Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mew_Chicca    08/12/2008    2 recensioni
Guai.Guai grossi. Guai in cui la famiglia Cullen non si era mai trovata. - Sono stanco Eleazar - sbottò Carlisle con uno sbuffo. - Lo so amico mio ma dobbiamo rafforzarci se non vogliamo sparire in un nanosecondo - rispose ridacchiando l'amico. - Come procedono le cose in italia ? - chiese il medico distogliendo lo sguardo dal nulla e puntandolo conto il vampiro soddisfatto di se stesso. - Ci siamo Carlisle ci siamo ! - disse entusiasta fremendo d'eccitazione sulla poltrona. - Ah si ? - chiese curioso Carlisle. - si - rispose l'amico sorridendogli.[...] [...] da quel momento sarei stato la sua ombra, sempre, ovunque e comunque.[...] Una nuova storia su Twilight con tutti i cullen +1 e una nuova ragazza da proteggere.
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Prologo

Guai.Guai grossi. Guai in cui la famiglia Cullen non si era mai trovata.

- Sono stanco Eleazar -  sbottò Carlisle con uno sbuffo.

- Lo so amico mio ma dobbiamo rafforzarci se non vogliamo sparire in un nanosecondo - rispose ridacchiando l'amico.

- Come procedono le cose in italia ? - chiese il medico distogliendo lo sguardo dal nulla e puntandolo conto il vampiro soddisfatto di se stesso.

- Ci siamo Carlisle ci siamo ! - disse entusiasta fremendo d'eccitazione sulla poltrona.

- Ah si ? - chiese curioso Carlisle.

- si - rispose l'amico sorridendogli.

Distolsi lo sguardo da quella sala dove avveniva la discussione e portai la vista verso il panormama dell'Alaska. Qualcosa totalmente diverso da Forks qualocosa di totalmente bianco anzichè di verde. Sorrisi e portai nuovamente  lo sguardo verso i due capostipite.

- Dettagli Eleazar, Dettagli - incitò compiaciuto Carlisle.

- Mh...è uno dei potenziali più promettenti che abbia mai visto nella mia esistenza. Per ora è ancora piccola la vorrei tenere sotto stretta protezione per qualche annetto almeno. C'è molta gente che non aspetta altro di mettere le mani su di lei dovresti vederla è fantasica ! Ma Carl capisci ha solo quattordici anni non può subire tutto questo. E un destino troppo amaro quello che le aspetta preferirei che non avvenisse così presto. - rispose innoridito al pensiero di quelle parole. Carlisle annuì convinto.

- Ah El. - lo richiamò il dottore. Il tirato in causa si voltò e fissò l'amico che gli sorrise ampliamente. - Grazie -

- Di niente - rispose e uscirono dandosi una pacca sulle spalle a vicenda

 

~ ♥ ~ ♥ ~ ♥ ~ ♥ ~ ♥ ~ ♥ ~ ♥ ~

 

- Alice- chiamai piano intanto anche se fosse stata nella foresta mi avrebbe sentito.

Aspettai pochi secondi e si sentì il suo tocco leggero sulla porta.

- si può ? - trillò

- Alice. - la richiamai spazientito e lei entrò protestando.

- va bene, va bene, cercavo solo di essere cortese - sorrise e portò le braccia dietro la schiena chiudendo le mani l'una dentro l'altra e sporgendo lievemente il petto in avanti.

- Non devi preoccuparti andrà tutto bene ! - mi rincuorò dolcemente.

- ma ...- provai ma lei mi precedette.

- shhht -

- se -

-shht-

- ma -

- Logan ! - sbottò impazientita - ora basta - disse con rimprovero.

Abbassai lo sguardo sospirando poi mi alzai e presi la mia borsa.

-          Andiamo. Sono pronto - Mi alzai e presi la borsa.

- Così si fa fratello !- esclamò entusiasta Alice e insieme ci dirigemmo all’aereoporto, verso l’italia, dove mi aspettava la ragazzina che avrei dovuto proteggere.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mew_Chicca