Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_BarianForce    27/02/2015    2 recensioni
Storia ad OC (iscrizioni chiuse)
Due anime scappate a Don Thousend prima di diventare imperatrici bariane.
Senza memoria, conducono una vita frlice ma si sa, la verità viene sempre a galla....
Storia scritta a 4 mani con moon_kaibatenjo
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alit / Arito, Bekuta/Vector, I Sette Imperatori Bariani, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Pov.Chiara.
Vector ha preso a baciarmi e morsicarmi il collo e cio mi piace da impazzire, anche se fa un pò male a causa dei segni, ma...basta, meglio fermarsi qui.
-Vecty, mi porti a fare un giro per il palazzo?-domando staccandomi dal bacio.
Ricevo un mugolio come conferma perciò mi alzo e lui fa lo stesso
-allora, dove vorresti andare principessina?-mi domanda ritrasformandosi in bariano.
-uhm, che mi dici della biblioteca?-
-uff, daccordo-sbuffa lui e prendendomi per mano mi fa oltrepassare la bariera.
Percorriamo lunghi corridoi abbelliti con le roccie di barian, è fantastico!
Finalmente arriviamo in biblioteca e mentre Vector si siede su una poltrona a dormivegliare io esploro un pò tutto.
A un certo punto giungo ad una stanza circolare.
Al centro vi sono due pietre; una rossa con riflessi neri e l' altra verde-acqua con riflessi bianchi.
Attorno ad esse ruotano altre pietre; una gialla e arancione, una viola con righe laterali lilla, con riflessi arcobaleno e una color del oro ma con qualche riflesso marrone.
Di fianco a queste pietre ve ne è un altro cerchio con al centro una pietra viola; intorno ad essa ruotano una pietra nera, una grigio intenso, una gialla brillante, una rosso fuoco, una bianca con i bordi azzurri e una verde e marrone.
Vedo le mie mani alzarsi senza che io lo comandi e, non so con quale forza, faccio brillare tutte le pietre.
Sparita la luce abbagliante mi guardo attorno; gli imperatori sono giunti tutti nella sala e tengono in mano ognuno una pietra, più precisamente la loro, vi sono poi Rio e Shark la prima con in mano la pietra bianca e il secondo quella viola.
Ancora una volta il mio braccio compie un movimento involontario e qualche secondo dopo Rio e Shark crollano a terra tenendosi la testa.
Qualche minuto dopo i due fratelli si rialzano con un espressione decisa in viso.
-barian force!-esclamano all' unisono diventando... bariani?!
Di nuovo il mio braccio destro fa quel cazzo che vuole e viene puntato verso le ragazze giunte anch' esse grazie alla luce abbagliante che compiono gli stessi gesti dei due fratelli Kastle.
Mi giro alle mie spalle e mi ritrovo mia sorella davanti, anche lei sta compiendo lo stesso gesto meccanico da me fatto e...AAAAAH! che dolore alla testa!
Vedo susseguirsi una marea di immagini e....ora mi è tutto chiaro, ora ricordo!
Mi osservo attraverso un cristallo molto lucido posizionato li vicino.
I miei occhi sono molto più rossi di prima e la pupilla è allungata come quella dei gatti.
La pelle è nera le labbra sono scomparse, le mie unghie sono rosse e i capelli, neri con le punte rosse, sono legati in parte in una coda alta che arriva fino ai glutei e in parte sciolti.
Un occhio è coperto da alcune ciocche bianche mentre sulla schiena mi spuntano due ali da corvo nere con delle piccole pietre bariane, tipo quelle di Vector, incastonate
Indosso un paio di stivali neri che arrivano a metà polpaccio, una gonna che arriva quasi a toccare il pavimento dietro e corta fino a metà coscia davanti nera con i bordi rossi.
Porto una specie di maglietta che arriva fin sopra l' ombelico e con delle maniche sottili sulle spalle.
Sul braccio sinistro, prima della spalla, vi è un bracciale nero con delle borchiette rosse.
Al collo porto un piccolo ciondolo con il simbolo dello Yin.
Mi giro verso mia sorella;
Ha la pelle molto più chiara della mia, grigiastra,gli occhi sono color panna sfumati un pò di verde e la pupilla è color azzurro/verde allugata come quelle dei gatti,capelli bianchi legati in una coda alta che arriva al fondoschiena legata da un elastico verde con una mezza-luna incastonata,Ha poi una frangetta ribelle verde menta e una cascata nera di capelli a coprire l'occhio destro che, essendo bianco è quindi cieco.
Sulla schiena spuntano ali d' angelo candide con cristallini verdi incastonati.
Indossa una maglietta bianca larga sul seno che si stringe dalla vita in giù terminando con delle ondine poco sotto l' ombelico e docorata con diversi tribali verdi,porta una gonna che arriva a metà coscia verde con decorazioni bianche; sotto questa partono dei pantaloncini bianchi che arrivano prima del ginochio un pò rotti
Sotto,stivali bianchi con i lacci verdi e una zeppa molto alta,
Un bracciale verde con al centro una mezza-luna bianca e alla gamba destra porta una cavigliera ai lacci neri con una mezza-luna.
Al collo un ciondolo dello Yang.
-m-ma che?-balbetta Vector visibilmente sorpreso.
-vi chiediamo perdono imperatori, avevamo perso la memoria ma ora siamo tornate-pronuncia Maddy inchinandosi seguita subito dalle altre mentre io e Moon ci limitiamo a poggiare la mano sinistra sul cuore.
-Yin e Yang?!-esclama Nash inchinandosi poi di fronte a noi seguito poi dagli altri.
-miei imperatori, mi dispiace ma io non combatterò al vostro fianco-pronuncia Yulin scomparendo in un portale.
-non sono necessari tutti questi convenevoli, Shark, Rio...cosa direte a Yuma?-domando riferendomi ai due.
-ancora non lo so ma prima...dobbiamo sistemare questo traditore!-esclama Merag avvicinandosi poi, seguita dal fratello, a Vector.
-erm...ma andiamo...siete ancora vivi!-direi che Vecty è proprio nella merda.
-ci hai buttato giu da un precipizio!-esclama Nash prendendo Vector per il collo.
-lascialo andare-pronuncio sicura
-ma...è un traditore!- Nash è gia pronto a strangolare Vector ma io lo fermo mettendogli una mano sulla spalla.
-sappiamo tutti quanto sia stronzo, ora per favore lascialo-Nash esegue la mia richiesta e lascia il collo di Vector che stramazza al suolo tossendo.
Cazzo, spero non si sia fatto male!
Alzo Vector mettendogli un braccio sotto la spalla.
-ma..-Merag prova a protestare, probbabilmente non si aspettava che lo aiutassi.
-non preoccuparti, lo porto in infermieria-sbotto girandomi verso la stanza sopracitata.
-prima di andare rispondi a una domanda, per chi patteggiate? Mondo Astrale e Terrestre o mondo Bariano?-chiede Nash incrociando le braccia.
Sospiro, ho amici in tutti e tre i mondi, come potrei tradirli tutti?
-ci devo pensare, per il momento mi dichiaro neutrale, sorellina, tu che farai?-mia sorella deciderà da sola cosa fare
-ci penserò anche io..-detto questo apre le grandi ali e spicca il volo uscendo dal castello, chissà dove va.
Quale mondo scegliere? Come posso scegliere fra i miei amici....devo difenderli tutti.
Persa nei miei pensieri entro meccanicamente nell' infermieria.
Vi sono due bariane che si chinano a terra tremando, non so se temano più me o Vector.
-potete andare, faccio da sola-dico senza pensarci.
Le due bariane escono velocemente dalla stanza e io e Vector rimaniamo soli.
-e così tu e tua sorella siete lo Yin e lo Yang, i due esseri che controllano il bene e il male dell' universo...-Sbotta Vector dopo minuti di silenzio
-esattamente...-mi limito a dire non sapendo cosa aggiungere, nel frattempo cerco fra gli scaffali una qualche pomata.
-be, che dire, è bello sapere che il male in persona è pazzo di me-ghigna Vector
Mi girò un poco rossà ma con uno sguardo strafottente.
-sei tu quello pazzo di me "Rei"-vedremo chi l' avrà vinta.
-non chiamarmi così! Anche se sei lo Yin in persona nessuno mi prende in giro!-credo si sia un pò offeso...
-sai, non mi hai lasciato finire, tu sei il mio Rei-sussurro arrossendo molto ma non si nota grazie al mio colore di pelle.
Mi volto facendo per uscire ma Vector mi spinge contro il muro tenendomi bloccata.
Potrei liberarmi di lui quando voglio anche perché mantiene una presa abbastanza leggera.
-aspetta un pò, dove credi di andare? Sei troppo sexy così...-sbotta lui in un sussurro roco vicino al mio orecchio.
Arrossisco violentemente e sento un brivido lungo la schiena.
Lui se ne accorge infatti ghigna compiaciuto poi prende forma umana.
Ma che ha intenzione di fare?!
-che cos-il ragazzo mi zittisce con un bacio dove vi dovrebbero essere le labbra poi si stacca sempre sorridendo.
-ti ripago con la stessa moneta-ride lui riprendendo sembianze bariane e staccandosi da me.
-spiritoso-rido io poi gli consegno la pomata e faccio per uscire ma lui mi blocca mettendosi davanti la porta.
-dimmi solo una cosa, per chi patteggerai?-si è fatto serio.
-non lo so, va bene?-sospiro affranta abbassando lo sguardo ma lui me lo fa rialzare poggiando due dita sotto il mento.
-cercherò di non mettermi contro di te-sbotto infine sorpassandolo e prendendo il volo.
Il mio compito principale rimarrà sempre e solo quello di controllare lo Yin nell' universo...

Pov.Moon
Sono giunta dove volevo, mi trovo su uno scoglio a picco sul mare rosso di Barian.
Mia sorella mi ha dato la possibilità di scegliere ma non so proprio cosa fare...Arito o i miei amici?
-lo sai, potevi sceglierti un luogo più semplice da raggiungere-mi volto di scatto e trovo Arito intento ad arrampicarsi sulla scogliera, con un ultimo sforzo riesce a issarsi vicino a me.
-allora...com' è essere la guardiana dello Yang?-mi chiede lui forse sprovvisto di domande.
-uno schifo...come faccio a scegliere fra i miei amici e il mio rag-mi interrompo arrossendo, non so se a lui va bene essere il mio ragazzo...
-sono il tuo ragazzo e tu sei la mia ragazza, ci apparteniamo a vicenda-Arito mi stringe in un abbraccio cingendomi per la vita e facendomi arrossire, dannata la mia carnagione chiara!
-sai..nemmeno io tuttora so cosa fare...Yuma è un mio amico ma...non posso tradire il mio popolo, capisci?-il rosso prosegue a parlare.
-lo capisco perfettamente ma...io e mia sorella non abbiamo un vero e proprio popolo...la nostra forma cambia in base al nostro volere o al luogo in cui ci troviamo...-spiego io fissando i miei occhi all' orizzonte.
-gia...-si limita a rispondere lui.
-voglio però che tu sappia che il fatto che io sia lo Yang non cambia le cose fra noi-sbotto arrossendo e distogliendo lo sguardo.
A quel punto Arito fa una cosa che non mi sarei proprio aspettata; prende ad accarezzarmi la guancia passando poi al collo lasciandomi scie bollenti sui punti toccati.
Fisso il mio sguardo nel suo e lui imbarazzato fa per togliere la mano ma io lo blocco e riporto la mano sulla guancia strofinandomici contro come una gatta.
Arito prende la forma umana e si avventa dove dovrebbero esserci le mie labbra.
Il contatto mi fa sentire davvero bene ma decido di prendere forma umana approfondendo ancora di più il bacio e passando le mani fra i suoi bruni capelli.
-p-prendi fo-forma b-bariana-balbetto contro le sue labbra rossa come un cocomero.
Lui decide di assecondarmi così io ne approfitto per accarezzargli quella specie di maschera che ha in viso.
A causa del troppo slancio di Arito mi sono ritrovata schiacciata sotto di lui, forse pensando di farmi male, il ragazzo si sposta e mi aiuta a rimettermi seduta.
-sai Arito...ho deciso che ti proteggerò...qualunque cosa succeda..-sospiro e torno a guardare l' orizzonte poi mi alzo e riprendo forma Bariana.
-potevi anche aprire un portale direttamente qua sopra e risparmiarti la salita sai?-dico io
-naaa non ci sarebbe stato divertimento-ghigna lui alzandosi poi io apro un portale e lui mi segue, lo difenderò, costi quel che costi.

Pov.Vector
Nash ha convocato tutti noi imperatori, credo voglia attaccare.
Quanto lo odio...meglio non pensarci adesso o rischio di strozzarlo.
Come immaginavo vuole andare sulla Terra e sfidare Yuma e gli altri ma si vede che soffre a dover tradire l' amico, mi chiedo per quanto durerà.
-Uhm gia attaccate?-nascosta in un angolino buio, si mostra Chiara raggiunta poi dalla sorella che arriva in volo.
-Yin e Yang, avete preso la vostra scelta?-domanda Nash.
La prima a farsi avanti è Chiara che avanza sicura.
-lo Yin ha deciso che proteggerà tutti i popoli pur non aiutando ne gli imperatori, ne gli astrali-detto questo la bariana scompare in un portale.
-lo Yang ha deciso che proteggerà chi meritevole-anche Moon sparisce in un portale.
Il gioco inizia ora!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_BarianForce