Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: nicki96    27/02/2015    2 recensioni
La vita continua anche senza la presenza di persone che amiamo
Cosa è successo dopo la morte di Stoick, e di Drago?
La visione di una nuova avventura che avrà come protagonisti Hiccup e Astrid
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. ASTRID - Ok, respira tesoro, respira! – mi teneva la mano con faro protettivo - Secondo te invece che cosa sto facendo!? Trattengo il respiro? oh, mi sembra di morire! Mancava ancora un mese e mezzo! – ero un tantino alterata - non dire sciocchezze tesoro, tu non morirai oggi te lo prometto! – mi guardava con i suoi meravigliosi occhi ma io avevo solo voglia di uccidere lui e i suoi gioielli di famiglia! - OH DEI! TU HICCUP HORRENDUS HADDOCK III PROVA SOLO A DIRMI UN’ALTRA COSA CARINA O DOLCE E TI GIURO CHE TI CASTRO OGGI STESSO! – stava per dire qualcosa ma si trattenne, per sua fortuna - quindi cosa vuoi che ti dica per aiutarti!? – si allontanò per paura della mia reazione - NIENTE! STAI ZITTO! TORNA QUI SUBITO E TIENIMI LA MANO ALTRIMENTI TI TRASFORMO IN UNA PALLA DA GIOCO PER DRAGHI! – corse subito vicino a me e mi tenne entrambe le mani - forza Astrid ce la puoi fare! – mi urlò Testa Bruta - BRUTA! IL DISCORSO PER HICCUP VALE ANCHE PER TE! – in effetti non c’era molto da scherzare in questo momento – parlate di altro… - - di cosa vuoi che parliamo? Stai partorendo! Devi concentrarti! – lo guardai con occhi assassini - OK FUORI! – - come scusa? – - VAI FUORI NON CE LA FACCIO CON TE VICINO! – povero Hiccup, ma non mi ha lasciato altra scelta - stai scherzando spero? Sono tuo marito, il padre del bambino e il Capo del villaggio! Non puoi cacciarmi fuori in questo momento! – ora lo uccido - HO DETTO FUORI!!! – urlai così forte che i draghi scapparono Hiccup tutto spaventato mi rispose – ok, amore sei fantastica ti amo tanto anche io e ci vediamo dopo! – se non fossi altamente isterica mi sarei messa a ridere - AHI! NO HICCUP TORNA QUI TIENIMI LE MANI! TI PREGO SCUSAMI! – Hiccup non riuscì nemmeno ad avvicinarsi alla porta che tornò indietro correndo. - sono qui tesoro, non ti lascio! – mi baciò - Hiccup, mi dispiace tanto! Mi dispiace – cominciai a piangere, troppe emozioni in una volta sola - di che cosa tesoro? Stai andando alla grande! Tu sei grande! – - non ce la faccio lo so che non ce la faccio! – continuo a spingere sotto richiesta di Gothi - si che ce la fai! Sei forte! Sei la miglior combattente donna del villaggio! Sei Astrid Hofferson l’Audace, perché sei incredibilmente coraggiosa! Nessuno può reggere il tuo confronto! – lo guardai piangendo e ringraziandolo mentalmente per essere lui, per essere così dolce e apprensivo, per essere il mio Hiccup - vuoi vedere nostro figlio, giusto? – annuisco – e allora concentrati e spingi! E se ce la fai ti garantisco su mio padre che ti amerò per il resto della mia vita, che sarai la mia Dea in terra per sempre! – Annuii, cercando di fermare le lacrime e cominciai a spingere con più forza e tenacia. Questo bambino sarebbe nato oggi, e avrebbe vissuto in questo villaggio con sua madre e suo padre! - ce la faccio! Ce la faccio! – diedi una spinta un po’ più forte e finalmente nacque il mio bambino, che di bambino aveva ben poco… una femmina! - amore è una femmina! È la nostra bambina! La nostra principessina! – lo guardai più rilassata, aveva in braccio nostra figlia. Figlia mia e di Hiccup! La mia gioia non durò molto… mi sentii molto più stanca del previsto e se non ero troppo stressata e stanca per capire, Gothi stava avvertendo che perdevo troppo sangue! Hiccup si fece prendere dal panico, io ero sul punto di svenire da un momento all’altro, ma vidi che Bruta lo cacciò fuori a pedate dalla stanza e chiudendola a chiave ma tenendo dentro la bambina che mi fece vedere subito. Era meravigliosa! - Keira, si chiama Keira - Svenni subito dopo, ma ero contenta. Mi ero sposata con l’uomo che amavo, avevamo avuto una figlia insieme e anche se non l’avrei mai vista crescere ero al settimo cielo solo per averla vista nascere. Qualunque cosa fosse successa ero felice.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: nicki96