Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: RadioKinder_    25/02/2015    1 recensioni
Cosa potrebbe succedere se una ragazza comune cadesse nelle braccia del suo idolo? Dico letteralmente! " Clarissa non capisco! Come é potuto succedere?" " Miracolo di Ross!" " non scherzare é seria la faccenda!" e vincere un contratto discografico? WOW... Una vera sfida per Giada ma che dice ce la può fare?
" Giada tu sei..." " oh Riker..." " ciao Giada ti ho comprato dei fiori" "Ross?".... AS LONG AS YOU LOVE ME.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17) Ed ora ecco anche io, sul punto di prendere quell'aereo, quell'aereo che mi aveva fatto perdere l'unica persona che contasse veramente nella mia vita. Il tour stava avendo inizio ed io ero molto ma molto agitata, quell'aereo non mi faceva più paura oramai. Con me c'era la mamma e il mio fastidioso fratellastro, il compagno di mamma non era potuto venire, aveva da fare a lavoro, in ogni casa si scusò moltissimo con noi, non mi aspettavo di certo che lo facesse, l'avevo sempre definito come un guastafeste ed invece, aveva lasciato che mia madre venisse con me... con me... aspettate, ma dov'era la prima tappa del tour? Aprii la borsa e trovai il mio iPhone, mi sbrigai a vedere tra gli appuntamenti, la prima tappa era a... O.M.G.!!!! era a L.A. Non sapevo se essere felice di andare lì per rivedere i ragazzi e Ross ma poi riflettei e pensai "L.A. è così grande che probabilmente loro non sanno nemmeno che vado lì a fare un concerto", ma si certo, mi rassicurai. L'aereo atterò ed io ero molto più agitata di prima. Mamma doveva comprarsi le sigarette, da quando viveva in una nuova famiglia non poteva farne a meno, era come una dipendensa oramai. Appena misi i piedi a terra andai a cercare le mie valige quando vidi lui.... come aveva fatto a scoprire che ero lì? CONTINUA...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: RadioKinder_