Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: oscura_pa2003    26/02/2015    2 recensioni
"Che rottura di scatole! Tra uun'ora tu te ne andrai per l'ennesima volta!" disse il mio fratellino con gli occhi lucidi. "Guardala da un'altra prospettiva!" gli dico sorridendo, ma purtroppo non è servito a molto, Hiro sta piangendo, e non è da lui. Bhè, caro fratellino, anche a me fa male.
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Hiro Hamada, Tadashi Hamada, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18-Permetteteci di essere fratelli (parte 2)
Oggi è sabato. E’ da una settimana circa che non sto con Hiro. Mi manca tanto, forse troppo. Ma non ci si può passare sopra. E’ praticamente impossibile. Tutto quello che posso fare ora è sperare. Sperare che tutto si risolva, che quando il mio avvocato mi richiamerà mi dirà che potrò andare a vivere con Hiro. Non posso manco tirare i calci alla porta, ormai è andata. C’è un buco più grande di me e si regge in piedi per miracolo. Avevo preso in considerazione anche l’idea ti tirare cazzotti al muro, ma ho già fatto una crepa, rifare anche il muro costerebbe una cifra abbastanza alta. Ma come si fa ha vivere in questa maniera? Ho le braccia tutte bendate, ho cominciato a fare una cosa che mai avrei pensato di fare, beh si, ho iniziato a tagliarmi. Però sto smettendo, Hiro è venuto a saperlo e mi ha implorato di non fare cavolate. E’ da ieri che non mi faccio alcun taglio. Forse è meglio così. E’ da un bel po’ di giorni che sto chiuso in casa, senza uscire, senza fare niente. Credo che se fossi apatico sarebbe meglio. Ricevo di continuo telefonate disperate da GoGo che mi prega di stare bene, di non fare cavolate ecc. Lo stesso succede con Hiro. Mi dispiace che siano tristi a causa mia. Mi dispiace dirlo ma mio padre mi ha rovinato la vita. No che non gli volessi bene però… Vabbè, lasciamo perdere. Io vado a dormire, notte.
_ _ _ _ salto temporale fino al mese dopo _ _ _ _
E rieccomi, sono passati si e no due mesi. Ancora ricevo quella benedetta telefonata! Sto per sclerare! Oh meglio, l’ho ricevuta, ma mi hanno detto “Ci sto ancora lavorando!” hanno leggermente scassato la mi****a con questo ci sto ancora lavorando! Fanno prima a dirmi che non si può fare e ce ne andiamo tutti a quel paese! Comunque mi hanno detto che entro oggi o domani mi dovrebbero chiamare. Speriamo bene! Fa un caldo allucinante. So che non centra niente ma fa caldo. Troppo caldo! Sarà che sono nervoso ma fa caldo! Vabbè, siamo ad agosto, non posso pretendere che faccia freddo. Però se mi dessi una calmata forse andrebbe meglio. Ok, calmo Tadashi, respira. Mi sdraio sul divano e mi tolgo la maglietta, che è un bagno di sudore. Prendo il telefono e mi arrivano tipo 100000 messaggi da parte di Hiro. Tutto normale (detto in senso ironico ovviamente). Dicono tutti la stessa cosa, ovvero “Ti hanno telefonato? Se è si che ti hanno detto!??” però non sono tutti messaggi normali, ci sono messaggi audio, foto inviate per sbaglio (nelle quali ha sempre un faccino adorabile<3) e video. Dicono tutti quanti la stessa identica frase. Ormai l’ho imparata a memoria. Ah no, mi ha scritto anche “Non ti chiamo perché se ti chiamano mentre io ti chiamo trovano il telefono occupato e poi non sai se ti richiamano” ok, è vero che le mie capacità celebrali in questo momento sono molto poche, però ci ho messo un po’ a capire il senso di questa frase. Lo so, sono messo male. Un bambino di tre anni l’avrebbe capita prima di me, ma questi sono dettagli. Ho paura, molta paura. Metto il silenzioso, tolgo la vibrazione e poso il telefono per terra. Dopodiché inizio a piangere. E se mi dicono che andare a vivere con lui non è fattibile? E se mi dicono prima che posso andare li e poi una settimana dopo mi dicono di tornare qui!? Non sono sicuro di niente. Ho solo paura. Il maggior motivo per cui ho paura è che siamo partiti con il piede sbagliato, e abbiamo continuato a mettere il piede sbagliato per tutto questo tempo, e se oggi o domani mi chiamano e mi dicono che io e Hiro praticamente non possiamo convivere metteremo il piede sbagliato anche quella volta. Però la vita mi ha insegnato che se metti il piede sbagliato così tante volte alla fine inciampi, poi è difficile rialzarsi, se non impossibile. La mia domanda è una sola: perché non ci permettono di essere fratelli!? Cosa abbiamo fatto di male per venire separati in maniera così brutale e soprattutto nel momento meno adatto? Forse non era meglio separarci dalla nascita per poi scoprire in futuro di essere fratelli? La vita è così strana. Non credo che un giorno riuscirò a capirla. Cosa dovrei fare se io e Hiro venissimo divisi per l’ennesima volta! Vabbè, ormai non sono manco più in ansia, ci ho perso le speranze. Manco a farlo a posta rivolgo per sbaglio lo sguardo al telefono, lo guardo meglio e…no! Non ci credo! Allora è vero che la speranza è sempre l’ultima a morire! Dopo giorni, giorni e giorni finalmente mi hanno chiamato! Rispondo subito e sento la voce del mio avvocato piena di gioia dirmi “Prepara le valige e sbaracca tutto! E’ sicuro al 10000% che oggi stesso o quando ti pare e piace puoi andare a vivere a SanFransokyo! Beh certo, prima di andare dovrai firmare qualche contratto per garantire la tua partenza, però niente di che! Tra mezz’oretta sarò li, ti accompagnerò di persona a casa di tua zia così le farò firmare qualche cosuccia e dopodiché vivrai una nuova vita, in una nuova città e con tuo fratello!” oddio! Non ci posso credere! Sento le lacrime di gioia bagnarmi il viso e il mio cuore esplodere! “Oddio! Ma sul serio?!” rispondo io “Si si! Sul serio!” “Oh mio dio! Grazie mille!!!!” “Di niente!  Comunque se apri la porta io sono qui fuori” chiudo il telefono e mi precipito verso la porta aprendola. Gli stringo la mano e lo faccio entrare sedendosi sul divano. Però intanto ci ho fatto un po’ la figura di merda perché sono ancora a torso nudo. Ma sinceramente non mi interessa. Intanto che apre la ventiquattr’ore e cerca le scartoffie da far firmare a me e quelle da far firmare a mia zia, io vado velocemente in camera e mi metto la t-shirt nera della Jack Daniel’s, che con i bermuda di jeans che indosso in questo momento ci va a braccetto. Ritorno in sala e vedo che ha appena trovato tutte le scartoffie necessarie. Me ne lascia un po’ in mano dicendomi che sono per zia Cass, poi me ne appoggia un po’ sulle gambe dicendomi di leggere e firmare. Io leggo attentamente i fogli, ho aspettato per tanto tempo questo momento ed ora non vorrei avere un fail. Dopo mezz’ora passata a leggere i contratti li firmo e saliamo in macchina sua dirigendoci verso SanFransokyo! Non vedo l’ora di arrivare li!!!!!
 
Angolo dell’autrice;)
Ciao a tutti! C’è l’ho fatta anche a postare il 18esimo capitolo, ovvero il penultimo. Domani non so se posterò anche l’ultimo capitolo, e se non lo posto domani lo posterò o domenica sera o lunedì. Comunque tutto dipende dai compiti che ci assegnano per sabato, perché se domani pomeriggio ho una marea di compiti da fare allora non lo posto. O almeno non credo! Comunque ringrazio tutti quelli che finora hanno recensito la storia, ovvero  
pelelen_moon6, Chia29, Mira Kokoro e crazyemySpero che anche questo capitolo vi sia piaciuto! Un bacione, Oscura:* ;D
   
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: oscura_pa2003