Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AshiAndSamy    26/02/2015    1 recensioni
Tratto dal capitolo 10:
Non potevo crederci.
Era incinta.
Non poteva davvero succedere alla mia piccola Karen.
L'avrebbe tenuto? Nonostante ci fossi io con lei?
Genere: Erotico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prov's Karen

Ormai il Natale è alle porte.
Ero intenta con Niall e i ragazzi a sistemare gli addobbi in casa mia.
Sono al terzo mese e con il mio adorato biondo ho deciso di tenerlo.
Sinceramente nonostante non abbia voluto il bambino, con l'andare del tempo, ho cominciato ad amare la mia piccola pancetta.
Strano ma vero.
Fortunatamente con Niall ho risolto, abbiamo fatto pace e sta andando tutto a gonfie vele, l'unica cosa è che ancora non ho detto quello che provo per lui.
Dentro di me c'è qualcosa di più di un semplice 'Ti voglio bene'.
Ne sono sicura.
"Karen scusa se ti disturbo dai tuoi pensieri"- mi baciò una guancia Harry -"Ma sai avremmo bisogno anche della tua collaborazione"-sorrise.
Che vergogna.
Abbassai lo sguardo arrossendo, tutte a me succedevano ?
I ragazzi si misero a ridere.
Cosa trovavano di cosi divertente da ridere?
Niall cominciò a rotolarsi per terra e la sua risata contagiò anche me.
"Eri bellissima amore"-mi confessò alzandosi dal pavimento per poi stamparmi un bacio sulle labbra.
Un brivido percorse la mia schiena fino al mio bacino.
Come faceva a farmi questo effetto?
Mai nessuno è riuscito a far 'innamorare' Karen, mentre lui è entrato nella mia vita come un missile e sono sicura che non ne uscirà molto facilmente.
Rimasi pietrificata, ancora tenevo gli occhi chiusi e le labbra immobili aspettando un'altro bacio che non tardò ad arrivare.
Quando si staccò da me, le gambe tremavano e se solo potevo lo avrei portato in camera e gli avrei dato tutto l'amore del mondo.
"Bellezza, chiudi la bocca se non vuoi che entrino le mosche"- mi morse lobo dell'orecchio -"O che entri qualcos'altro"-sghignazza.
Aveva rovinato il momento affettuoso che ci circondava, lo spinsi via ma sorrisi, non volevo arrabbiarmi; infondo stava scherzando.
Penso che sarebbe bello però.
Karen, basta pensare a queste cose sconce, che fra l'altro, non hai mai fatto con nessuno.
Finimmo di decorare tutta la mia casa e verso le 18.30 ordinammo una pizza.
Che fame che avevo.
"Zayn saresti cosi gentile da aiutarmi ad apparecchiare?"- gli sorrisi dolcemente.
"Certamente"- si alzò dal divano e venne in cucina chiudendo la porta.
"Zayn perché hai chiuso la porta?"- gli domandai.
"Devo parlarti"- si sedette su una sedia.
"Dimmi o mi farai preoccupare ancora di più"- sbiancai.
Cosa cavolo doveva dirmi di cosi tanto importante?
"Non sarà meglio che chiarisci con Niall?"- mi squadrò.
"Zayn ne abbiamo già parlato"- devia il discorso.
Presi i piatti.
"Karen"- mi afferrò per un braccio facendomi girare verso di lui -"Non potete continuare cosi, vi baciate, lui ti chiama amore"- si fermò.
"Lo so ma voglio che me lo chieda lui"- affermai sicura.
Io e le mie fissazioni.
"Senti lo so, ma parlaci almeno, chiedigli cosa prova lui per te.Ti dico che può funzionare, siete magnifici insieme dovresti solo avere la forza di fare un passo avanti"- mi sorrise.
Grazie Malik, è quello che provo a fare da mesi ma non ci riesco.
Sbuffai e annuì, infondo rientrava nel mio interesse no?
Avere una relazione stabile con il biondo.
Suonarono al campanello.
Sentii urlare l'irlandese.
"PIZZA!PIZZA!"- saltellando di qua e di la.
Era adorabile.
Finii di apparecchiare e ci riunimmo tutti intorno al tavolo.
"Mi dispiace che Ashley non è potuta venire"- addentai un mezzo di pizza.
"Mh, la mia piccola"- disse triste Liam.
Ah mi sono quasi scordata, Liam e Ashley si sono finalmente decisi di fidanzarsi, sono perfetti insieme, sono veramente contenta per loro.
Io ancora ero in bilico fra un si o un no; quanto poteva essere difficile?
Finimmo per coricarci tutti sul divano a guardarci un film horror, fra l'altro, il genere che più odio.
"Se hai paura stringimi forte"- mi sussurrò all'orecchio l'irlandese dei miei stivali.
Eravamo nemmeno a 15 minuti dall'inizio del film che già mi ero stancata, proprio non mi piaceva, così alzandomi senza disturbare, andai in camera mia.
Ancora era tutto buio e quando stavo per accendere la luce qualcuno cinse la mia vita.
Riconobbi il profumo, era lui.
Sentii le sue labbra appoggiarsi sul mio collo, adagiai il mio corpo su lui portando all'indietro la testa.
Quanto poteva essere eccitante?
Cercai di trattenermi ma era impossibile.
Rimasi ferma in piedi, continuava a succhiare un lembo di pelle, stringevo con le mani il suo collo e la voglia di essere sua era tantissima.
Mi girai, presi il suo viso fra le mani e con passione cominciai a baciarlo.
Mi sentivo sopra le nuvole, sensazioni che non avevo mai provato, tutto così fantastico.
Cominciò a spingermi verso il letto, ormai sapeva benissimo dove si trovava: quando mi scontrai con il materasso, mi feci 'spingere' per sdraiarmi.
Venne sopra di me, muoveva le sue labbra con violenza, quasi come se quei baci li volesse da sempre.
Mi morse il labbro e gemetti.
"Continua"- supplicai stringendo i suoi capelli.
Afferrò il bordo della maglia e la sfilo, iniziò così a baciare tutta la mia pelle.
Tolse il reggiseno, stavo davvero per morire: non riuscivo a dirgli di no.
Inizialmente strusciò la sua parte gonfia in mezzo al mie gambe, istintivamente strinsi forte le mie gambe al suo bacino. 
Quanto potevo essere schifosamente desiderosa ? 
Col la lingua passò hai miei capezzoli, succhiando, gemetti.
Finì poi baciando tante volte la mia pancia, la accarezzava con cura.
Il suo tocco era delicato e non riuscì a non emozionarmi.
Era qualcosa di fantastico.
"Non c'è la facevo più"- mi sussurrò all'orecchio.
"Anche io Niall"- lo baciai.
"Ti voglio tesoro, adesso"- mi abbracciò forte.
Sorrido e lo baciai, anche io lo volevo da morire ma in questo momento proprio non era possibile.
Dopo una ventina di minuti scendemmo dagli altri che avevamo lasciati soli.
"Che avete fatto porcellini"- chiese Harry con fare malizioso.
"Perchè?"- chiesi imbarazzata.
"Non so dei gemiti arrivavano fino a giù"- sogghignò.
Abbassai lo sguardo, ma Niall mi appoggiò al muro e cominciò di nuovo a baciarmi.
"Uuuuu questa si che è vera passione"- urlò Louis.
"Le mie carote"- continuò ancora.
Ci sorrise capendo che ci stavamo imbarazzando.
Finimmo di guardare il film, o almeno ci ho provato.
Non capisco un tubo, avevo impresso la scena con Niall.
Sentivo lo stomaco brontolare, così dando un bacio svelto sula guancia di Niall mi diressi in cucina.
Afferrai un bicchiere che si trovava nel mobiletto sopra il lavandino.
"Oh piccolo mio"- mi appoggiai al davanzale accarezzandomi la pancia.
Non dimentico il tocco di quel ragazzo, non era un'uomo adulto ne sono sicura.
Aveva degli occhi così marroni, che mi guardavano, e pretendevano.
Ecco cosa ha causato: una ragazza giovane incinta e lui di conseguenza un ragazzo giovane che si diverte a traumatizzare delle ragazze indifese.
Di messaggi non me ne arrivarono di altri fortunatamente, ma la paura che mi venisse a cercare nuovamente mi spaventava.
Chiusi gli occhi e sentii aprirsi la porta.
"Ehi Naill"-gli sorrisi come se avessi visto dio.
Il MIO dio.
Si sono molto gelosa, ma penso che sia normale.
Lui è un ragazzo bellissimo e dolcissimo e per niente al mondo smetterò mai di sbavargli dietro.
"Piccola"-urlò abbracciandomi forte forte.
"Fra poco dovrebbero arrivare i miei e Ted, sarà meglio avvertire gli altri?"- chiesi guardandolo con fare dolce, avvinghiata al suo collo.
"Ma quanto sarà bella questa ragazza"-mi accarezzò il viso.
"Se la ragazza è tua..beh lo è"- sorrisi lasciandolo lì impalato e ancora incredulo per quello che avevo detto.
Possibile che mi sentivo così realizzata? 
Quando entrai in salone i ragazzi erano già belli pronti per andare via.
Grazie eh.
"Karen noi andiamo perché sta venendo tardi"- mi abbracciò Liam.
Che dolcioso.
Salutai tutti i ragazzi mentre Niall rimase a farmi compagnia. 
Ci mettemmo sul divano a parlare quando mi addormentai sul suo petto senza rendermene conto.


Prov's Niall 

Karen si è addormentata sul mio petto, è così tenera.
Sentii la porta aprirsi, mi sistemai un po' i capelli arruffati.
Quando i genitori di lei entrarono in casa mi guardarono male.
"Buona sera"- feci un sorriso forzato.
Guardai il viso della mora sopra di me, dormiva così tranquilla.
"Ciao Niall"-mi salutò il padre.
Volevo sotterrarmi.
"Che ci fai a quest'ora a casa mia con mia figlia addosso?"-mi domandò sedendosi davanti a me.
"Ero venuto con gli altri ragazzi le abbiamo fatto compagnia e poi sono rimasto a farle compagnia e beh...si è addormentata"- la indicai accarezzandole il viso.
"Mh va bene"- mi rispose Ted.
Non capisco proprio cosa vogliono da me, per carità con loro parlo, ma certe volte ho l'idea che mi odino.
Io che ho un faccino così dolce.
Mi alzai con in braccio Karen che mugugnò qualcosa, che risuonò nella stanza.
"Niall continua, più forte".
Si stava veramente sognando una scema HOT con me ? 
Mi sento onorato.
Abbassai lo sguardo.
"No..c'è fammi capire ti sei scopato mia sorella"-alzò la voce quel cretino.
Annui e piano piano mi diressi al piano di sopra.
Non so perché ho annuito, ma sto veramente bene quando si incazza per causa mia, fortunatamente i suoi erano in cucina e non ci sentirono.
Ho scoperto che Ted è un'emerito coglione, perché non si può fare l'amore quando la ragazza è incinta: cavolo aprì il cervellino piccolo che ti ritrovi amico!
Quando arrivai in camera della mia ragazza chiusi la porta con un piede e appoggiai la dolce fanciulla che avevo fra le braccia al letto.
Mentre era sdraiata che borbottava qualcosa cominciai a spogliarla per metterle il pigiama.
Tolsi i calzoni e piano piano misi il sotto del pigiama.
Quando arrivai alla maglietta, lei sorrise.
Quindi vuole dire che era sveglia.
Stronzetta.
"Ma allora sei sveglia"- le bacio la guancia.
Apre gli occhi e sorride.
Gli afferrai il viso e gli accarezzai le guance, quanta perfezione c'era in lei.
"Faccio io vai tranquillo"-mi stampò un piccolissimo bacio sulla fronte.
Stavo pian piano perdendo il controllo, stare in una stanza con lei da soli, per me era una fortuna, semplicemente vorrei poterla coccolare a modo mio ecco.
Davanti hai miei occhi si tolse la maglia, poi si girò di schiena chiedendogli di slacciare il reggiseno; una volta tolto si girò verso di me semi nuda.
Non potei non guardarle il seno.
Le sorrisi malizioso.
Lei venne a cavalcioni su di me e facendomi sdraiare.
"Ti piace?"- mi chiese sussurrandomi all'orecchio.
I miei ormoni erano partiti oramai.
La baciai con foga capovolgendo la situazione.
Le allargai bene le gambe.
"Niall"- sospirò, stringendo fra le sue dita i miei capelli.
Gli stampai baci delicati sul collo, una volta preso il controllo della situazione mi staccai con voglia sfiorandole il seno con le mani.
Rise.
Oh la sua risata: musica per le mie orecchie.
Si ricompose e infilò il pigiama.
"Sarà meglio che vado"-mi grattai la testa.
"Vieni qua"-mi abbracciò, mi vennero le lacrime agli occhi.
La strinsi forte dopo di che le lacrime solcarono il mio viso, mi sentivo così piccolo dentro.
Avevo trovato la pace con me stesso.
Visto che prima non era così.


Ma ciauuu !!
Scusatemi tantissimo del mio ritardo per il capitolo: è stato un mese al quanto stancante fra impegni e varie cose importanti.
Spero veramente che il capitolo vi piaccia e che mi sono fatta perdonare.
Fatemi sapereeee !!! <3 
xxAshiAndSamy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AshiAndSamy