Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: heuchelei    27/02/2015    3 recensioni
[raccolta su character meme] [au] [ooc paranoico] [demenziale] [crack] [prossimo aggiornamento: 23/10]
#1 - «Anzi, sembri una ragazzina deliziosa.»
#2 - «Quante cose interessanti si imparano in missione, eh?»
#3 - «E questo è per averlo fatto male.»

[dedicata a Fear che compie gli anni e ad Ophelia perché sì(?)]
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 




«Beh, non è niente male.» bofonchiò Amon mentre si infilava l'ennesima forchettata di insalata di patate in bocca.
Almeno, non era stato ancora preso dalle convulsioni, il che voleva dire che Akira non aveva tentato di avvelenarlo. Per ora.
«Vedo che la tua fiducia nelle mie doti culinarie non è molto elevata.» rilevò la donna, aggiustando la tovaglia a quadri sulla quale erano accovacciati.
Kaneki fece saettare lo sguardo dall'uno all'altra, grattandosi il retro del collo con aria imbarazzata.
Era finito in quella situazione per caso, visto che i due gli avevano chiesto informazioni su un posto per fare pic-nic al parco. E non era più riuscito a scollarseli di dosso.
«Kaneki-kun, tu non mangi?» soffiò Akira, assottigliando gli occhi come un rettile. Ken sentì i brividi corrergli lungo la schiena mentre cercava di sfoderare il sorriso più credibile che aveva in serbo.
«A dir la verità sono a dieta.»
«Neppure a te piace la mia cucina, Kaneki-kun~?» il suo tono si era fatto più minaccioso.
A Kaneki sarebbero venuti i capelli bianchi se non ce li avesse già avuti.
Si agitò sul posto, a disagio, notando gli sguardi in cagnesco che i due ispettori si stavano lanciando.
Amon sembrava il più disposto al dialogo. Akira un po' di più verso la carneficina.
Quei due non erano sicuramente in buoni rapporti. Per niente.
«Capisco.» Akira alzò le spalle «Non vuoi ancora accettare l'idea che io stia per sposarmi, vero?»
Amon quasi soffocò con l'insalata di patate. Iniziò a tossire convulsamente, il volto vermiglio per l'imbarazzo o più probabilmente per l'assenza d'aria.
«Il fatto è che tu non tenti neppure di ascoltarmi...»
«Ma il nostro è amore puro e sincero.»
Kaneki arricciò le labbra, osservando i due umani litigare animatamente tra loro. Ed uno show vagamente comico.
«Akira, cerca di capire il mio punto di vista.» mormorò l'uomo.
«Non sei tu che devi scegliere. Io sono sicura che con il Signor Rex avrò una vita felice.»
«E allora vi auguro una vita piena d'amore e piccoli tirannosauri colorati.» sbottò Amon in tono sardonico. Akira incrociò le braccia sul petto, lanciandogli uno sguardo freddo.
Rapidamente, entrambi si voltarono verso il ghoul albino.
«Kaneki-kun, chi ha ragione?» domandarono in coro, lanciandosi sguardi glaciali sopra ai rispettivi piatti.
Ken si morse il labbro, sobbalzando.
«Io...» masticò «Forse è meglio... Ho un appuntamento molto importante. De-devo andare.»
Scattò in piedi sulla tovaglia, cercando di non inciampare in qualche piatto.
Era talmente preoccupato di andarsene che non notò il gigantesco oggetto che stava cadendo dal cielo.
Almeno finché non gli arrivò addosso, schiacciandolo come uno scarafaggio; era un'enorme ciambella ricoperta da zuccherosa glassa rosa e canditi di ogni genere che erano andati a sparpagliarsi trai fili d'erba. Sembrava stranamente americana in un ambiente così asiatico. Akira ed Amon la scrutarono per qualche secondo, troppo allibiti per dire una parola. Poi, lentamente, Amon aprì la bocca per parlare.
«Comunque, lasciatelo dire.» disse cautamente «La tua insalata di patate fa decisamente schifo.»

 


whatever.
come al solito dovrò commentare velocemente, perché le solite produzioni di tedesco al perfekt/praeteritum mi annebbiano il cervello e perché devo avere la febbre e mia madre non riconosce questo fatto, lol.
che dire, there you go(?). questo è uno dei capitoli più assurdi. mi chiedevano chi tra amon, akira o kaneki sarebbe stato colpito da una ciambella gigante caduta dal cielo.
ho optato per kaneki perché, insomma, quel ragazzo è più sfigato di fantozzi, lol.
mi spiace un sacco di non essere riuscita a rispondere alle vostre gentilissime recensioni ;; appena avrò tempo forse riuscirò a leggerle e risponderci ma dubito visto che ho test ogni giorno fino a metà marzo.
comunque sia, vi informo che a partire dal 13 al 21 marzo sarò in germania, per la precisione a heidelberg con la scuola, quindi non so quando aggiornerò ;;
detto questo, torno a sbattere la testa contro il muro per far andare via il mal di testa. quanto sono presa male.
rie

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei