Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: giapponesina92    08/12/2008    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Deidara, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CONOSCERE I PERSONAGGI

 

 

Bhe! È il momento di fare chiarezza nella testa e conoscere più approfonditamente i vari personaggi. Concentratevi perché è abbastanza complicato. Poi dal prossimo chappy parte la storia vera e propria (finalmente Nd tutti).

Allora:

 

SAKURA: È figlia unica quindi vi lasciamo immaginare quanto sia viziata ed egocentrica, ma è molto dolce con le persone a cui vuole bene.

 

HINATA: È la più piccola di tre figli. Ha 2 fratelli gemelli che frequentano il 3 anno , Hidan e Neji. E’ una ragazza timida e introversa, ma è sempre pronta ad aiutare chi si trova in difficoltà, soprattutto le amiche.

 

INO: Ha un fratello che frequenta il 3 anno, Deidara e un fratello gemello, Naruto che frequenta la sua stessa classe.

E’ una ragazza molto sicura di se, determinata ad ottenere ciò che vuole e anche spesso questo suo atteggiamento viene scambiato per vanità e presunzione, è in realtà  buona e dentro è troppo fragile per affrontare certe situazioni da sola.

 

NARUTO: E’ il burlone di ogni situazione. Simpatico, estroverso, giocherellone e molto, molto sbadato. Il suo difetto : la presunzione.

 

SHIKAMARU: È stato adottato e ha un fratello e una sorella al 3 anno, Sasori e Ten Ten e un fratello gemello in classe, Kiba. Anche se ha molti amici è un tipo solitario e tranquillo, molto maturo, infatti, è un po’ il “ padre” dei suoi amici quando fanno troppe cavolate.

 

KIBA: E’ ribelle e dice sempre la sua in ogni caso. Si caccia sempre nei guai, ma ascolta sempre i consigli di Shikamaru e non replica alle sberle di Sasori.

 

GAARA: E’ l’ ultimo di 3 figli. Ha un fratello e una sorella al 3 anno, Kankuro e Temari. Insieme a Shikamaru, costituisce la parte “calma” del gruppo di amici, ma partecipa sempre ad ogni scherzo e ad ogni avventura.

 

SASUKE: Ha un fratello che frequenta il 3 anno , Itachi. E’ un ragazzo ribelle, ma diversamente dagli altri è abbastanza introverso, misterioso e da poca confidenza, tranne ai suoi migliori amici. E’ scontroso, presuntuoso, sicuro di sé e all’ apparenza si può definire una persona fredda, in realtà è molto sensibile e altruista. Nessuno deve toccare le persone a lui care, altrimenti sono guai. E’ parecchio determinato.

 

Come avrete capito in questa storia, oltre che la classe seconda ci sarà anche la terza:

 

DEIDARA: È il fratello maggiore di Naruto e Ino. E’ un ragazzo molto estroverso e ribelle, ma allo stesso tempo scontroso e sicuro di se, a volte è anche un po’ presuntuoso. Crede molto nel rapporto solido che ha col il fratello e nell’ amicizia.

 

ITACHI: E’ il fratello maggiore di Sasuke. Il suo nome e la sua fama precedono la sua persona. E’ il più popolare della scuola non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua bravura. Nonostante ciò non si monta la testa ed è sempre pronto a migliorarsi. È determinato, sicuro di sé, presuntuoso , non dimostra i suoi sentimenti ed è molto scostante. Apparentemente è calmo e menefreghista, ma in realtà non gli sfugge niente e se ad una persona a cui tiene succede qualcosa, si arrabbia sul serio.

 

SASORI: È molto simile ad Itachi, anche per fama, ma lui si vanta di questo. I suoi genitori hanno adottato tre ragazzini orfani, Ten ten, Kiba e Shikamaru e da quando sono morti, Sasori si occupa di loro.

 

HIDAN: E’ il gemello di Neji e fratello di Hinata. Muscoloso e alto, sfrutta queste capacità per fare il bullo. Fa tremare di paura i più fragili e pesta quelli che gli sono antipatici, fino a quando il suo amico Itachi non gli “suggerisce” di smettere.

 

NEJI: Anche lui pesta la gente, ma a differenza del fratello, non è un buffone e picchia solo chi veramente lo irrita. E’ apparentemente calmo, molto determinato e sicuro di se.

 

TEMARI: Gemella di Kankuro e sorella di Gaara. Vanitosa, antipatica, presuntuosa e cattiva. Crede di essere la più bella, la più brava tra le ragazze e che un giorno sposerà Itachi. Pensa solo a se stessa.

 

TEN TEN: Non è cattiva, ma è la mente del gruppo in cui si trova, è molto vanitosa e ha una voglia enorme di essere popolare ( per questo è amica di temari).

 

TAUYA: Sorella di rook lee. Prova ad imitare Temari in tutto e per tutto.

ciaoooo

wa da quanto non aggiornavamo??? ma nu, non è da noi questo ritardo!!! considerando poi che i primi capitoli sono già scritti...aspettavamo qualche recensione e inve no, sniff.

comunque grazie a chi ha letto e chi ha messo la fic nei preferiti. ci raccomandiamo, commentate: dipendiamo da voi!!! no, sul serio, se la fic non piace fatecelo sapere che non continuiamo; se invece vi interessa...beh...allora proseguiamo con i chappy!!!

baci 

Liby_chan e giapponesina92

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: giapponesina92