeno avrebbe avuto qualcosa da mangiare.

“Trunks prima tu ti farai una doccia e nel mentre medicherò tuo padre,per quanto coraggioso sia è visibilmente ferito!”rispose Bulma,smorzando così l’entusiasmo del figlio che si limitò ad annuire serio e si diresse verso casa.

Bulma e Vegeta si fissarono per alcuni istanti,lievemente imbarazzati,”Ehm,coraggio vieni…temo che tu possa aver qualche costola rotta!”disse Bulma,”Già temo che sia così veramente…ma guarirò presto!”rispose Vegeta piano,con un tono di voce inespressivo.

Dopo la doccia,Bulma medicò il principe dei sayan,all’inizio aveva deciso di non usare molta grazia ,però poi notando l’entità delle ferite,desistette dai suoi propositi e cercò di essere più delicata possibile,cosa che Vegeta apprezzò e che gli fece credere che fosse veramente tutto a posto.

“Ora riposa pure…io vi preparerò una torta e anche qualcos’altro da mangiare,sarai sicuramente affamato…!”e detto ciò Bulma lasciò la loro camera da letto,Vegeta la guardò uscire,si era aspettato almeno un bacio…ma niente l’aveva solo medicato,”Forse aveva fretta di preparare da mangiare…meglio così,sono veramente affamato!”pensò Vegeta per giustificare il comportamento della moglie.

Bulma dopo essersi assicurata che anche Trunks si stesse lavando,andò a preparare la cena…"avrebbe anche potuto dire qualcosa per giustificarsi…o almeno baciarmi…chissà che cos’ha in quella testa,non penserà davvero che da adesso riprendere le nostre vite come se nulla fosse?"Si chiese la donna sbattendo energicamente tre dozzine di uova...

 

CONTINUA

 Ok pensavate tutti che non sarei più tornata eh?e invece eccomi qui,scusatemi ma sono sempre impegnatissima,ma mi piace troppo scrivere,quindi appena posso mi darò da fare!

Che ne dite di questa nuova ff?Vi piace?spero di sì....

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno commentato o anche solo letto Trunks e Mika dall'inizio alla fine,grazie siete stati carinissimi!

Ah e colgo anche l'occasione per dirvi che il 17-11 era un anno che scrivo in questo sito...come vola il tempo...perciò anche se in ritardo per festeggiare l'anniversario,dedico al sito e chiaramente a voi tutti che mi avete sempre seguito e sostenuto,ma anche a chi leggerà questa nuova ff!Ora devo andare,prometto almeno un aggiornamento a settimana!a presto baci

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro