Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Aliak    27/02/2015    2 recensioni
Giappone, epoca attuale. La storia sembra che sta per ripetersi.. Una comune ragazza di 15 anni, la Shikon no Tama è ricomparsa. Kagome, ignara di tutto questo, sarà coinvolta in una guerra che esiste da secoli, nascosta e celata all'occhio umano, di cui solo pochi conoscono la verità. Il pozzo mangia ossa è ormai sigillato, l'accesso all'epoca Sengoku non esiste più. Eppure una figura proveniente dal passato si riaffaccerà, nella vita dell'unica donna che abbia mai amato. Inuyasha inaspettatamente ritroverà Kagome, che credeva ormai persa per sempre. I ricordi di una vita passata insieme torneranno, potrà un'amore che trascende il tempo, superare anche questa ennesima prova? Ormai Inuyasha è un demone completo, potrà provare gli stessi sentimenti verso di lei?
NB: Questa è una fiction Kagome/Inuyasha, ma non saranno presenti Sango Miroku e Koga (non prendetela a male) ma ci saranno presenti personaggi, che sono comparsi nelle altre due mie fiction, in realtà questo è il seguito di Rift, anche se sarà anche una storia completamente a parte.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Shippou | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Passato - Presente - Futuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sapevo che erano già passate diverse ore, non sapevo esattamente quante in quel luogo la cognizione del tempo, si disperdeva o forse semplicemente era a causa del mio attuale stato, fissavo la figura del mio inuyasha, che non lasciava mai la mia stanza, gli unici che potevano entrare erano i dottori, ormai non sembravano nemmeno più far caso ai ringhi, che emetteva invitandoli a andarsene, ma allo stesso tempo sapeva che in mano loro ero al sicuro. Il mio corpo non sembrava accennare a reagire alle cure, dicevano che ero entrata in coma che probabilmente non mi sarei più risvegliata, ma non lo accettava no voleva arrendersi per nulla al mondo. Avrei voluto tanto stargli vicino, più vicino di così, per poterlo rassicurare, per non vederlo soffrire, ma non potevo far nulla se non stargli accanto, mi era impossibile anche sfiorarlo, la mia figura attualmente non aveva nessuna consistenza. Avevo tentato di abbracciarlo, invano era servito solo a passargli attraverso, senza nessun risultato non si era nemmeno accorto di me, non aveva percepito nulla di tutto quello. Ero disperata, sapevo che ormai il giorno, stava facendo spazio alla notte, mancavano poche ore e tutto quello sarebbe finito, non l'avrei più rivisto, lui come avrebbe reagito alla mia definitiva morte. Mi ricordai il momento in cui, morì nostra figlia, mi ricordai quel dolore cieco, la natura demoniaca che aveva preso il sopravvento, mi domandavo se sarebbe successo di nuovo, se anche essendo demone, ormai il dolore fosse stato così forte, da oscurare la ragione. Non volevo pensarci, e non volevo perderlo, volevo vivere la mia vita insieme a lui per sempre, fino alla fine dei miei, giorni non dovevo morire ora, ora che eravamo di nuovo insieme, ora che potevamo essere finalmente felici.. dovevo tornare da lui dovevo tornare dal mio amore, ma come. Le macchine continuavano a cercar di mantenermi in vita, alla fine erano stati costretti a intubarmi, non riuscivo più a respirare autonomamente, ormai era una macchina a farlo per me. Midoriko, era stata con me, finché poteva farlo ma ora ero sola la nel mio dolore e tristezza. Di nuovo tutto intorno a me si fece buio di colpo, non c'era nessuna luce se non quella provocata dalla sfera, dalla parte opposta rispetto a me, brillava lievemente di una luce tenue, come quando la stessa era purificata, non vi era niente a deturparla, era distante ma allo stesso tempo vicina, volevo inconsciamente raggiungerla prenderla tra le mani. Sapevo a cosa andavo incontro, se avessi fatto quella scelta, ma avevo veramente altre possibilità? Avrebbe perso la sua purezza, e il desiderio mi si sarebbe infine rivoltato contro come era stato con Naraku, che cosa voleva la sfera da me? voleva che tornassi in vita, per questo mi aveva mandato Midoriko, sperando che mi convincesse a scegliere quella via.. Che cosa avrebbe comportato tale mia scelta, ero una sacerdotessa, per di più la sacerdotessa incaricata di costudire la sfera, potevo farmi soggiogare dalla stessa, piegandomi al suo volere?  
 

-E' ora di fare la tua scelta, questa è l'ultima possibilità!- fissai quella piccola sfera rosa, di fronte a me, continuava a emanare una luce, che riscaldava il mio corpo, cominciavo di nuovo a sentir lo stesso, ogni membra, sentivo quel tubo in gola che cominciava a darmi fastidio, irritandomela, volevo strapparlo fuori con ferocia inaudita. La sfera si stava lentamente deturpando, prendendo un colore più violaceo, eppure in un punto sembrava ancora brillare un po' di luce, che non lasciava spazio all'oscurità di intaccarla, ma quanto sarebbe durata. 

-Io..io!- non sapevo che rispondere, non sapevo cosa fare all'improvviso, la voce di Inuyasha mi risuonò nella testa. "Kagome, ti prego non lasciarmi di nuovo" nella piccola sfera potevo vedere il riflesso della stanza in cui, giacevo inuyasha mi stava accarezzando il viso, mentre le lacrime non smettevano di scendere dagli occhi inniettati di sangue, facevano paura sapevo che era sull'orlo dell'abisso, con un piede ancora poggiato malamente a terra, l'altro sospeso nel vuoto. 

-Scegli!- rimbombò quell'ordine nella mi t) cheesta, ripensai a tutto quello che avevamo passato insieme, nella vita precedente, a ogni momento della nostra vita fino alla fine, tutte le emozioni provate, tutte le persone conosciute, Shippo, Kirara, Miroku, Sango, Rin, Kaede erano infiniti nomi, infinite storie, che mi vorticavano davanti agli occhi, sentivo le lacime scendermi lentamente dagli occhi, inumidirmi le guance. Sarebbe stata una vera vita.. Qualcosa mi rimbombò nella testa, mentre la luce della sfera si fece meno intensa, tremolante, i medici erano entrati di corsa nella stessa stanza, facendo allontanare inuyasha da me facendolo uscire dalla stessa, di corsa si occupavano di cercarmi di rianimare, sembrava quasi impossibile, sentivo il mio corpo lentamente morire inesorabilmente lascarsi andare del tutto. Lo sguardo era sulla sfera, che lentamente si stava incrinando, se sarei morta io sarebbe scomparsa per sempre, nessuno avrebbe sofferto più per colpa della stessa, nessun demone avrebbe più cercato di impadronirsene, alla ricerca di più potere per scopi malvagi. Dovevo morire.. per salvare l'umanità? Il cuore mio era spezzato in due, per il bene supremo una vita insignificante come quella di un essere umano, come sacrificio era poco. Chiusi gli occhi abbandonandomi, ma mentre chiudevo gli occhi mi ricordai dei momenti passati in quella nuova vita, il volto di Sean la prima volta che mi salvò dai demoni, alla scuola, mi domandai se era ancora vivo, l'ultima cosa che ricordavo che era stato ferito da quell'essere, e che era crollato a terra privo di sensi, avrei avuto il coraggio di tornare lì di fronte a Iriumaru, e a Kaara sapendo che non c'era più, che per colpa mia era morto?  
 
-Maledetta ragazzina! Non pensare agli altri, pensa solo a te stessa, a quello che vuoi tu, alla tua felicità!- La sfera emanava lieve bagliore, publei fievoli le crepe, ormai ricoprivano tutta la sua circonferenza, era sul punto di infrangersi per sempre, e avevo fatto la mia scelta.. 
 
Ps: Ed eccomi qua XD allora finalmente per la gioia di molti, ho aggiornato (soprattutto per la gioia di starfragola ) di nuovo vi lascio con questo capitolo in sospeso, cosa succederà? Cosa sceglierà Kagome, sceglierà di cedere la sua vita per un bene superiore, o cederà alle lusinghe della sfera? 
Muahahaha vabbè ragazzi ci vediamo alla prossima, sta sera aggiorno Frammenti di vita quotidiana, si ho finito finalmente questo secondo capitolo.
Un bacio
 
Aliak

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Aliak