Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sasaneki    27/02/2015    4 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic dedicate ai membri della famiglia Brief. Scorci di vita quotidiana che ritraggono il Principe dei Saiyan e consorte, insieme ai loro adorabili figli.
01~ Regalo «Questa è per te, papà»
03~ Primi appuntamenti «Vedrai che non le succederà nulla»
05~ Strategie «Bulma, puoi scordarti il sesso stasera»
08~ Ardue sfide «Papà, come nascono i bambini?»
11~ Barba Se voleva mantenere quell'accenno di barba, lo manteneva.
13~ Bacini «Papà, ma tu mi vuoi bene?»
14~ Momenti imbarazzanti «Mamma, sai dov'è pap–»
17~ Geloso? «Chi diavolo è quel tipo?»
22~ Domande scomode «Come vi siete conosciuti?»
23~ Mamma o papà? «Bra, ma chi preferisci tra la mamma e il papà?»
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buondì! Scusate l'assenza, ma purtroppo lo studio mi porta via tempo. ;___;
Questa flash non so davvero come mi sia venuta in mente.
Spero comunque che sia di vostro gradimento. ^^
Alla prossima e buona lettura!


Disclaimer: Dragon Ball Z © Akira Toriyama
________________________________

NO ORDINARY FAMILY.
12. Amore incondizionato



 
Bulma ogni volta si stupiva di come Trunks mostrasse un amore incondizionato nei confronti di suo padre.
Il piccolo saiyan, in otto anni della sua vita, non aveva mai avuto il privilegio di sperimentare il calore di un abbraccio da parte del principe dei saiyan, non aveva mai avuto l'occasione di andare a pescare con lui, com'erano soliti fare Goku e i suoi figli. Eppure, Trunks non se ne rammaricava, non gli aveva mai rimproverato nulla di tutto questo. Anzi, considerava suo padre addirittura un eroe, un valoroso guerriero che non aveva paura di niente e di nessuno, un esempio da seguire.
Dopotutto, non gli importava poi così tanto che suo padre non gli avesse mai elargito un segno d'affetto. Il figlio del principe dei saiyan non ne aveva certo bisogno, se proprio necessitava di attenzioni amorevoli per quello c'era sua madre.
Non aveva mai dubitato dell'affetto che Vegeta provava segretamente per lui e, infatti, ne ebbe l'assoluta certezza quando si fece esplodere nel tentativo disperato di salvarlo.
Che cos'erano un abbraccio o una parola dolce in confronto ad un sacrificio? Assolutamente nulla.
Trunks amava suo padre, e lo amava in una maniera del tutto incondizionata.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sasaneki