Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hayhey    25/02/2015    5 recensioni
«Rosie!»
«Sco’!» urlò Rose correndo verso un ragazzo biondo platino con un sorriso enorme sul volto, specchio di quello dell’altro. Ebbene sì, Scorpius Malfoy e Rose Weasley erano migliori amici da un giorno non ben definito di undici anni fa. [...]Scorpius era –come diceva Rose- un distributore di abbracci: ne avevi bisogno e bastava chiedere per essere stretti in una morsa forte e rassicurante.
I due ragazzi si strinsero come se non si vedessero da una vita e infatti per tutta l’estate non erano riusciti a vedersi, a causa delle vacanze di entrambi, prima una poi l’altro. [...]
Sentirono un fischio acuto e si fiondarono tutti verso il treno per non perderlo e per trovare i posti vuoti e vicini. Quando furono nel vagone si sporsero e salutarono i rispettivi genitori e parenti, Ron e Draco si guardavano un po’ schifati pensando all’assurdo motivo per cui i loro figli fossero migliori amici [...].

Dal capitolo 2
Speciale 1- James e Selene
Speciale 2- Lysander e Arya
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 – Speciale Selene e James
 
 I find it hard to tell you
I find it hard to take
When people run in circles it’s a very very
Mad world
Mad World, Gary Jules
 
Ti vedo da dietro il muro dove mi nascondo ridere e scherzare con mia cugina, i tuoi occhi verdi accesi da una luce di divertimento, la luce del sole fa risplendere le sfumature ramate dei tuoi capelli.
Non può essere che tu mi piaccia così tanto, non lo posso accettare, tu sei solo la migliore amica di Rosie, sei più piccola e in me vedi solo il James che ti tirava i capelli quando eri piccola, come fa ogni bambino con le bambine più piccole, per farle piangere.
Quest’anno inizierai il sesto anno ad Hogwarts e quando io avrò finito ci potremo vedere solo in queste giornate di festa alla Tana o per il compleanno di papà, non voglio che succeda, voglio che tu stia sempre con me... Ma è difficile dirtelo. Non riesco. Non lo posso accettare.
 
La sera è arrivata, siamo tutti intorno al fuoco in giardino per festeggiare non so cosa, sono ancora distratto da te, adesso ridi anche con l’altra amica di mia cugina, Arya mi pare.
È arrivato anche Craig, il ragazzo che abbiamo incontrato in spiaggia il mese scorso; ma perchè ti guarda così? Cosa è successo Selene, cosa? Perchè lo guardi spaventata e scappi, con una scusa, da noi?
Ti seguo, non posso sopportare di vedere lo sguardo affamato di quel tizio, quindi mi alzo anch’io scusandomi  e correndo appena mi sono allontanato abbastanza dal cerchio.
«Selene! Selene!»
Non riesco a trovarti, mi sono ormai allontanato molto, quando sento un singhiozzo dietro all’albero dove ci arrampichiamo sempre noi Weasley-Potter: sei lì, gli occhi arrossati che si vedono anche con la poca luce della sera.
«Selene! Ti ho cercata dappertutto, cos’hai? Cosa ti ha fatto quel Craig?» mi guardi spaventata non essendoti accorta della mia presenza prima e cerchi di girarti per non essere vista.
 
 
James. James. James. È arrivato per me, è preoccupato per me... è qui per me.
Probabilmente era arrivato di corsa dato il fiatone che aveva ancora, il sudore sulla fronte, la camicia spiegazzata, che lo rendeva ancora più bello del solito e i capelli più spettinati del solito, cosa quasi impossibile.
Era fuggita appena aveva visto che Craig, quel mostro, la guardava con desiderio dopo quello che le aveva fatto, non era riuscita a stare con lui in mezzo alla sua famiglia e in mezzo ai suoi amici come se niente fosse. Si sentiva così sola, nessuno sapeva cosa era successo... e ora James era lì che la abbracciava senza dire niente, consolandola.
Dopo qualche singhiozzo e scossone di spalle Selene si calmò, James le accarezzava le spalle e le sussurrava parole dolci per calmarla.
«Sel... Cosa è successo?» le chiese con dolcezza il ragazzo.
«T-te lo d-devo dire davvero?» Selene tirò su col naso, guardando James con gli occhioni arrossati e dolci, il ragazzo si addolcì, non era più agitato come prima nei suoi confronti, ora che era con lei. Appoggiò la mano sulla sua guancia, in quel momento un raggio di luna li investì attraverso le fronde dell’albero e Selene cominciò a parlare.
«Okay... Craig ed io quest’estate ci siamo molto avvicinati, tanto che mi ero presa una bella cotta per lui. Alla festa in spiaggia a Villa Conchiglia della settimana scorsa siamo rimasti soli quasi tutto il tempo e ad un certo punto mi ha portata dagli scogli, sai dove? –James annuì- e lì mi ha detto che gli piacevo e io felice e e stupida, l’ho baciato d’impeto, deve aver frainteso, ho pensato, perchè mi ha spinto su uno scoglio e cercava di togliermi il costume e-e i-io... io –la voce le tremava- io gli ho detto di fermarsi, che non volevo tutto quello m-ma l-l-lui ha detto ‘ferma!’ e ha continuato... io sono riuscita a sfuggirgli e sono riuscita a non vederlo fino ad adesso...» la ragazza non si riuscì più a trattenere e ricominciò a piangere, stretta nella presa sempre più forte di James.
«Mi dispiace Sel, non dovevo chiedertelo, scusa, scusa, scusa...» Continuava con questa cantilena, ogni tanto interrotta da qualche singhiozzo della ragazza o qualche imprecazione rivolta a Craig dal ragazzo.
Non seppero quanto tempo passò, Selene si calmò e si staccò con lentezza dalla spalla di James, ma continuando ad abbracciarlo.
«Grazie James» disse seria «non saprò mai come ricompensarti».
«Mi hai già ricompensato» la guardò fisso negli occhi «mi hai dato la tua fiducia».
Sel sentì una fitta al cuore e quando vide il Grifondoro abbassarsi verso di lei, non percepì più il battito di quell’organo vitale, tanto era forte. Avvertì un calore umido sulla fronte e alzò di scatto il viso verso di lui.
«J-james...»
Il ragazzo si alzò in piedi e le porse la mano.
«Andiamo?» le chiese aprendosi in un meraviglioso sorriso.
 
 
L’ho fatto. L’ho rassicurata e le ho dato un bacio sulla fronte. Wow, forte essere un Grifondoro.
Siamo tornati tra tutti i nostri compagni, quello stupido se n’è andato a quanto pare, ma appena lo rivedo un pugno sulla mascella non glielo toglie nessuno.
 
 
La notte ormai avvolge tutta la campagna, ma c’è un puntino luminoso là in fondo e intorno ad esso c’è tanta gente che balla, ride, scherza e due ragazzi che si guardano sorridendo, escludendo tutto il resto del mondo dal loro.
I bambini si tengono per mano e iniziano a fare i giochi di cui solo loro conoscono il significato, girano in cerchio, corrono e saltano, sembrano pazzi al resto del mondo, ma in fondo tutti sanno che sono proprio quei piccoli esserini ad unirli, a farli essere una vera e propria famiglia pazza, amici compresi. Solo amici?
 
When people run in circles it’s a very very
Mad world
 
Il giorno prima della partenza per Hogwarts, due cugini, messisi d’accordo fecero la stessa domanda rispettivamente alla migliore amica e al fratello.
«Che è successo tra te e James?»
«Che è successo tra te e Selene?»
E i due interrogati risposero esattamene allo stesso identico modo, arrossendo entrambi.
«Niente!!»
Così dissero... ma alla stazione arrossirono di nuovo vedendosi.


MY CORNER^^"
Ehm...ciaoooooo cara gente! Perdonatemiiii *^*^* scusate il ritardo, ma ho davvero un sacco di compiti e perciò non sono riuscita a scrivere fino ad oggi (per domani no homework xD)! L'ho scritto tutto ora e non sono nemmeno riuscita a mandarlo alla mia Arya (come sempre dedicato a te cara^^).
Beh, qualcuno mi aveva chiesto informazioni sulle altre coppie e quindi ho deciso di fare due speciali per farvi capire com'è nato il loro amore:) i prossima saranno Arya e Lys <3
Se volete vedere i miei Sel e James ecco qua il link:

https://instagram.com/p/xgp4bULSfl/?modal=true
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hayhey