Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_1998    27/02/2015    1 recensioni
E se Voldemort non avesse mai ucciso i genitori di Harry? E se Harry fosse stato smistato in serpeverde diventando il migliore amico di Draco Malfoy? Cosa sarebbe successo?
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Ginny/Neville, James/Lily, Lucius/Narcissa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9: Decisioni



“Professore davvero, io non me la sento di combattere, tanto sa meglio lei di me che sicuramente il prescelto sarà Neville, quindi lasciamo stare, perché tanto io non combatterò” stava dicendo Harry ad un Silente niente affatto sorpreso “Hai ragione Harry, il prescelto è sicuramente Neville, era solo giusto tenerti informato che c’era una profezia che poteva riguardare te” disse il preside, il ragazzo alzò le sopracciglia ringraziò ed uscì, correndo dagli altri serpeverde che lo aspettavano nella loro sala comune.
 
Appena entrò tutti e tre esclamarono: “Allora?” l’interessato sorrise e disse: “Allora niente, mi sono astenuto” Eltamin gli sorrise e fece cenno di sedersi sul ‘loro’ divanetto “Per stasera è tutto pronto” disse poi lei “Perfetto” disse il ragazzo sorridendole “Quindi è deciso? Voto infrangibile con il più grande Signore Oscuro?” chiese Blaise, il Potter per tutta risposta annuì, prendendo un pasticcino che era sul tavolo “Quest’anno dove lo facciamo il capodanno?” chiese Draco “A villa Potter ok?” disse il cercatore dei serpeverde “Si, finalmente non a casa mia” disse sorridendo lo Zabini. Harry guardò Eltamin e le chiese: “Passerai le vacanze da me?” la ragazza sorrise ed annuì “Due sorrisi in un giorno, la regina dei serpeverde si sta sciogliendo!” esclamò Draco mentre addentava un pasticcino alla frutta “Solo perché oggi sono felice” disse la Lestrange facendo una linguaccia al cugino.
 
 
Foresta Proibita ore 23:30
“Allora sei venuto giovane Potter” disse una voce spettrale all’indirizzo dei quattro ragazzi. “Si, Lord Voldemort, io sono un uomo di parola” rispose Harry “Molto coraggioso a pronunciare il mio nome, ma cosa mi devo aspettare da te?” chiese l’Oscuro Signore “Andiamo al sodo, non ho tutto il tempo del mondo” disse il serpeverde “Bene, bene, vuoi stringere un voto infrangibile con me, e io cosa ci guadagno?” chiese Lord Voldemort “Noi non alzeremo una sola bacchetta contro di te o contro i tuoi mangiamorte, e sai che siamo abili combattenti” rispose Harry in direzione delle figure incappucciate dietro al Lord. “Bene, allora Bellatrix stringerà-” iniziò Tom Riddle che venne però interrotto dal ragazzo che disse: “Non se ne parla, Eltamn è molto più brava con gli incantesimi” “Molto bene Harry, ti vede deciso, possiamo procedere” disse il Signore Oscuro, facendo cenno ad Eltamin di avvicinarsi. Il giovane Potter e Lord Voldemort congiunsero le mani e la ragazza disse: “Giuri tu Tom Riddle di non provare neanche a fare alcun male ad Harry James Potter?” “Lo giuro” rispose il più grande Signore oscuro di tutti i tempi “E giuri tu Harry James Potter di non provare neanche a far del male a Lord Voldemort?” chiese ancora la Lesttrange in direzione del suo ragazzo che rispose: “Lo giuro” poi Eltamin si rivolse di nuovo a Voldemort dicendo: “Giuri tu Tom Orvolon Riddle che Eltamin Cassiopea Lestrange, Draco Lucius Malfoy e Blaise Zabini non vengano neanche provati ad essere reclutati come mangiamorte e, se voi vincerete la guerra, avranno, insieme ad Harry Potter, una posizione di prestigio nell’alta società magica?” “Lo giuro” rispose dopo quelli che per tutti parvero interminabili secondi, suggellando così l’unica promessa che poteva permettergli una vita prestigiosa, comunque sarebbe andata a finire la guerra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_1998