Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: kimiko_13    27/02/2015    2 recensioni
Irene è una ragazza italiana, si è trasferita in Corea per lavoro, l'amore l'ha delusa una volta ma in Corea spera che il suo principe arrivi.
Francesca è da più di un anno in Corea e lavora alla SM. Lei non è fatta per le storie lunghe ma un certo cerbiatto anche lui incline alle storie serie potrà fargli cambiare idea??
《 "Fra, il lavoro mi ha trattenuto." "Tutto questo tempo? Tu non me la racconti giusta... Racconta, racconta..." "Sei tanto curiosa ma non ho fatto niente di che..." No, Irene, menti spudoratamente tanto sei solo andata nel dormitorio degli Exo e due di essi vi hanno invitato ad uscire, no non ho fatto niente di che. 》
《 "Chanyeol." Tentai, invano, di avere un tono di voce calmo. Eppure non ci riuscì. Il suo nome era così difficile da pronunciare.
"Beak, perché hai quella faccia? Sai benissimo che io amo te. E sono gay, mi piacciono gli uomini, non le donne."
Come faccio ad esserne sicuro?
"Chi mi dice che non stai mentendo?"
"Ti sei sempre fidato di me. La fiducia è sempre stata alla base del nostro rapporto, Beakhyun."》
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Xiumin, Xiumin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Are you ready for love? II

Capitolo 2

"Oggi vorrei comunicarvi, Exo K e M che..." 
Le sue parole erano dette al vento per me, io ormai ero troppo presa dal rumore assordante dei miei pensieri rivolti a Xiumin. 
Quel ragazzo mi aveva stregato e ora volevo scoprire tutto di lui, volevo conoscerlo. Ora che sapevo che è un cantante, come facevo a non ricordarlo, lei miei amiche mi avevano parlato a lungo degli Exo. Il loro gruppo è famoso per le coreografie perfette, quindi balla da Dio, ciò che io non sono minimamente capace o per lo meno non ci avevo mai provato seriamente. Era dolce, muscoloso capace di proteggermi dal mondo... in poche parole era perfetto. Come avrete capito il mio cervello era andato nel pianeta Xiumin e non era ancora tornato. "Irene, ora potresti illustrarci il tuo lavoro." 

L'uragano che avevo lasciato alla caffetteria è qui e ha capito chi sono. 
Vedo tutti che la squadravano, Luhan mi guarda e mi fa l'occhiolino, ha capito che lei mi guarda e pensa che ho fatto colpo. Il fatto è, che anche se mi mettessi con lei, la sua vita sarebbe un Inferno, tutte le fan l'ha ucciderebbero nel peggiore dei modi, quindi non voglio... Aspetta! Perché sto pensando alla possibilità di mettermi con lei?! Devo ammettere che però è carina davvero carina... okay okay quella ragazza mi ha stregato. 
"Le vostre fan sono in continuo aumento, i dati di questo ultimo trimestre è dei migliori, quindi..." Kai, le guarda le tette, Lay le guarda il culo da mezz'ora, Chen non le stacca gli occhi di dosso, mi sa che dopo devo dire che a lei sono interessato io e nessuno si deve mettere in mezzo! Ogni pensiero che formulo va a lei, credo che ormai sono un caso perso.  


"Avete visto la nuova assistente?" 
"Sehun come facevamo a non notarla, quella di prima era una armadio, invece lei è..." Luhan grazie per l'osservazione, non ci ero arrivato. 
"Io me la scoperei." Kai pensi sempre e solo al sesso. 
"Kai, tu ti fai tutto ciò che respira!" 
"Tao, se mi piace il sesso perché non dovrei farlo?" 
Kai aveva già messo gli occhi su di lei, non volevo che finisse a letto con lui, questa volta voglio essere io a conquistarla!
"Ya Xiumin! Secondo me, tu hai fatto colpo, non ti staccava gli occhi di dosso." Si dice che il silenzio è d'oro vero Chen? "Anche lui non era da meno!" Pure Luhan ci si mette? 
"Non dite così," non arrossire Minseok. "Non è vero è solo perché quando sono andato in caffetteria, ci siamo scontrati e le ho parlato." 
"Ma bravo il nostro Hyung che ha subito flirtato." Kai sei sulla strada sbagliata.
"Mettiamo in chiaro una cosa, io non ho flirtato con nessuna, okay?" 
"Illuminaci, come conosci tutte queste cose." 
"Come ho già detto, stavo andando in caffetteria. A un certo punto, una ragazza mi ha urtato ed era lei. Quindi è per questo che so queste cose. Ora siete contenti?" Spero proprio di si. 
"Dai Hyung, ultimamente non facciamo altro che la solita routine, quindi lasciaci divertire." Ma quanto possono essere stupidi, io sto impazzendo e loro si divertono? 
"Sei così pensieroso. Minseok, ti sei innamorato?" Ora cominciano pure con le cazzate. "Come si fa ad innamorarsi in poche ore è impossibile! Succede solo nei film!" Dissi, ma il mio tono di voce tradì le mie intenzioni di sviare il discorso.
"Mai sentito parlare del colpo di fulmine?" Luhan, guarda che anch'io vedo film e sono un ragazzo, queste cose le so.
"Ha ragione Luhan, ragazzi ascoltatemi bene perché ora darò la mia sentenza!" Pure Beakhyun ci si mette, quando si parla degli affari altrui, lui è in prima linea.  
"Devo inziare a preoccuparmi?!" Il mio tono era quasi urlato, speravo che queste scenette finisse presto.
"Xiumin è innamorato della nuova segretaria!" Che situazione imbarazzante! 
"La pena è..." Non voglio ascoltare.
"...Invitarla ad uscire con te!" 
"Voi siete impazziti!" 
"Vorresti discutere la pena?" Oh Beakhyun discuterei su ben altro su di te.
"Guarda che sono stato buono, potevo fare al posto dell'uscita portare la a letto! Comunque se vuoi un parere, Xiumin, non sarà molto difficile visto che non stacca gli occhi da te." 
"Questo lo so anch'io, gli occhi ce li ho pure io. Ma se le fan la uccidessero, la minacciassero? Non mi perdonerei mai se per causa mia dovesse vivere una vita d'inferno!" 
Alcune volte penso che, quelle fan che ci fanno andare avanti, siano ossessionate da noi è vorrei poter vivere la mia vita altre invece, penso che sono qui riconosciuto in tutta la Corea del Sud e in gran parte della Cina. Sono arrivato in alto, la mia famiglia è fiera di me e non voglio deluderla. 
"A questo forse c'è un rimedio, basta che non vi fare vedere insieme, facendo i cretini fuori di qui e vedrai che andrà tutto bene." Ma dai Sehun, non ci avevo pensato.
"Dopo le perle di saggezza di Sehun, passando ad argomenti seri, secondo voi è venuta dall'Italia da sola? L'Italia mi è sempre piaciuta, vorrei andarci una volta ma le vertigine me lo impediscono, però con un ottima compagnia potrei resistere a quella tortura." Argomenti seri Luhan... Certo.
Din don
"Chi è che bussa?" 
"Spero non dobbiamo fare lo showtime  o interviste dell'ultimo motivo!"
"Beakhyun, puoi andare tu?" L'eye liner boy si diresse verso la porta. 
"Qualcuno ha dimenticato questo I-Pod in sala riunioni?" Quella voce... Quella che mi aveva fatto impazzire, senza dubbio quella alla porta era Irene. 
"Tu sei la nuova segretaria di Lisa?" "Giusto!" 
"Io sono Beakhyun." "Irene." "Entra e chiediamo di là." 



Finalmente avevo finito il mio turno di lavoro. Ero esausta. Ora sarei andata a casa, mi sarei fatta un bagno caldo...
"Irene!" La voce di Lisa iniziava ad urtarmi il sistema nervoso.
"Arrivo, signorina." 
"Uno degli Exo ha dimenticato questo i-Pod. Riportaglielo." E se fosse di Xiumin... Avrei potuto rincontrarlo! Ma che sto dicendo, Irene basta con le tue fantasie.
"Signorina, non so dove sia il loro dormitorio." Esatto, quindi, ora posso anche ritornare al mio bagno caldo...
"Nei documenti c'è scritto. Ora vai." Sospirai, cosa avrei potuto fare se non ubbidire. Ero la segretaria e le segretarie non discutono.

Dopo vari giri, finalmente arrivai al loro dormitorio. Un respiro profondo e suona tanto non potranno farti del male, vero? Sono solo dei semplici ragazzi. Ma infondo degli altri non mi importava, l'unica persona di cui avevo timore era lui.

"Ragazzi, qualcuno ha dimenticato questo." 
Man mano che entravo stava diventando parecchio imbarazzante! Questo ragazzo, Beakhyun, ha delle mani fantastiche e giuro che ho dovuto faticare non poco per restare lucida! 
"È mio!" Perfetto. Ecco cosa ci voleva, ora Irene concentrati e non fare la figura del pesce lesso.
"Xiumin, ci rincontriamo!" Mio Dio Irene che cazzo stai dicendo? "Già, comunque mi dispiace, avrai fatto tanta strada per portarmelo, non dovevi." "Figurati!" Luhan, che stava bevendo, stava per strozzarsi dopo l'affermazione di Xiumin, c'è qualcosa anche non so?
"Beh, allora ti presento gli Exo, allora. Tra gli Exo K ci sono Beakhyun, Chanyeol, D.O, Sehun, Kai e Suho." "Irene." 
"Invece tra gli Exo M Luhan, Kris, Chen, Tao, Lay." Quanti nomi! Inoltre sono pure tutti molto simili! "Siete tanti, farò fatica a memorizzarvi tutti ma farò del mio meglio." 
"Tranquilla, l'importante è conoscere i nomi giusti." Perché questa frase detta da Kai, mi risuonava parecchio maliziosa, prima vado, meglio è! 
"Da quanto sei qui, Irene?" 
"In Corea da due settimane, ma oggi è stato il mio primo giorno di lavoro." Calma, era solo una domanda ora varcherai quella porta e sarà tutto finito. "Quindi ti perdi facilmente." 
"Oh si, non sono abituata a tutta questa gente. Inoltre non sono molto brava ad orientarmi." Sbaglio o sta flirtando con me? Sarà meglio che vada.
"Comunque che ne dici se stasera ti facessi vedere Seul, per farti conoscere la città." Ecco ciò che non volevo sentire. Mi chiedo se a tutte le ragazze sconosciute chiedono appuntamenti. Infondo siamo perfetti sconosciuti, però potrebbe essere divertente, un appuntamento al buio. E poi se la cosa non va rimarrà solo un'uscita. Ok, accetto.
"Grazie, sei gentilissimo." Perché ho il presentimento che sia stata un enorme cazzata? 
"Poi non sei l'unica. Come qualcuno di nostra conoscenza. Lay, ne sai qualcosa?" "Solo perché ho un senso dell'orientamento terribile, non me lo dovete ricordarmelo sempre!" "La mia amica, dopo anni che siamo nate lì, si perdeva sempre." Francesca, quella ragazza è un soggetto.  
"Hai detto un'amica?" "Beh, dall'Italia non avrei potuto farmi tutto il viaggio da sola e avere un'appoggio qui mi aiutato molto." "Allora, se facessimo un'uscita a quattro?" La cosa inizia a sfuggirmi di mano.
"Credo che sarebbe una fantastica idea!" Ammettilo che ti stai cagando in mano e sapere che ci sarà Francesca ti consola. Il telefono sta vibrando! Oh cazzo dovevo ritornare mezz'ora fa! "Scusatemi ma devo andare ora, ci vediamo alle nove difronte al palazzo della Sm?" "Ok, a dopo!" 

"Che giornata faticosa!" "Oddio e ora cosa mi metto? È come lo dico a Fra? Aspetta, ma ora che ci penso mi disse che aveva notato un ragazzo degli Exo, Sehun? No, aveva tratti più femminili, Chanyeol? No, voce troppo roca, Luhan. Ecco chi era! Ma come gli dico che Luhan ha chiesto di lei?


Angolo autrice

Gente, sono felice che molte persone abbiano letto il primo capitolo. È che tra queste abbiano aggiunto la fic tra le seguite/ricordate/preferite.
Ringrazio sempre le persone che hanno recensito, grazie mi avete dato un parere oggettivo che mi ha fatto migliorare parti successive della fic. 

Passando a questo capitolo, questo appuntamento al buio come andrà a finire? Lo scopriremo nel prossimo capitolo.

Kimiko_13

Ps. Le recensioni sono sempre ben accette
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: kimiko_13